Ho risposto nell'altro post 'problemi di riavvio e spegnimento g510' per non andare OT
Ho risposto nell'altro post 'problemi di riavvio e spegnimento g510' per non andare OT
Ultima modifica di BaroneZaza; 11-02-14 alle 00:24
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
se vado in impostazioni, numero di serie è scritto questo G510-0100V100R001C02B193
allora se hai già il b193 .......... è inutile che continui a cercarlo, lo hai già !!!!!!! o passi al 0200 ( e perdi nfc e toggle ) o vai in assistenza , l'ultimo della voda lo hai già!!
scusami io sono alle prime armi con i telefoni ne capisco un po di computer collegando le due cose se il mio computer non va bene reinstallo windows 7 per il telefono che si riavvia devo provare a reistallare il firmware 193 da scheda no online come ha fatto da solo il terminale ma per reinstallarlo devo averlo oppure c'è qualcosa che non so e si puo ricavare dal mio terminale stesso?
a sto punto non mi conviene nemmeno mandarlo in garanzia che mi consigliate di fare per tentare di risolvere il problema cambiare il firmware e sbrandizzarlo? sempre che ci riesca ma in tal caso perderei la garanzia? grazie per un vostro aiuto
gli aggiornamenti online ufficiali, ti dico la verità non sò dove vanno a posizionarsi, di sicuro in una cartella nella memoria, ma non saprei ( la stock l'ho tenuta su pochissimo ) ..... potresti provare ad entrare in recovery e da li dargli il comando INSTALL UPDATE ....... se c'è dovresti vederlo , ma secondo me non ti serve........ piuttosto prova da impostazioni > backup e ripristino> ripristino dati di fabbrica ......
perdere la garanzia sarebbe niente , briccare è quasi impossibile, considerando che con il UPDATE APP g510-0200 xxxxxxxxxxxb173 ripristini il terminale che non parte più......però essendo il tuo brandizzato sul primo momento perdi un paio di funzioni ( non fondamentali secondo me)