ho gia ripetuto l'operazione e mi da sempre errore :google service framnetwork si è chiuso in maniera anomala (qualcosa di simile) adesso sto cercando di scaricare nuove rom e poi rifaccio la procedura e vedo cosa succede. grazie
Visualizzazione stampabile
ho gia ripetuto l'operazione e mi da sempre errore :google service framnetwork si è chiuso in maniera anomala (qualcosa di simile) adesso sto cercando di scaricare nuove rom e poi rifaccio la procedura e vedo cosa succede. grazie
How to install google play store in to HUAWEI U8825D Ascend G330D - YouTube segui questa guidaaaa....
qui il fileee... How to install google play store into a phone bought from China - xda-developers piu di questo non posso fare
Forse succede col Wi-Fi sui telefoni Windows Phone ma qui lo fa su un terminale Android ed anche con la rete dati in 2G/3G!!
Non è affatto normale.
Ne avevamo già iniziato a parlare qua https://www.androidiani.com/forum/hu...forse-mai.html
Si ho letto anche io che succedeva con gli windows phone..ma fortunatamente hanno rilasciato un aggiornamento per migliorare la situazione..noi di aggiornamento mi sa che non ne vediamoooo :(
A me non si verifica niente di tutto ciò.. Le notifiche arrivano correttamente sia con wifi che dati, anche se imposto solo reti 2G. Il problema per facebook riguarda la versione aggiornata, basta scaricare la versione precedente che funziona per bene. Il ritardo di notifiche l'ho rilevato con operatore tim, in connessione dati, ma mi è bastato cambiare apn per risolvere.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1
Anche io ho TIM. Avevo già provato a cambiare APN da wap.tim.it ad ibox.tim.it ma non me lo accettava, la selezione tornava da sola su WAP dopo pochi secondi.
Alla fine ho capito che si deve modificare il profilo, in particolare si deve andare in Impostazioni di sistema, Altro, Reti mobili, Nomi punti di accesso, selezionare TIM Web ed alla voce Tipo APN scrivere "default" al posto di "dun".
Adesso vedrò se c'è qualche differenza.
Esattamente. Dovresti notare da subito le differenze con whatzapp, però ripeto, il problema delle notifiche e dei messaggi di facebook è causato dalla versione più recente dell'applicazione. Facci sapere come va
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1
ok sono riuscito a fare tutto quello che mi hai consigliato, ho un ultimo problema : sto installando diversi firmware ma ho sempre lo stesso problema : funziona tutto bene finche' il cellulare non va in stand by oppure quando lo attacco al carica batterie; cioe' ogni volta che faccio queste operazione si blocca e devo togliere la batteria ,aspettare ,a volte , anche un ora e piu' prima di riuscire a riavviarlo, poi provo a rifare tutta la procedura di ogni singolo wipe ma niente, finche lo uso e non lo faccio andare in stand by tutto ok, appena lo lascio un minuto fermo o lo metto sotto carica si blocca. cosa potrebbe essere?
Avete idea di quali siano i vari significati che hanno i cambi di colorazione e l'apparizione/sparizione di triangolini nell'icona dello stato della rete?
purtroppo io non ti so risponere
Allora l unica coda che mi viene in mente è quella di fare il wipe di dutto poi vai su mount monti il sistema se ce mount boot anche e poi fai format...dopo vai su advance e fai anche li il wipe...installi la rom originale e vedi se ti da lo stesso problema... dopo di ciò rifai la procedura x mettere la recovery la custom rom... e il play store
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
mi sono appena reso conto che in realta i wipe non gli effettua potrebbe essere un problema di cwm?
perche mi dice failed, comunque sembra che con tutta la procedura rifatta in questo instante va bene ti faccio sapere se finalmente ho risolto grazie
allora, la procedura è andata a buon fine, funzione tutto bene anche google play,faccio regolarmente tutti gli wipe.....mi rimane da risolvere l'ultimo problema : quando va in stand by dopo circa un minuto si blocca e non si accende piu', devo togliere la batteria e questo succede anche se lo ricarico da spento sia da pc o con il caricabatteria, cosa ne pensi? potrebbe essere un problema di recovery? se si ne hai un altra da provare grazie
non riesco a trovare niente purtroppo
originale cosa ? io non ho niente di originale. ti riferisci al firware? io sono riuscito a scaricare dal sito huawei un kernel 3.0.21 ma non so come installarlo. è un file zip con all'interno una cartella "kernel" che a sua volta ha 23 cartelle tot.circa 82mb
Non puoi installare il kernel devi prima compilarlo.... Cmq se cerchi firmware u8825d trovi quello originale prima di installare fai tutti i wipe e i format e vedi se ti fa i stessi difetti e poi rifai tutta la procedura x mettere la recovery e la rom prima di mettere la custom rom devi fare sempre i wipe e i format.... Un altro consiglio formatta la sd
ok grazie cerco il firmware
penso che ormai posso buttare il telefono.........da piu' di 4 ore cerco di accenderlo ma niente, ovviamente non esiste nessun modo per farlo accendere vero? scusa la domanda stupida ma sono davvero amareggiato, il telefono ha solo un mese di vita, e non penso che l'assistenza italia possa fare qualcosa. comunque grazie di tutto
Non demordere qual'è il problema che non si accende?? Il logo si vede??. I tasti fisici si illuminano?? Prova così scarichi questo firmware
http://download.shendu.com/downloads...wei-U8825D.zip fammi sapere in che formato e il file purtroppo non sono a casa. Se è custom rom sempre nella sd e installi da recovery se è update. App crei una cartella dload metti dentro il file update. App togli la batteria x 10 secondi poi accendi tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume su e giù e accensione fammi sapere
non da propio segni di vita,e non si accende niente...ne recovery ne normalmente niente di niente
grazie veramente per la tua pazienza, come per miracolo sono riuscito a riaccenderlo dopo 6 ore di tentativi in modalita' recovery, per ora ho rifatto la procedura di wipe,ho cercato di scaricare dal link che mi hai postato ma mi da errore pagina 404 o 504 non ricordo provero di nuovo appena rientra mio figlio che è piu in gamba di me con il pc grazie tante di nuovo
Ciao Ragazzi, ho un problema con Instagram, da quando ho comprato questo cellulare ha sempre funzionato perfettamente, ma da un paio di giorni, dopo l'ultimo aggiornamento ho dei problemi! quando scatto una foto non riesce a salvarla nella schermata con tutti gli effetti da applicare, ma spunta "caricamento in corso" e ritorna nella schermata iniziale. Ho provato a disinstallarla ma anche dopo averla reinstallata ho sempre lo stesso problema; praticamente è inutilizzabile! Qualucuno di voi ha avuto lo stesso problema? come posso fare per risolverlo? grazie mille
http://www.huaweidevice.com/cn/downl...tid=NDIwMTE%3D questo è il firmware originale... Scomparti metti tutta la cartella dload dentro sd poi tieni tasto volume su + tasto volume giu- e accensione contemporaneamente e vedi se ti fa la procedura di aggiornamento
intendi questo "U8825-1 V100R001ITAC113B942" per versione firmware?,si è brand wind! non capisco se ha sempre funzionato, il perchè dopo un aggiornamento dell app ora nn deve funzionare piu!
ciao mi potresti rimandare appena puoi il link corretto per scaricare il nuovo firmware, mio figlio mi ha detto che probabilmente hai fatto un errore nel copia incolla. al momento il telefono non si accende piu in nessun modo , ma se per miracolo dovessi riuscire ad accenderlo provo a installare la rom che mi hai postato ,sempre che riesca a scaricarla
ormai il mio huawei g330d non si accende piu, provo da ieri ma niente, se lo collego al pc lo rileva ma non lo identifica.....esiste un software per ripristinarlo da spento
Il link è giusto e solamente in cinese http://www.huaweidevice.com/cn/downl...tid=NDIwMTE%3D
scusate l'incursione, volevo chiedere se qualcuno ha avuto o ha problemi di touch screen quando deve scrivere utilizzando la tastiera. ad esempio le lettere p ed o a destra o la lettera a a sinistra ogni tanto devo premerle con più forza, ecco sapete qualche piccolo accorgimento da poter prendere? grazie!
Ragazzi niente da fare. Il mio telefono non si accende più! Non ne vuole più sapere, nessun segno di vita, e ho provato tutte le combinazioni con Volume Su, Volume Giu o entrambi. Ma niente. Ieri ho avuto lo stesso problema ma togliendo e rimettendo ripetutamente la batteria per ore, sono riuscito ad accenderlo, solo che dopo averlo nuovamente spento per cercare di installare un'altra recovery è tornato il problema e adesso da ieri non riesco ad accenderlo in nessun modo. Esiste per caso un modo per installare una nuova recovery da telefono spento collegandolo al pc? Perchè ormai non so più che fare!Quote:
ormai il mio huawei g330d non si accende piu, provo da ieri ma niente, se lo collego al pc lo rileva ma non lo identifica.....esiste un software per ripristinarlo da spento
tenuto sotto carica tutta la notte , fatta la procedura .......niente
salve ragazzi volevo chiedervi se sapevate dove potevo trovare questo cel, ho provato sia euronics che trony ma niente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App