ma quando lo connetti usb non si apre una finestrella con l'installazione dei driver?
Inviato dal mio Ascend G510
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ma quando lo connetti usb non si apre una finestrella con l'installazione dei driver?
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
altrimenti prova a riconnetterlo in modalita fastboot poi apri il prompt dei comandi e scrivi fastboot devices poi schacci invio
dovrebbe uscirti una sigla alfanumetica
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
si,si apre e carica sull'icona della barra di applicazioni ma dopo mi dice dispositivo sconosciuto
come devo fare per fastboot se non mi rivela il telefonino???Grazieeeeee
bisognerebbe provare a scaricare i driver del tel sul PC installarli e poi provare se in modalita fastboot lo riesce a rilevare.
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
questo é il link per scaricati i driver adb del tel.
installarli sul PC.
http://www.solidfiles.com/d/26ad955119/
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
una volta installati i driver riprova la procedura in modalità fastboot.
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
una domanda: avevi giá sbloccato il bootloader e i permessi di root?
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
durante l'istallazione della nuova rom ho formattato le partizioni quindi non parte ne il fastboot,ne la recovery, ne il boot!
prima dell'istallazione il cell era sbloccato.grazie!
i driver usb non sono compatibili con windows 7, Grazieee!!!
ma li hai scaricati dal link che ti ho postato?
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
se riesci ad installare i driver adb sul pc prova a connettere il cell in modalita booloader: tasti vol+ vol- e accensione insieme per 10 secondi poi connetti il cell usb quando lo schermo diventa rosa. In questo modo windows potrebbe rilevare il cell. te ne accorgi quando si apre la finestra installazione driver. Questa purtroppo é l'ultima mia risorsa dopo c'é l'assistenza.
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
grazie per i tuoi consigli sei stato gentile lo porterò in assistenza.
mi dispiace a presto
CM11 + TWRP 2.6.3.3
usando Androidiani App
Buonasera a tutti!
Da non molto posseggo un G510-0100 in cui ho ottenuto i permessi di root e rimosso qualche applicazione non utilizzata (oltre a linkarne altre alla EXT con link2sd).
Passando al problema in questione:
in modo del tutto random mi capita di riscontrare un problema con la barra delle notifiche.
L'effetto è quello di non vedere del tutto la barra e di non poterla aprire nè toccando in alto nè, tantomeno, premendo il tasto HOME (con launcher pro posso premere per aprire l'area di notifica).
Dopo massimo 40sec la barra compare.
Sembra quasi che vada in crash e che si riavvii.
Ora mi chiedo: quale può essere il problema? Quale sarebbe il servizio/apk responsabile della barra di notifica?
Cosa può andare in conflitto per causare questo problema?
Vi ringrazio immensamente (anche per la guida sul root/recovery che ho seguito!).
buongiorno a tutti sono nuovo ho un huawei g510 brandizzato vodafone a volte si riavvia da solo oppure lo trovo spento qualcuno sa dirmi se è un problema software o hardware sicccome è ancora in garanzia se potrebbe essere un problema software potrei provare a cambiare il firmware senza mandarlo in garanzia grazie per un vostro aiuto e buona serata
spero qualcuno legga e possa darmi una mano ho letto per altri telefoni android i riavvi sono problemi software vorrei aggiornare il firmware ma il mio huawei g510 è vodafone ma non riesco a trovare un firmware vodafone grazie se qualcuno riesce a darmi una mano
grazie si infatti è brandizzato vodafone ma dentro ho una scheda wind però andando in aggiorna sistema mi ha aggiornato alla versione G510-0100V100R001C02B193 ma il problema è sempre presente volevo provare a reinstallare una versione di firmware vodafone dall'inizio ma non la riesco a trovarla sono riuscito a scaricare una no brand ma penso non sia il mio caso anche perchè sono alle prime armi e per il fatto che il telefono ha solo 2 mesi ed è ancora in garanzia non posso fare modifiche e non so se riuscirei a farlo ringrazio ancora l'interessamento e altri eventuali consigli o procedure per risolvere il problema buonaserata
se ti ha già aggiornato il sistema alla versione più recente e il problema continua a essere presente ........ non hai molte alternative, di firmware vodafone in circolazione ( almeno per quello che ne sò) c'è solo il b193 che hai già .... se il terminale si spegne da solo o si riavvia cosi' a caso ti conviene portarlo in assistenza ( anche se ho i miei dubbi) .......... l'alternativa è il modding per installare una rom mod !!!
Ho risposto nell'altro post 'problemi di riavvio e spegnimento g510' per non andare OT
se vado in impostazioni, numero di serie è scritto questo G510-0100V100R001C02B193
allora se hai già il b193 .......... è inutile che continui a cercarlo, lo hai già !!!!!!! o passi al 0200 ( e perdi nfc e toggle ) o vai in assistenza , l'ultimo della voda lo hai già!!
scusami io sono alle prime armi con i telefoni ne capisco un po di computer collegando le due cose se il mio computer non va bene reinstallo windows 7 per il telefono che si riavvia devo provare a reistallare il firmware 193 da scheda no online come ha fatto da solo il terminale ma per reinstallarlo devo averlo oppure c'è qualcosa che non so e si puo ricavare dal mio terminale stesso?
a sto punto non mi conviene nemmeno mandarlo in garanzia che mi consigliate di fare per tentare di risolvere il problema cambiare il firmware e sbrandizzarlo? sempre che ci riesca ma in tal caso perderei la garanzia? grazie per un vostro aiuto
gli aggiornamenti online ufficiali, ti dico la verità non sò dove vanno a posizionarsi, di sicuro in una cartella nella memoria, ma non saprei ( la stock l'ho tenuta su pochissimo ) ..... potresti provare ad entrare in recovery e da li dargli il comando INSTALL UPDATE ....... se c'è dovresti vederlo , ma secondo me non ti serve........ piuttosto prova da impostazioni > backup e ripristino> ripristino dati di fabbrica ......
perdere la garanzia sarebbe niente , briccare è quasi impossibile, considerando che con il UPDATE APP g510-0200 xxxxxxxxxxxb173 ripristini il terminale che non parte più......però essendo il tuo brandizzato sul primo momento perdi un paio di funzioni ( non fondamentali secondo me)
ti ringrazio masant65 ma che vuol dire briccare? a quanto sto capendo se i difetti sono imputabili a firmware difettosi nemmeno in assistenza ti risolvono il problema? poi non capisco perche rimettendo un firmware originale si perdono delle funzioni se puoi spiegami grazie
ah volevo aggiungere che ho gia ripristinato a i valori di fabbrica e seguendo una guida su youtube ho fatto un wipe cancellando sia la cache che i dati un'altra spece di ripristino ma non ho risolto niente
allora :briccare vuol dire rendere il telefono inutilizzabile, un fermacarte per capirsi ....... il firmware che dico io non è per il g510-0100 ma per il g510-0200 ....nativamente anche io avevo il 0100 no brand poi avendo già avuto un huawei in precedenza ho cercato un agg sul sito , dopo pochi gg trovai quello e lo installai ....... io non avendo brand di nessun tipo ho perso solo la funzione NFC ( che francamente credo che per adesso qui in italia sia inutile ) se lo fai tu perdi anche i toggle, che sarebbe il menù delle impostazioni rapide tirando giù la tendina , facilmente rimediabile con una applicazione dal play store !!!!
https://www.dropbox.com/s/xszp9iit3o...%20%281%29.zip se ti può interessare qui trovi il g510-0200 (visto che sul sito non è più presente )
grazie valuto un po e tiro le somme se no male che vada posso sempre modicare la root e passare al modding devo capire un po per il momento ti rigrazio ancora e ti auguro una buona notte
ciao masant 65 ti volevo chiedere un consiglio siccome non voglio passare ancora alla versione g510-200 seguendo la discussione seguente a questa sulle chiamate ho scaricato la versione firmware precedente alla mia la b 171 ma non me la installa mi dice update failed anche con l'update forzato partendo schiacciando i tasti volume + e volume - ora mi chiedo cosa conviene per i miei problemi di riavvio e spegnimento trovare la versione del firmware intero b193 e tentare di installarla o accettare un aggiornamento parziale di 110 mega che mi propone online l'update del telefono stesso chiamato firmware V100R001C02B195 grazie
Non mi sento di dirti fai questo o fai quello ..... Io installerei il firm 0200 , sblocco bootloader, root e recovery ............. E da li in poi il terminale diventa tuo a tutti gli effetti ( nel senso che ci fai quello che ti pare) ...........altrimenti se hai riavvii frequenti ....assistenza!!!!!!
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
installando il firmware 0200 e poi si riavvia ugualmente posso poi spedirlo ugualmente in garanzia ?
È un firmware ufficiale huawei ..... non dovrebbero fare storie ...... Ma secondo me risolvi , al limite fai il root e butti su una rom mod .....
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
ciao masant 65 ho visto in update e mi ha trovato un aggiornamento ota g510-0100v100r001c02b195 l'ho scaricato e installato e ora vedo come va e poi passo all'altra fase cio che mi fa rabbia se il telefono lavora non si riavvia ho fatto sette backup non si riavvia poi chiudo una chiamata e vedo apparire lo stemma vodafone che indica che si riavvia il sistema oppure per una settimana non succede niente e poi un giorno lo trovo spento in tasca boo