Come dice masant65 da recovery puoi praticamente rifare/fare tutto. Vuoi rimettere la branb vodafone?oppure la c432b170no brand, oppure una cucinata a te la scelta
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come dice masant65 da recovery puoi praticamente rifare/fare tutto. Vuoi rimettere la branb vodafone?oppure la c432b170no brand, oppure una cucinata a te la scelta
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Sembra risolto.
L'aggiornamento non lo ha neanche scaricato, si è riavviato appena premuto il tasto ok (nella finestra di aggiornamento disponibile).
Ho fatto un Factory reset, poi un advanced wipe (Dalvik, cache,data,system, internal SD) e al momento del reboot mi sono accorto di non avere messo la microSD con il backup :o L'ho inserita a telefono acceso, l'ha letta e ho fatto il restore del firmware originale (che avevo salvato quando ho rootato). Dopo qualche attimo di suspance è ripartito. Mi ero dimenticato di quanto fosse brutta l'interfaccia di serie :D
Adesso nonostante ci sia una sim vodafone non vuole trovare più l'aggiornamento. :bd:
Ho a disposizione un backup fatto dall'interno di TWRP subito DOPO il crash. Da niubbo domando:si può fare un restore selettivo tra (Boot Cache Cust System Data) per evitare di ricreare il blocco ma salvando 5 mesi di ottimizzazioni e configurazioni ?
Grazie per il supporto !!
scusami buonasera a me servirebbe il firmware brandizzato vodafone per reinstallarlo ma non so da dove prenderlo mica mi potresti aiutare io ho problemi di riavvio e spegnimento ciao grazie
Io ho trovato una versione G510-0100. B171 sulla pagina facebook del G510. In tutta onesta non mi fido molto e per fortuna non ho dovuto usarla (ho usato il mio backup).
Se il tuo telefono è di serie (non hai fatto il root etc.) non darei per scontato che accetti un firmware precedente.
Per il tuo problema: puoi escludere che sia colpa della sim o di qualche app installata?
era una settimana che non si riavviava ora stamattina per esempio si è spento e riavviato ti ringrazio prima di tutto per l'interessamento però io non so come si fa ad usare il backup oppure la versione b171 che hai scaricato è vodafone? io ne ho scaricato una con ola cartella e il file dload come faccio a capire se c'è l'italiano dentro come lingua in tale caso faccio il tentativo di reinstallare il firmware se in tale modo riesco a risolvere il problema grazie:)
ciao ho provato a installare G510-0100. B171 ma siccome il mio huawei ha già il b193 non lo installa neanche neanche col metodo forzato forse ho bisogno del b 193 ho trovato un sito ma mi scarico solo la app della cartella del firmware e non c'è nemmeno il file pdf non so se è attendibile vi lascio il link https://mega.co.nz/#!YBEH0CYI!wvYPTE...Dc5nmf4RVpb2Cs grazie per un vostro parere
Ciao Andrea71r,
sei riuscito a risolvere il problema, potresti dirmi se si cosa hai fatto?
A mio figlio glielo abbiamo regalato ed anche lui ha gli stessi problemi di tua moglie.
Mio figlio però ci ha scaricato sopra un sacco di applicazioni
grazie
salve a tutti..vorrei sapere come è possibile mandare in "occupato" una telefonata in entrata quando si è già al telefono!
a volte ricevo piu di una telefonata però il telefono mi squilla mentre sono all'orecchio e volevo sapere se c'è un impostazione per ricevere al massimo 1 telefonata alla volta.
GRAZIE IN ANTICIPO !rotflrotfl