CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 206
Discussione:

[Huawei Ascend G510]Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho risposto nell'altro post 'problemi di riavvio e spegnimento g510' per non andare OT
    Ultima modifica di BaroneZaza; 11-02-14 alle 00:24

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    se ti ha già aggiornato il sistema alla versione più recente e il problema continua a essere presente ........ non hai molte alternative, di firmware vodafone in circolazione ( almeno per quello che ne sò) c'è solo il b193 che hai già .... se il terminale si spegne da solo o si riavvia cosi' a caso ti conviene portarlo in assistenza ( anche se ho i miei dubbi) .......... l'alternativa è il modding per installare una rom mod !!!
    ciao prima di passare al modding non potrei installare lo stesso firmware da scheda perchè on line ha fatto solo un aggiornamento sul firmware vecchio ma il 193 vodafone non riesco a trovarlo grazie dell'interessamento e buona serata

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcopellegrino2000 Visualizza il messaggio
    ciao prima di passare al modding non potrei installare lo stesso firmware da scheda perchè on line ha fatto solo un aggiornamento sul firmware vecchio ma il 193 vodafone non riesco a trovarlo grazie dell'interessamento e buona serata
    scusami, ma nelle info del terminale, che firmware vedi di avere in questo momento????????
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

se vado in impostazioni, numero di serie è scritto questo G510-0100V100R001C02B193

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

allora se hai già il b193 .......... è inutile che continui a cercarlo, lo hai già !!!!!!! o passi al 0200 ( e perdi nfc e toggle ) o vai in assistenza , l'ultimo della voda lo hai già!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

scusami io sono alle prime armi con i telefoni ne capisco un po di computer collegando le due cose se il mio computer non va bene reinstallo windows 7 per il telefono che si riavvia devo provare a reistallare il firmware 193 da scheda no online come ha fatto da solo il terminale ma per reinstallarlo devo averlo oppure c'è qualcosa che non so e si puo ricavare dal mio terminale stesso?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti sono nuovo ho un huawei g510 brandizzato vodafone a volte si riavvia da solo oppure lo trovo spento qualcuno sa dirmi se è un problema software o hardware sicccome è ancora in garanzia se potrebbe essere un problema software potrei provare a cambiare il firmware senza mandarlo in garanzia grazie per un vostro aiuto e buona serata
    Ciao io avevo il mio g510 voda con lo stesso problema inviato in assistenza per ben 2 volte ma senza risultato. Anche un mio collega ha acquistato il g510 voda e presenta lo stesso problema, credo sia un problema del firmware voda che montano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

a sto punto non mi conviene nemmeno mandarlo in garanzia che mi consigliate di fare per tentare di risolvere il problema cambiare il firmware e sbrandizzarlo? sempre che ci riesca ma in tal caso perderei la garanzia? grazie per un vostro aiuto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

scusami io sono alle prime armi con i telefoni ne capisco un po di computer collegando le due cose se il mio computer non va bene reinstallo windows 7 per il telefono che si riavvia devo provare a reistallare il firmware 193 da scheda no online come ha fatto da solo il terminale ma per reinstallarlo devo averlo oppure c'è qualcosa che non so e si puo ricavare dal mio terminale stesso?
    gli aggiornamenti online ufficiali, ti dico la verità non sò dove vanno a posizionarsi, di sicuro in una cartella nella memoria, ma non saprei ( la stock l'ho tenuta su pochissimo ) ..... potresti provare ad entrare in recovery e da li dargli il comando INSTALL UPDATE ....... se c'è dovresti vederlo , ma secondo me non ti serve........ piuttosto prova da impostazioni > backup e ripristino> ripristino dati di fabbrica ......

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

a sto punto non mi conviene nemmeno mandarlo in garanzia che mi consigliate di fare per tentare di risolvere il problema cambiare il firmware e sbrandizzarlo? sempre che ci riesca ma in tal caso perderei la garanzia? grazie per un vostro aiuto
    perdere la garanzia sarebbe niente , briccare è quasi impossibile, considerando che con il UPDATE APP g510-0200 xxxxxxxxxxxb173 ripristini il terminale che non parte più......però essendo il tuo brandizzato sul primo momento perdi un paio di funzioni ( non fondamentali secondo me)

Pagina 7 di 21 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio