CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 186 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1852
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riesumo questa discussione visto che ho sperimentato questo problema questa mattina per la seconda volta...quando ho sbloccato lo smartphone sono arrivate alcune notifiche di messaggi spediti ieri alle 23...dovrei fare delle verifiche precise, ma ho l'impressione che il malfunzionamento si verifichi quando lascio il 3g attivo, mentre se spunto l'opzione solo 2g va tutto bene. Per adesso è solo una mia impressione, farò una prova precisa...

  2.  
  3. #792
    Androidiano L'avatar di diablodan


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    mb
    Messaggi
    103
    Smartphone
    hauwei g330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sto impazzendo non riesco a fare le chiamati vocali ma voi riuscite,qualsiasi cosa dico non trova eppure i messaggi con il riconoscimento vocale vanno alla perfezione qualcuna ha idea di come si effettuano le chiamate vocali con questo telefono grazie
    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] Stock
    [Kernel] Stock
    [Root]
    [Smartphone] Galaxy s GT-I9000
    [ROM] Stock
    [Kernel] Stock
    [Root]
    [Tablet] galaxy Tab GT-P7300 Cyanogenmod 10

  4. #793
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Raga volevo sapere una cosa, mi è capitato di vedere nel play store 2 versioni della stessa app, una normale e una in hd, ad esempio angry birds.Quale mi conviene installare fra le 2?La hd è supportata dal nostro telefono o alla fine sono uguali?

    Inviato dal mio Huawei G330 con Tapatalk
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  5. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo update di sistema la fotocamera è stata migliorata, da vga ora si può passare al migliore fwvga.
    effettivamente grazie all'update con la videocamera si può impostare la risoluzione 864 x 480, quindi formato wide, e tecnicamente si può considerare una risoluzione 480p. La p sta per progressiva qindi superiore al video interlacciato (a paragone lo standard dvd ha specifiche inferiori) che sarebbe già di tutto rispetto se non lasciasse a desiderare tutto il resto....prima di tutto l'autofocus, molto lento e inadatto per girare video, a meno di limitarsi ad una inquadratura fissa con soggetto immobile. A mio modesto parere la risoluzione 1080p su uno smartphone è uno specchietto per le allodole. Qualcuno nei video di youtube riesce a vedere la differenza fra 720p e 1080p?

  6. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico24 Visualizza il messaggio
    ...si può impostare la risoluzione 864 x 480, quindi formato wide, e tecnicamente si può considerare una risoluzione 480p. La p sta per progressiva quindi superiore al video interlacciato (a paragone lo standard dvd ha specifiche inferiori)
    Mi autoquoto e correggo il paragone con lo standard dvd rispetto al quale solo la risoluzione orizzontale risulta superiore...dall'analisi di un file video girato con il nostro g330 risultano circa 15 frame per secondo, troppo pochi! I video si vedranno sempre un po' scattosi

  7. #796
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Non c'è una foto/videocamera alternativa? Io in verità non uso mai fotocamera o videocamera se non per qualche foto da mettere poi su instagram... quindi quella che ho mi va più che bene XD vengo da un Galaxy s5570 quindi per me già questo è un salto di qualità da 320x240 a 864x480
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  8. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche per me il passaggio al g330 è stato un passo in avanti, il mio precedente smartphone non aveva autofocus e flash led però i video, anche se limitati a 640x480, risultavano magari più rumorosi e sgranati ma fluidi. Come applicazioni esterne ho installato e acquistato Camera FX che però gestisce solo le foto. Alcune funzioni sono carine, tipo la livella per fare foto dritte o la possibilità di programmare un tasto a scelta (ad es. volume-) per lo scatto, però come qualità della foto mi sembra che peggiori la situazione :-(
    Sono un appassionato di fotografia e scatto normalmente con reflex digitali, una cosa positiva del nostro g330 posso dirla: il bilanciamento del bianco automatico funziona veramente bene
    Ultima modifica di enrico24; 01-02-13 alle 17:34

  9. #798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    .....e anche che il povero sensorino soffre un sacco il controluce! :-) (ot: mi sono proprio accorto che scattare una foto senza poter deciderne i parametri è proprio brutto! )


    Inviato dal mio Nexus 7

  10. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico24 Visualizza il messaggio
    ...dall'analisi di un file video girato con il nostro g330 risultano circa 15 frame per secondo, troppo pochi! I video si vedranno sempre un po' scattosi
    Mi autoquoto ancora perché dall'analisi di altri file video mi sono accorto che il gli fps variano e arrivano anche a 29 e qualcosa, proprio come dovrebbe essere.
    Immagino quindi che il g330 registra video a framerate variabile.

  11. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vorrei saperlo pure io delle versioni hd e non hd delle app..

Pagina 80 di 186 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy