si va sotto tim perche abito in campagna e dentro casa non prende bene la tre
Visualizzazione stampabile
si va sotto tim perche abito in campagna e dentro casa non prende bene la tre
Salve, praticamente ho messo nel mio Ascned G510 -0100 la stock rom Vodafone (B171), e ho inserito una scheda sim Wind. Il punto è che non mi si collega in rete dati.. Per caso c'è qualche blocco che ha messo Vodafone? C'è inserire APN? Non ci capisco nulla XD Grazie mille :)
Quote:
Originariamente inviato da litedani
scarichi con WiFi APN italiani dal play .....spunti il tipo di apn da configurare e vedi se va!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI u8951 usando Androidiani App
Buonasera gente,
purtroppo il mio Huawei G510 ha questo problema e quindi anche quando ho segnale pieno non riesco a ricevere ne effettuare chiamate per qualche minuto poi passa senza che tocchi nulla e tutto fila liscio e poi riborda...
Contattato l'assistenza Huawei dalla quale da sto aspettando risposte nel frattempo qualcuno ha avuto il mio solito problema e se si l'avete risolto?
Grazie per le vostre risposte
No no, di applicazioni tolte quelle base ho solo whatsapp, tripadvisor, facebook e twitter equella dell'ataf di firenze..
Salve a tutti, scusate ma non sono riuscito a trovare questa discussione nell'archivio, ho acquistato un G510 ultimamente e da una settimana dopo gli ultimi aggiornamenti di alcune app google (es. maps, come, etc) adesso ha dei problemi di chiamata (provo a chiamare ma, anche se il segnale è ottimo, non prende la linea. Riavviandolo aggancia subito il numero.
E' per caso successo anche a voi (ho visto che l'ascend y300 ne è affetto) o è solo il mi caso e se si con l'aggiornamento del firmware dovrebbe risolversi?
Se ne è parlato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4382836
Io ho un problema leggermente diverso.
Ricevo ma a volte non chiamo. Per chiamare devo riavviare il telefono.
Mi pare che il problema si sia presentato dopo il recente aggiornamento firmware per i brandizzati Vodafone.
C'e' un aggiornamento per il G510?