Sciao bbelli!
Ma qualcuno ha da poco acquistato qualche pellicola decente? Che mi consigliate?
Ho controllato diversi link, ma quelli che mi interessano, non vanno!![]()
Sciao bbelli!
Ma qualcuno ha da poco acquistato qualche pellicola decente? Che mi consigliate?
Ho controllato diversi link, ma quelli che mi interessano, non vanno!![]()
Purtroppo io ho comprato una cover singola,ma lo stesso venditore le vende abbinate alle pellicole,basta cercare cover g330,la mia è nera,il venditore mi sembra che sia fredino79
Edit:ecco la migliore http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=370819722850
Ultima modifica di dark706i; 12-09-13 alle 17:45
Grazie Dark! Prendo notaMa sicuro sia la migliore? L'hai provata?
Io stavo puntando questa, che costa meno1 Pellicola per Huawei Ascend G330 D U8825D Protettiva Pellicole SCHERMO DISPLAY | eBay
Beh,il venditore è affidabile e un altro user che l'ha comprata abbinata alla cover ne è rimasto soddisfatto
Si iniziano a trovare anche nei negozi fisici a prezzi abbordabili ovvero attorno ai 30 Euro.
Cavi e connettori EARWIG for iPhone and Smartphone - Cellularline
Auricolari bluetooth STEREO CLIP for iPhone - Cellularline
Nelle specifiche si parla quasi sempre di iPhone... ma secondo me funzionano bene con qualsiasi telefono bluetooth 2.1 con tecnologia A2DP Stereo.
Ultima modifica di Alexgn; 25-11-13 alle 15:29
ragazzi per chi interessa nella sezione vendita c'e' la cover(nuova) comic haha plop che ho acquistato erroneamente , spedisco tramite raccomandata
Salve a tutti, leggendo una discussione già creata ho visto nei commenti il link di una cover che vorrei prendere, il problema è che non è disponibile nera e anche se contatto moltissime volte il venditore non mi risponde mai neanche per vedere quando saranno disponibili. Potete darmi un link di una cover come quella nel link ? Deve essere un sito affidabileGrazie.
Matte Jelly Gel TPU Cover Case - Huawei Ascend G330 U8825D | eBay
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
Versione Android: 5.1.1 LMY47V
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
Root: Si
Bootloader: Si (Official Unlock)
Overclock: All stock
Se ti sono stato utile lascia un Thanks
Sembra ottima, però c'è il problema che l'inserzione è stata chiusa :/ Era utile anche perchè c'era la pellicola e mi servirebbe proprio perchè devo cambiarla...
Ultima modifica di TheKerevas; 08-04-14 alle 15:01
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 PRO Silver High Edition 3/32
ROM: MIUI 8 6.8.11 Sviluppatore by miui.it
Versione Android: 5.1.1 LMY47V
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 3.0.0 Alka
Root: Si
Bootloader: Si (Official Unlock)
Overclock: All stock
Se ti sono stato utile lascia un Thanks
Io ho preso quella che ha preso dark! A quanto pare sono rimaste solo quelle trasparenti...
CUSTODIA per Huawei Ascend G330 Nera + PENNINO & 2 PELLICOLE PROTETTIVE Cover Ca | eBay
CUSTODIA in TPU per Huawei Ascend G330 Nera Cover Case | eBay
CUSTODIA per Huawei Ascend G330 Nera + PENNINO & 5 PELLICOLE PROTETTIVE Cover Ca | eBay
Questa venditrice le ha pure ma c'è scritto IN ARRIVO... contatta lei!
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No