Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
non è che "per caso" hai disattivato i dati??????
Purtroppo no.
-
ma ti dà 3g ... h ...... o cosa?? prova a scaricare dal play APNitaliani e riconfigura il tuo operatore !!!!
-
Quote:
masant65
ma ti dà 3g ... h ...... o cosa?? prova a scaricare dal play APNitaliani e riconfigura il tuo operatore !!!!
Scusa la mia inesperienza ma cosa è il 3g? Si, dietro il tuo consiglio, ho scaricato gli APNitaliani. Me li ha installati ma poi non so come configurarli. In quale ozione devo andare precisamente?
Grazie ancora
-
Quote:
FoxAdriano
Scusa la mia inesperienza ma cosa è il 3g? Si, dietro il tuo consiglio, ho scaricato gli APNitaliani. Me li ha installati ma poi non so come configurarli. In quale ozione devo andare precisamente?
Grazie ancora
siamo messi maluccio he?????!!!!! il 2g , 3g, hspa sono le possibili connessioni dati con la sim del tuo operatore il segnale dei dati lo vedi sopra le tacche del segnale di linea ..... se è buono avrai H se è meno buono 3g ( sempre valido) oppure roaming o 2g ..............
-
Quote:
masant65
siamo messi maluccio he?????!!!!! il 2g , 3g, hspa sono le possibili connessioni dati con la sim del tuo operatore il segnale dei dati lo vedi sopra le tacche del segnale di linea ..... se è buono avrai H se è meno buono 3g ( sempre valido) oppure roaming o 2g ..............
Ok, ti ringrazio, poi verificherò. Un'ultima domanda, devo flaggare il 2d o meglio di no?
-
Quote:
FoxAdriano
Ok, ti ringrazio, poi verificherò. Un'ultima domanda, devo flaggare il 2d o meglio di no?
il 2d consuma meno batteria, hai comunque accesso alla rete dati, ma molto più lento ....... ma non ho capito una cosa, hai un pacchetto tutto incluso?? con che operatore??
-
Ho la promozione TIM con 500 munuti, 50 messaggi e 2GB di Internet.
-
Quote:
FoxAdriano
Ho la promozione TIM con 500 munuti, 50 messaggi e 2GB di Internet.
e sopra le tacche del segnale ??.... non hai nessun simbolo??? ( H 3g E )????
-
1 allegato(i)
Mi è capitata la stessa identica cosa qualche mese fa'.
Magari ti chiedo una cosa stupida: ma hai provato a togliere la sim e rimetterla? Io ho risolto così! ;) A volte non ci si pensa ma spesso son cavolate!
Un'ultima cosa, dato che mi sembra di capire che non sei molto esperto: quando ti chiedono se ti da H, 3G, E o G devi guardare la letterina in alto a destra dello schermo! =) Ti posto uno screenshoot: io ad esempio vedo H!
Allegato 100895
-
Quote:
masant65
e sopra le tacche del segnale ??.... non hai nessun simbolo??? ( H 3g E )????
Scusami ma ancora non capisco dove devo vedere H 3g E. Io non le ho mai viste. Tu intendi che si devono vedere abbassando la tendina in alto dello screening? Se abbasso la tendina io vedo che il wi-fi è abilitato con le tacche verdi.