Appena fatto, tutto ok.......
Senza il tuo aiuto non ci sarei riuscito.
Premesso che ho da due anni un samsung s3, e l'ho capovolto come un calzino, provandoci una marea di rom moddate e quindi mi sono fatto un'idea di android.
Poi però, passando ad un sony Xperia z, ho visto che bisognava cambiare totalmente sistema di sblocco e quindi ristudiare di nuovo la metodologia del sony.
L'ho sbloccato e anche qui ho caricato diverse rom, per poi ritornare alla 4.3 modificata ma con base stock, che secondo me è la migliore, fino a quando non sarà messa a punto la versione kitkat. Adesso ho sottomano questo huawei g510 di mio figlio, che mi ha chiesto di velocizzare un pò il telefono.
Così mi sono messo un po a studiare i vari procedimenti. E anche qui, ho dovuto reimparare nuovi metodi, grazie anche al tuo prezioso supporto.Sinceramente però, considerato che questo Huawei lo usa mio figlio che studia a Roma, non so se continuare con il root e poi rom varie, perchè se si dovesse bloccare , come faccio a ripararlo a distanza , considerato che vivo nelle Marche ? Ci penserò, però comunque mi piace imparare cose nuove e soprattutto provare , provare sempre anche a rischio di buttare il telefono.
Pensa che avevo un Iphone 3GS nuovo di zecca , dopo un mese di vita, l'ho subito sbloccato !!!!!!
Ritornando a noi, sto provando a mettere il tel in modalità fastboot, accendendolo con power e volume -, ma il tel si accende normalmente, senza entrare in questa modalità.
Sai dirmi perchè ?
PS: scusami se mi sono dilungato un pò raccontandoti le mi esperienze.