Usa nova e vai su avanzate , lo trovi in fondo.
Usa nova e vai su avanzate , lo trovi in fondo.
ragazzi buonasera , qualcuno e così gentile da aiutarmi?? ho un problema su un huawei g510 ... mi da l errore di tutte le applicazioni, non posso usare il cell, ho fatto il ripristino di fabbrica sia dalle impostazioni che premendo il tasto power e il volume su ma non mi riparte dallo stato embrionale ,ma riparte come se lo spegnessi e lo riaccendessi normalmente
perfavore
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
forse non mi sono spiegato, in recovery ci sono entrato e ho fatto tutti i passaggi che ho visto sui video di youtube, ma come gia ti ho detto prima, appena premo reboot si riaccende il cell e non parte dalle impostazione di fabbrica ma come se lo accendessi normalmente, non so se mi sono spiegato bene, grazie per aver risposto spero in un tuo aiuto
se fai i wipe nel modo giusto da recovery ( dovrebbe andare bene anche da telefono "ripristino dati di fabbrica" ) il terminale deve riavviarsi come appena comprato, a meno che non hai cambiato rom e allora riparte da quando hai installato la rom mod
ora ti spiego come ho fatto i wipe da recovery passo per passo e mi dici se il procedimento e giusto,
ho tolto avvio veloce spento il cell tolto la batteria per piu di un minuto, sn entrato in recovery mode....ho ftt il wipe factory , mi ha dato l'ok e ho fatto il reboot, il cell si e riavviato e non e tornato come appena comprato, voglio precisare che gia ho ftt altre volte il ripristino fabbrica, questa e la prima volta che non mi funziona
Non ho capito il problema..
il problema e che accendo il cell ad esempio?? metto il pin e mi si apre la pagina iniziale dopo alcuni secondi mi inizia a dare una serie di problemi nelle finestre al centro dello schermo, del tipo
applicazione google playy services si e bloccata in modo anomalo
applicazione ricerca google si e bloccata in modo anomalo
applicazione calendario si e bloccato in modo anomalo
e così via tutte le applicazioni anche qll di sistema come l icona impostazioni ad esempio, spero che ora hai capito il problema che ho![]()