Infatti non ne ho trovati....secondo voi é compatibile quello del g300 se riesco a trovare almeno quello?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Infatti non ne ho trovati....secondo voi é compatibile quello del g300 se riesco a trovare almeno quello?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
I recommend this app for screenshotshttps://play.google.com/store/apps/d...ter.screenshot
Screenshot 300.jpg
Ultima modifica di Nuke; 11-04-14 alle 12:18 - Motivo: aggiunta informazioni
Connettiamo il mondo creiamo la conoscenza globale...
C'è nessuno?
Hai risolto o no il problema?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ero felice di possedere questo bel terminale... andava tutto bene fino a quando ogni volta che scarico un gioco la maggior parte delle applicazioni non partono... ora vorrei sapere.. c'è un modo per risolvere questo problema o se posso sognarmi di giocare con i nuovi giochi in uscita? Perfavore rispondete
Non capisco cosa intendi quando dici "ogni volta che scarico un gioco la maggior parte delle applicazioni non partono". Cioè intendi che solo quel gioco ti blocca poi tutte le applicazioni? Se è così allora il problema è solo quel gioco, che vuoi per poca ram o altro è incompatibile col cellulare...Se ho capito male prova a spiegarti meglio
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks.
Smartphone: OnePlus One 64 GB Sandstone Black
Rom: CM11S
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unlock bootloader: Done
Mi spiego meglio... in pratica la maggior parte dei giochi che risultano compatibili crashano e giochi che in precedenza partivano senza problemi, come real racing 3, adesso non funzionano più... mi sembra strano visto che alcuni giochi pesanti come modern combat 4 partono perfettamente