CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 228
Discussione:

Aggiornamento ufficiale g510-100-b198 (4.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ok!!!!!! Ciao.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    non ho ancora effettuato l'aggiornamento alla b198 che mi propone il cell,
    oggi, anche se vorrei evitare di rispistinare il cell alle impostazioni di fabbrica dolo l'aggiornamento, ho voluto fare un backup completo (anche le app) con l'utility della Huawei, e non solo le impostazioni come faccio di solito,
    solo che alcune applicazioni non me le salva in particolare:
    -Es file explorer
    -Avg
    -Kindle
    -Rai tv
    -chrome
    -guitarrapp pro

    è normale che falliscano?
    per alcune posso capire che ci sia un probelam di diritti, tipo kindle e guitartapp pro, ma chrome mi sembra proprio strano.

    In generale mi confermate posso aggiornare e non resettare il cell?

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    axilot con l'aggiornamento normale fatto da: impostazioni telefono aggiornamenti online non perdi nulla il telefono si aggiorna e basta!!!
    Naturalmente se prima fai un reset di fabbrica cancelli tutto e riparti da zero, qiundi puoi fare il backup con l'applicazione huawei; dobrebbe salvare tutte le applicazioni, forse le applicazioni che hai elencato non le salva perchè sono attivate dalla rete???? non soo

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta,
    chiedevo perchè con Y300 che avevo prima (me lo hanno rubato ) quando mi era arrivato l'aggiornamento dall app del telefoni sulle istruzioni era scritto chiaramante che dopo bisognava fare un reset di fabbrica, probabilmente era un aggiornamento un pò più pesante di questo.
    Per le app non salvate provo a spegnere wifi e connessione dati e riprovo, comunque non è un grosso problema per 3-4 aplicazioni.

  6. #205
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Con il g510 non ho mai ricevuto un aggiornamento via ota! Anche perchè dopo meno di un mese dall'aqisto ho fatto il root....
    Ad agosto ho comprato il P7 ed ho ricevuto già 2 aggiornamenti, non ho fatto nessun reset ho avviato l'aggiornamento e non ho perso niente.

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento OTA fatto
    sono usciti un pò di problemi!
    all riavvio mi ha richiesto la password di gmail ?
    poi diceva aggiornamento non riuscito
    ho atteso un pò e mi diceva che l'applicazione mail e quella exchange erano terminate in modo anomalo
    ho riavviato ed ha rifatto l'ottimizzazione delle app
    un pò lento ma sembrava funzionare, tranne l'app della mail che si bloccava e rimaneva perennemente il simbolo di sincronizzazione nelle notifiche!
    ora dopo 15 min sembra che abbia risincronizzato il tutto.
    Forse il problema è che ho configura 7 caselle mail e visto che il cell è piuttosto lento e ne frattempo si è pure messo a scaricare google chrome e google play si sarà impallato.
    Vediamo se và altrimenti faccio il reset e ripristino il backup.
    Grazie comunque per l'aiuto

    Ps.: certo sul samsung tab4 che ho comprato da poco ho già fatto 2 aggiornamenti senza problemi, questo G510 forse è un pò troppo scarso a livello hardware per un uso un pò intensivo.
    Ultima modifica di axilot; 14-10-14 alle 12:19

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawuei g510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi pare che siete in pochi ad avere avuto problemi di aggiornamento, quindi non imputabile al G510.
    Resto dell'idea che occorre sempre un reset sia hw che sw se vuoi un cell. non incasinato, quindi snello.
    Ultima modifica di rosdamiano; 15-10-14 alle 19:18

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axilot Visualizza il messaggio

    ... cut...

    Ps.: certo sul samsung tab4 che ho comprato da poco ho già fatto 2 aggiornamenti senza problemi, questo G510 forse è un pò troppo scarso a livello hardware per un uso un pò intensivo.
    Io ho aggiornato tempo fa senza resettare. Mi limito periodicamente a pulire la cache dalla gestione app ed eliminare robaccia da whatsapp per esempio. A volte con gestione risorse elimino le cartelle di cache manualmente se la gestione app non ci arriva. Ritengo che il difetto principale sia il mezzo giga di RAM. Attendo nuovi modelli huawei lowcost con un giga ;-)

  10. #209
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    rosdamiano, hai perfettamente ragione!!! Ma molte persone non vogliono rifare le varie configurazioni, reinstallazione delle varie app. etc...

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    In effetti scorrendo il test che si presentava prima dell aggiornamanto OTA era scritto che consigliavano dopo l'aggiornamento di effetuare un ripristino di fabbrica,
    per questioni di tempo preferivo evitarlo.
    Adesso il cell si comporta decentemente solo ogni tanto si blocca in modo anomalo lapp stock per le e-mail ed una volta la home.
    Il fatto è che l'aggiornamento alla prima accensione ha dati i problemi che ho elencato.
    Forse allora è meglio prima fare il reset e poi aggiornare visto che evidentemente le applicazioni ed impostazioni presenti hanno impedito un aggiornamanto corretto.

    Comunque gli huawei li trovo buoni in rapporto al prezzo ho avuto solo questa marca finora: Ideos -> y300 -> g510 sole che un pò più di ram ed di memoria interna non guasterebbe.

    E un grazie a tutti per il supporto.

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy