testa questo firmware per un pò e poi farai le tue valutazioni !!!!!!
Visualizzazione stampabile
scusami ma tu hai risolto il problema?
Io il problema non l'ho mai avuto!!!!
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
ma il tuo era anche vodafone?
ciao masant65 sono 2 giorni che non si riavvia con il firmware g510-0100v100r001c02b195 ho fatto anche un wipe cancellando tutti i dati e un ripristino ai dati di fabbrica se lo rifà passo al firmware 200 per il momento ti ringrazio
ciao a tutti
ho un piccolo problema con il mio huawei
(in realtà sarebbero due, ma uno è hardware e ho rinunciato a sistemarlo: la capsula per le chiamate frizza)
il problema che vorrei sistemare è il seguente:
durante l'utilizzo, il launcher standard del huawei, e anche altri launcher che ho provato, si riavviano, rendendo più lungo del solito l'accesso alla home e quindi l'utilizzo dello smartphone.
sapete per caso qualche soluzione?
Grazie
Ale
Ciao. Spunta l'opzione "mantieni in memoria" nelle impostazioni del tuo launcher.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/e7etanar.jpg
Usa nova e vai su avanzate , lo trovi in fondo.
ragazzi buonasera , qualcuno e così gentile da aiutarmi?? ho un problema su un huawei g510 ... mi da l errore di tutte le applicazioni, non posso usare il cell, ho fatto il ripristino di fabbrica sia dalle impostazioni che premendo il tasto power e il volume su ma non mi riparte dallo stato embrionale ,ma riparte come se lo spegnessi e lo riaccendessi normalmente
perfavore
forse non mi sono spiegato, in recovery ci sono entrato e ho fatto tutti i passaggi che ho visto sui video di youtube, ma come gia ti ho detto prima, appena premo reboot si riaccende il cell e non parte dalle impostazione di fabbrica ma come se lo accendessi normalmente, non so se mi sono spiegato bene, grazie per aver risposto spero in un tuo aiuto
se fai i wipe nel modo giusto da recovery ( dovrebbe andare bene anche da telefono "ripristino dati di fabbrica" ) il terminale deve riavviarsi come appena comprato, a meno che non hai cambiato rom e allora riparte da quando hai installato la rom mod
ora ti spiego come ho fatto i wipe da recovery passo per passo e mi dici se il procedimento e giusto,
ho tolto avvio veloce spento il cell tolto la batteria per piu di un minuto, sn entrato in recovery mode....ho ftt il wipe factory , mi ha dato l'ok e ho fatto il reboot, il cell si e riavviato e non e tornato come appena comprato, voglio precisare che gia ho ftt altre volte il ripristino fabbrica, questa e la prima volta che non mi funziona
Non ho capito il problema..
il problema e che accendo il cell ad esempio?? metto il pin e mi si apre la pagina iniziale dopo alcuni secondi mi inizia a dare una serie di problemi nelle finestre al centro dello schermo, del tipo
applicazione google playy services si e bloccata in modo anomalo
applicazione ricerca google si e bloccata in modo anomalo
applicazione calendario si e bloccato in modo anomalo
e così via tutte le applicazioni anche qll di sistema come l icona impostazioni ad esempio, spero che ora hai capito il problema che ho :)
Molto probabilmente hai installato le Gapp non compatibili con la rom , prova a installare di nuovo la rom dopo aver fatto i wipe e senza installare le Gapp
Concordo con jeremix, se hai messo la versione stock le Gapps dovrebbero essere integrate. Se hai una cyano 11 allora devi scaricare le Gapps apposite per la 4.4
Inviato dal mio Huawei G510 4.4.2 Kitkat GamerV3X, usando Androidiani App
Hai provato ad andare in impostazioni di sistema - app - tutte - e disattivare le applicazioni di google manualmente e fare un riavvio
...... ma il problema è : perchè con il factory reset il terminale non si riavvia con le impostazioni di fabbrica????? ( l'anomalia è questa ) .............. per il problema delle app google che vanno in crash, prova a cancellare l'account gmail e a ripartire ( non sò se possa servire, ma provare niente )
come cancello l'account gmail, e poi se fosse solo questo il problema, perchè mi va in crash anche tipo l 'icona impostazione oppure quella dei contatti, calendario?? e questo che non capisco
vai su impostazioni ..........account .......... ti posizioni su google...... fai un tap sul tuo account e dal menù fai rimuovi account ........ e poi riapri il play per reinserire l'account .......................... ripeto comunque che è strano che il ripristino dati di fabbrica non vada a buon fine !!!!:bd:
salve ho un problema qualcuno mi puo aiutare???il mio cellulare si riavvia quando muovo il ^maus^nella direzione interessata dal momento ..ma non succede ogni volta che prendo in mano il telefono..nell'arco della giornata capita circa 5 volte cosa puo essere??premetto che è nuovo..ha 1 settimana di vita grazie
Riportalo a chi te lo ha venduto...........
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
l'ho acquistato all'unieuro a 99 euro ..dovrebbe essere originale...farmi 200 km non sò se ne vale la pena...proverò ripristinare...grazie
Salve a tutti,da un paio di giorni il mio huawei g510 si riavva di continuo,in genere se lo sto usando per navigare o simili,ma altre volte anche quando è lì fermo in standby..parlo di riavvii continui perchè è arrivato a riavviarsi 3 volte in una decina di minuti..Non lo ho mai modificato proprio perchè temevo di incappare in casi come questo.
Ho comprato il cellulare a dicembre e ho la garabzia di due anni,voi mi consigliate di riportarlo dove lo ho comprato o che altro fare? In caso dopo quanto tempo dovrei riaverlo?
Grazie mille a chi mi risponderà
Certamente non è normale che si riavvii 3 volte in dieci minuti ( anche se può capitare che si riavvii). la prima cosa che potresti fare è: Prima di tutto un backup con l'applicazione backup Hawei (la cartella del backup puoi copiarla dalla SD al PC e riutilizzarla se formatti la SD); poi fai un ripristino allo stato di fabbrica,alla fine della procedura il telefono ritornerà come quando lo hai comprato, tutte e applicazioni che avevi installato, i contatti i messaggi etc.. li perderai, ma potrai ripristinarli dal backup.
Prova per un paio di giorni se hai ancora problemi portalo in assistenza.
scusa,mi ero dimenticato di scriverlo,ho già provato a portarlo alle impostazioni di fabbrica ,ma continua..penso che se non si risolve nel giro di 2-3 giorni lo riporto :(
si lo so sembra strano ma io ho lo stesso problema .... praticamente il cell mi blocca tutti i preocessi e le app il factory reset non va da recovery perchè anche se riusciamo tra un blocco e l'altro a disattivare l'avvio veloce in realtà non lo disattiva infatti se facciamo poi il factory reset e accendiamo andando nelle impostazioni si vede che è attivato. quimndi secondo me il problema è che l'avvio veloce non si riesce a disattivare e per tanto non si riesce a formattare. un aiuto ? anche per cancellare proprio tutto e ripartire da 0
Sicuramente il problema principale è la recovery!!! Si potrebbe fare l'aggiornamento forzato alla versione b198 scaricabile da qui: Support - Downloads - Huawei Consumer BG
estrarre lo zip: G510 firmware(G510-0100,Android 4.1,Emtion UI,V100R001C432B198,West-Europe Channel) con all'interno la cartella dload
copiare la cartella dload con all'interno il file update.app nella micro sd
spegnere il telefono
premere contemporaneamente vol - vol - e power per pochi secondi
parte l'installazione che durerà circa 15 minuti
seguire la procedura di primo avvio e dovrebbe funzionare tutto
se dovesse mancare la barra con le impostazioni veloci si dovrà installare un "vendor" che si trova nell'aggiornamento b200 scaricabile dallo stesso link della b198 o da qui:Support - Downloads - Huawei Consumer BG
dopo aver scaricato ed estratto il firmware: G510firmware(G510-0200,Android 4.1,Emtion UI,V100R001C00B200,General Version)
copiare la cartella vendor con all'interno il file update.app nella micro sd rinominare la cartella vendor in dload (naturalmente si deve eliminare la cartella dload usata in precedenza)
aprire l'appicazione aggiorna sistema - aggiornamento locale - conferma
parte l'installazione il telefono si spegne e si dovrebbe riaccendere.
se rimane bloccato con una schermata con scritto ok si dovrà levare la batteria reinserirla e avviare normalmente nuovamente come primo avvio.
NB. la responsabilità per qualsiasi danno provocato al terminale sarà vostra!!!
Per me invece che posseggo un y300?