[Huawei Ascend G510]Thread Problemi Connessione 3G
Ciao ragazzi..
ho preso da una settimana il G510-0100.. tutto bene.. internet, wifi, whatsapp ecc.. se non fosse che con il telefono ci si dovrebbe anche chiamare e invece.. da qualche giorno non riesco a fare/ricevere più di 20/30 secondi di chiamata prima che cada la linea..
Passato al centro Wind per garanzia mi han detto: "Prova a collegarlo al pc per aggiornarlo.."; così ho scaricato HiSuite, backuppato la rubrica ma, essendo un -100 non ci sono aggiornamenti; sul sito ufficiale huawei ho così scaricato il firmware
HUAWEI Ascend G510 firmware(G510-0200%2CAndroid_4.1%2CEmotion_UI%2CV100R001C00B173% 2CNormal%2C05011EUC)
500 e più mega di .zip che, al momento di estrarlo mi dice "Impossibile trovare il file.." o_Oo_O
Il mio intento era quello di aggiornarlo tramite sd ma non è stato possibile: ho inserito il .zip su sd, acceso in recovery mode e lanciato il file ma mi abortisce l'aggiornamento..
Come posso fare secondo voi??
Per il momento ho ripristinato le condizioni di fabbrica e vedo se la situazione migliora (ma mi sembra strano)...
aggiornando il FW si perde la garanzia??
Grazie mille per l'aiuto..
Guido
Stock rom Vodafone non funge 3g Wind
Salve, praticamente ho messo nel mio Ascned G510 -0100 la stock rom Vodafone (B171), e ho inserito una scheda sim Wind. Il punto è che non mi si collega in rete dati.. Per caso c'è qualche blocco che ha messo Vodafone? C'è inserire APN? Non ci capisco nulla XD Grazie mille :)
Problema chiamate su G510 3G
Buonasera gente,
purtroppo il mio Huawei G510 ha questo problema e quindi anche quando ho segnale pieno non riesco a ricevere ne effettuare chiamate per qualche minuto poi passa senza che tocchi nulla e tutto fila liscio e poi riborda...
Contattato l'assistenza Huawei dalla quale da sto aspettando risposte nel frattempo qualcuno ha avuto il mio solito problema e se si l'avete risolto?
Grazie per le vostre risposte
problema con huawei G510 brandizzato vodafone e scheda wind 3G
Salve a tutti....come si può capire dal titolo ho un problema con il mio huawei G510 brandizzato vodafone ricevuto in regalo....Infatti una volta acceso , dopo aver inserito la mia scheda Wind, mi sono accorto che la connessione dati non andava in nessun modo, non riuscivo a collegarmi ad internet ( avendo anche la promozione di internet senza limiti ). La prima domanda è: la connessione dati non si dovrebbe impostare automaticamente??
Poi dopo aver cercato in alcuni forum ho letto che dovevo inserire manualmente il punto di accesso della wind se non funzionava ( si chiamava tipo APN Wind, o qualcosa del genere ) e ho impostato i criteri in questo modo:
RETE
Nome: Wind WEB
APN: internet.wind
Proxy: non impostato
Porta: non impostato
Nome utente: non impostato
Password: non impostato
Server: non impostato
MMSC: http : //mms . wind . it/
MMS Proxy: non impostato
Porta MMS: 8080
MCC: 222
MNC: 88
Tipo APN: default
Dopo aver fatto ciò il telefono mi si collegava a internet , ma caso strano mi scala anche il credito....Come è possibile?? ho impostato male qualcosa??
Grazie in anticipo a tutti