CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 146
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    accessori

    Vorrei comprare degli auricolari da usare in moto con questo cell. Gli auricolari di serie sono piuttosto economici ed hanno un tasto microscopico che rende impossibile la risposta con i guanti. Ho provato gli auricolari Nokia ma per qualche strana ragione si sentono a volume bassisimo sembra che il jack non coincida perfettamente. Potreste suggerirmi qualche alternativa? Grazie

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho visto da alcune foto che alcune cover non sono proprio precise ma rimane un vuoto negli angoli, quelle del primo link come sono? Sono proprio per questo modello o si adattano? Matte Jelly Gel TPU Cover Case - Huawei Ascend G330 U8825D | eBay
    E dopo quanto tempo sono arrivate?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Motociclista pure tu, eh?
    Siamo nella stessa situazione allora... o almeno ci dovremmo essere tra qualche settimana SE mi deciderò a comprare questo telefono!!

    Al momento ho un Nokia 5800 che veniva venduto con un sacco di utilissimi accessori (erano altri tempi!! ) tra cui un telecomando su filo fenomenale.
    In pratica è un controller dotato sul retro di una clip a molla per attaccarlo alla giacca mentre davanti ha i tasti per comandare la musica e gestire le telefonate.
    Da un lato esce un cavo con jack maschio da inserire nella presa sul telefono, dall'altro lato ha una presa femmina in cui inserire il jack delle cuffie che preferisci!!
    E' una pacchia comandare volume, play, pausa, avanzamento, telefonate... mentre il telefono resta chiuso in tasca, al sicuro!!
    Per non parlare del fatto che ci puoi collegare il modello di cuffie che preferisci così che quando sono distrutte a forza di stare premute sotto al casco le puoi sostituire... ed il telecomando ti rimane!!
    Io per andare con lo scooter ho quindi preso delle cuffie scegliendole in base alla loro forma: sottili e con l'auricolare in morbido silicone in modo che, anche dopo ore che il casco me le preme nelle orecchie, comunque non mi fanno troppo male, non resto così indolenzito come con le cuffie di plastica rigida.

    Ecco una foto del telecomando Nokia






    Stamani l'ho provato sul Galaxy S2 di mio padre e confermo che l'audio in cuffia risulta più basso ed i comandi per volume, cambiare traccia eccetera non vengono "percepiti" dal telefono quindi è molto probabile che Nokia utilizzi un altro standard per le connessioni degli auricolari.

    Si dovrebbe trovare un telecomando compatibile col G330 ma è un'impresa rischiosa nel senso che basta un collegamento elettrico minimamente differente perché non funzioni e si trasformi in un acquisto inutile.


    L'alternativa che ho trovato sono dei telecomandi bluetooth che hanno il vantaggio di essere senza fili così non inciampi nel cavo che dal telecomando ti arriva in tasca, al telefono, ma hanno lo svantaggio di avere una batteria che si scarica in 4 ore (almeno così dichiara il produttore), che è soggetta ad usura a forza di ricaricarla e poi il prezzo minimo del prodotto è di 15-20 Euro.
    Intanto però il telefono potresti addirittura tenerlo non in tasca ma dentro la sella, in ricarica (se hai la presa per accendi-sigari nel vano della sella)!!
    Pensa che comodità, soprattutto se lo usi come navigatore GPS!! Non vedrai la strada disegnata sul display ma almeno senti i comandi vocali ed il telefono è in ricarica.
    Ultima modifica di Alexgn; 20-01-13 alle 16:58

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ecco un esempio del prodotto di cui ti sto parlando: http://www.mytrendyphone.it/shop/ada...th-93908p.html


    Adattatore Bluetooth Bluedio AV890


    Il telefono ho già controllato ed è compatibile con questi telecomandi in quanto a pagina 36 del manuale inglese del G330 si legge che è supportata la funzione "AVRCP - Audio Video Remote Control Profile".

    Se li cerchi su internet ti consiglio di usare come chiavi di ricerca le seguenti parole in combinazione: bluetooth receiver headset clip.
    Ultima modifica di Alexgn; 20-01-13 alle 17:00

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Molto interessante grazie. In effetti è una soluzione migliore di quei kit per caschi che costano una fortuna e sono mono. Ho avuto uno scala rider che ho pagato quasi quanto l'ascend finito in pezzi dopo poco...
    La moto è un'ambiente difficile

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per me la cosa importante e' che sia "scomponibile" telecomando + cuffie in modo che posso attaccarci gli auricolari che preferisco, quelli piu' comodi.

    La versione "su filo" come questa Adattatore Audio HS U350 e Auricolare Stereo per HTC Touch HD fa consumare meno batteria pero' puo' intralciare nei movimenti e sopratutto bisogna beccare esattamente il modello compatibile con gli Huawei. E non e' per niente facile, io non ne ho trovati.

    Se poi si considera che il prezzo e' praticamente identico alle soluzioni bluetooth (siamo comunque sui 20 Euro!!) tanto vale preferire un pratico telecomando senza fili.
    L'autonomia di un ricevitore bluetooth sara' di 4 ore se lo si usa di continuo per ascoltare musica ma se si intende usarlo solo come auricolare in caso di chiamata ed il resto del tempo tenerlo connesso in standby allora ci si possono fare 80 ore cioe' puo' stare piu' di 3 giorni sempre attivo senza ricaricarlo.
    Secondo me ci si puo' stare...

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    io ho prerso questa, nera, e devo dire che è ottima, calza perfettamente e non è lucida quindi non si sporca di continuo.
    Inoltre di lato ha una superfice zigrinata che aumenta tantissimo il grip, ottima, di contro i tasti sono coperti ma cmq funzionano bene.
    Consigliatissima.
    Ma risulta appiccicosa come quelle in silicone ?

    Su amazon.de sto ordinando una mumbi TPU Skin Case Huawei Ascend G330 Silikon Tasche Hülle sembra buona...

    Quale pellicola usate?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Viggo per il post:

    YnGWiE27 (22-01-13)

  10. #38
    Androidiano L'avatar di YnGWiE27


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, oltre alle cover che avete segnalato avete magari trovato altro per il nostro g330?
    io ho necessità anche della pellicola per il vetro, sapete dove trovarla?


    ho trovato le pellicole sull'amazzone:
    http://goo.gl/LHnz8

    subito sotto ce ne sono anche altri modelli che costano un po di più
    Ultima modifica di YnGWiE27; 22-01-13 alle 14:35

  11. #39
    Baby Droid L'avatar di abburottu


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora...
    Le cover in silicon "Matte Jelly" che si trovano su ebay sono abbastanza buone. Buon grip, non appiccicose, quasi perfette come aderenza al device.
    Come pellicola ho preso quelle Dipos (2x Huawei Ascend G330 matt Displayschutzfolie Folie Antireflex Passgenau | eBay). Le dimensioni sono perfette, però rimane un po' troppo opaca. Se dovessi rifare l'acquisto opterei per l'altra versione (2x Huawei Ascend G330 Schutzfolie klar Displayschutzfolie Folie unsichtbar | eBay).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato abburottu per il post:

    YnGWiE27 (22-01-13)

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    L'avevo vista anch'io, ma non avendo feedback di riferimento per ora ho preferito evitarla e mi sono affidato ad un charger:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    appena arriva vi faccio sapere.
    Ok...mi è arrivato il charger e ho fatto qualche ciclo di ricarica questo è il risultato che mi ha dato:

    è un charger da 1900mha...la ricarica completa è in circa 4 ore e utilizzandolo subito dopo averlo caricato mi rende sul telefono (lo ho testato per ora sul gnex) un 45% di carica.
    Non moltissimo ma non mi aspettavo di meglio francamente, è cmq comodo piccolo e non pesante per le emergenze è molto utile.
    Fino a che non ci satranno batterie maggiorate recensite e sicure mi pare un buon compromesso.
    Sicuramente ci saranno charger che hanno una resa e tenuta di carica migliore (una volta caricato se lo lasci li tiene la carica abbastanza ma non all'infinito), ma per il prezzo va bene.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy