:O Ma quello non è per la sincronizzazione!?
Visualizzazione stampabile
Nu, la sincro sta tra GPS e illuminazione, nel menù del widget.
Il menù a cui mi riferivo è quello che appare, quando scorri il dito dall'alto (dalla barra delle notifiche) verso il basso..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
Anche io ho la versione plus e funziona bene..proveró il programma che hai consigliato;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Io mi trovo molto bene anche con camera mx!
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1
Faccio una domanda qua per evitare di aprire un nuovo thread.
Stavo usando il browser, ho digitato male l'indirizzo di un sito di scommesse a cui mi collego abitualmente e sono finito su un sito sbagliato...
Se vado in "gestione file", "applicazione", mi ritrovo un app indesiderata fra quelle "non installate".
Non riesco in nessum modo a eliminarla. C'è modo di farlo senza avere i permessi di root?
Ho una domanda che potrebbe essere di una banalità eclatante ma non trovo risposte, o forse non ho cercato bene. Se collego il telefono allo stereo della macchina tramite il cavo usb, si ricarica? me lo chedevo nel caso lo dovessi usare come navigatore, per evitare i consumi del gps...ciao!
Provato e devo ammettere che fa delle ottime foto, MA impiega una vita a scattare e non capisco quando scatta, perchè mi pare non ci sia alcun "click".
E' normale?
Se sì, la posso usare per scattare foto "statiche", ma, per cogliere l'attimo, meglio la sua o altra app che acceleri maggiormente lo scatto.
Sì, le foto da "cogli l'attimo" sono consapevole saranno sempre foto orribili. D'altronde è un telefono, non una fotocamera :p
Però, a prescindere dalla resa qualitativa, vorrei poterlo cogliere quell'attimo, quindi un'app che scattasse immediatamente ;)
La sua è piuttosto lenta (più veloce di hdr, ma pur sempre lenta).
Esiste qualcosa dallo scatto rapido?
Io ho visto che sul market c'è Fast Burst Camera (non ti posso linkare direttamente perchè ho pochi messaggi ancora), ho visto che ha una buona valutazione e scatta fino a 30 foto al secondo. Non l'ho ancora provata, ma sicuramente è più veloce...
C'è anche Ultra Burst Camera, è più veloce, ma fa foto solo in bianco e nero
Salve a tutti ragazzi, non so se avete trattato gia l'argomento ma non ho avuto modo di trovarlo nel forum, vengo al dunque, ho un huawei g330 e da subito la cosa che mi ha lasciato perplesso e' che andando nel registro chiamate suddiviso in 3 colonne verticali la prima colonna mantiene sempre gli ultimi contatti (credo sia la colonna dei contatti recenti) ora, mentre la seconda (fatte-ricevute-perse)e la terza (preferiti) si possono cancellare con la prima non riesco a rimuoverli (se non rimuovendo proprio il contatto dalla rubrica) causando la partenza di chiamate a tali contatti residenti in questa colonna inavvertitamente ....qualcuno di voi ha la soluzione al problema? e' veramente fastidioso inoltre anche perche' prestando il cell a amici o parenti la privacy va a farsi friggere rimanendo tali chiamate nella lista e visibili a chi usa il cell???non so se il problema e' di android o del g330, pero' ho sentito che qualcuno ha lo stesso problema anche con il lumia 800 e col samsung Nexus
p.s. ho provato anche scaricando un app dal market "history eraser" ma nulla da fare non si riesce a eliminarli
Io ho una domanda da ignorante invece, se scarico un tema, come faccio ad usarlo? si può usare anche senza i launcher diversi da quello che c'è di base sul g330?
Tema o sfondo?
E dove te l'ha piazzato? Non ho mai scaricato nè temi nè sfondi, dunque non so dove vengano scaricati.
Se hai scaricato un tema ti serve il launcher di quel tema, dovrebbe esserci scritto nelle descrizioni.
Di solito si trovano temi per go launcher, ma secndo me rallenta il cell, personalmente preferisco apex che è leggero, personalizzabile e ha una buona scelta di temi
Non ho mai provato a cercare, ma non credo ce ne siano...
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
come da oggetto, vorrei sapere quale launche utilizzate sul G330 per avere un idea di quale sia il migliore. Io fino a 4 giorni fa avevo aphex. Poi l'ho disinstallato perchè mi ero accorto che i riavvii del mio cellulare quando navigavo dipendevano proprio da lui! Ora ne ho uno che secondo me è ottimo. C'è l'ho da 4 giorni e il sistema fila liscio come l'olio. Si chiama LAUNCHER 8. E' sviluppato da un cinese (è questo che mi ha convinto a provarlo), e praticamente unisce in se migliori caratteristiche di android e windows phone 8. Permesonalmente i live tiles nella schermata principale li trovo veramente comodi, e anche esteticamente li preferisco alle solite icone. Il drawer invece è sempre quello android. Insomma consiglio vivamente a tutti di provarlo, io mi ci trovo benissimo
L'ho provato anche io ma beveva troppa ram, ora uso launcher 7
Io uso nova launcher, mi trovo molto bene e non consuma ram visto che rimane sempre in background, peccato solo che non permette di modificare la disposizione delle icone nel drawer, e non capisco proprio perché, non mi pare una cosa così difficile da implementare!
Inviato dal mio Huawei G330
Ho scaricato un altro launcher e lasciato perdere il tema precedente, sembra funzionare bene e velocemente. è meglio tenere tutti e due i launcher, vero?
Inoltre è qualche giorno che ho riscontrato un problema sul telefono. Quando ricevo delle chiamate, il telefono suona solo per il primo squillo, poi rimane muto. da cosa può essere dovuto?
Apex quello di default è carino ma magari il drawer in ordine alfabetico un era male
Nova prime tutta la vita, leggerissimo e fluidissimo, lo uso pure sul gnex!
Apex, personalizzabile(doppio tap e blocco lo schermo, comodissimo) e fluido, non mi da alcun problema.
Avevo provato anche go launcher, ma si impallava spesso. Ho usato anche nova, ma la versione free offre poche personalizzazioni rispetto a apex
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
ma solo a me nova launcher prime ha dato problemi? Mi consumava tantissima ram il cell si era proprio piantato finché non l'ho disinstallato tornando ad apex! Con nova avevo max 20mb di ram libera ora dai 70 ai 90!
Uso nova free e apex pro. Dipende da come mi personalizzo il mio desktop.
Tra i due sembra più leggero apex :D
... è una proprietà inTRANSitiva
buongiorno, ho notato che quando entro in qualche sito, mi spunta un quadratino blu con il punto interrogativo. è problema di flashpalyer?
Adobe Flash Player v11.1.115.37
Zippyshare.com - Adobe Flash Player v11.1.115.37 .apk
Scaricate Boat Browser gratis da Google Play
https://play.google.com/store/apps/d...3Nlci5mcmVlIl0.
1.Andate al impostazioni di Boat Browser
2.Impostazioni Contenuti pagina
3.Attiva plug-in e spuntate Sempre attivo.
Cosi risolvete vostro problema, se questa versione vi da problemi tornate Adobe Flash Player v11.1.115.36 che trovate pagina precedente.
Ciao@deiwid63Allegato 46153
Ciao a tutti! ho appena acquistato il suddetto terminale e mi sembra davvero molto valido. Tuttavia ho dei problemi con molti giochi che non partono. Ad esempio frontline commando, contract killer zombie 2, six and guns, Blood & Glory e altri. Si installano dal market, in alcuni parte la intro e poi mi rimandano alla schermata iniziale. C'è un motivo ? Il mio cellulare è difettoso? aiutoooooo!
Per reggerli non credo... non sono potentissimi come giochi ... dead trigger lo regge alla perferzione... Attendo novità da qualcuno :D
Quello di base, ho provato go launcher ex, ma non mi è piaciuto
Io quello di default... ho provato il nova ma non mi è piaciuto!
Altri non ne ho provati
Ho alcune curiosità da newbie. ;)
I launcher che non usate li disinstallate tutti e ne lasciate solo uno?
Se lasciati installati più launcher per caso succede che tutti all'avvio si riservano un pò di RAM e così finisce che rallentano il telefono anche se il launcher selezionato da usare di default è un altro?
Dall'elenco delle applicazioni si possono disinstallare TUTTI i launcher anche senza avere permessi di root? Compreso quello di default? Ed in quel caso che fa Android senza nessun launcher??
Per reinstallare un componente non presente sul market come il launcher di default da dove lo si va a recuperare il file di installazione?