CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 228
Discussione:

Aggiornamento ufficiale g510-100-b198 (4.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fmtfl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

Visto che non riesci ad andare in recovey (mi sembra strano sei certo/a di permere vol+ e power, scusa se insisto) scarica questo frmware: http://consumer.huawei.com/en/suppor...x.htm?id=20627
    Estrai i file, copia la cartella dload (solo la cartella dload con all'interno il file update.app) nella SD e riprova l'installazione forzata.

2.  
    Androidiano L'avatar di Tradingpat

Smartphone
    SmartPad Mediacom-MP530-3G

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fmtfl Visualizza il messaggio
    Visto che non riesci ad andare in recovey (mi sembra strano sei certo/a di permere vol+ e power, scusa se insisto) scarica questo frmware: http://consumer.huawei.com/en/suppor...x.htm?id=20627
    Estrai i file, copia la cartella dload (solo la cartella dload con all'interno il file update.app) nella SD e riprova l'installazione forzata.
    Ma dai, si che sono sicuro.................
    Il file che mi hai indicato ce l'ho già nel pc, è una delle prime cose che ho pensato dopo il pasticcio, comunque nel dubbio di aver provato ma inserendo tutte e tre le cartelle ho riprovato ancora inserendo solo la dload, ma,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, FAILED............
    Purtroppo l'ho fatta grossa, ma sono convinto che un firmware "base" ( forse in mano ai soli riparatori) rimetterebbe tutto a posto perché il cell non è "bruciato" solo ha memorizzato dei dati errati e adesso non riconosce quelli buoni
    Grazie della disponibilità...............

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ultimo tentativo!!!
    A questo punto! Visto che hai fatto la procedura della modifica imei, ed ha funzionato (quindi il root c'è) prova a college il telefono al pc in modo bootloader cioè a telefono spento premi contemporaneamente vol - e power per piu di 10 secondi, il telefono dovrebbe rimanere bloccato con la schermata huawei ascend, quindi collegalo al pc.
    scaricati questo: http://www.modaco.com/topic/362074-r...root-01082014/
    estrailo entra nella cartella TWRP-2.7.1.0-G510 clicca 2 volte sul file Install-Windows.bat, il telefono si dovrebbe riavviare, ma visto non cè il sistema si bloccherà! quindi togli la batteria e riprova ad andare in recovery premendo vol + e power contemporaneamente per 10 secondi.
    se non funziona non so cosa dirti!!!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fmtfl; 26-08-14 alle 07:48

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fmtfl Visualizza il messaggio
    Ultimo tentativo!!!
    A questo punto! Visto che hai fatto la procedura della modifica imei, ed ha funzionato (quindi il root c'è) prova a college il telefono al pc in modo bootloader cioè a telefono spento premi contemporaneamente vol - e power per piu di 10 secondi, il telefono dovrebbe rimanere bloccato con la schermata huawei ascend, quindi collegalo al pc.
    scaricati questo: [RECOVERY][ALL] Official TWRP 2.7.1.0 & Root [01/08/2014] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
    estrailo entra nella cartella TWRP-2.7.1.0-G510 clicca 2 volte sul file Install-Windows.bat, il telefono si dovrebbe riavviare, ma visto non cè il sistema si bloccherà! quindi togli la batteria e riprova ad andare in recovery premendo vol + e power contemporaneamente per 10 secondi.

se non funziona non so cosa dirti!!!

Amico, NON FUNZIONA................appare SEMPRE la schermata di blocco, via vol+ e power, sia vol- e power, sia power.
    L'unico modo possibile è vol+/vpl-/power.......... ovviamente con il file giusto.
    Mi brucia un po' la cosa perchè il telefono funziona, solo c'è un errore nel firmware.................
    Ti ringrazio per la disponibilità.
    Ciao

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok! Mi dispiace!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, allora se non ho capito male hai tolto la batteria mentre ripartiva l'aggiornamento forzato (grosso errore secondo me). Non riesci ad entrare in recovery e nemmeno a installare una recovery modificata. Però tenendo premuti i tasti +/- e power si avvia come devesse fare l'aggiornamento forzato. E se provassi a installare la rom ufficiale del G510-0200. E' uguale ma senza NFC ma lo puoi ripristinare tranquillamente flashando lo zip adatto come spiegato in questo post di xs4bz su come abilitare il chip NFC
    A me ha fuzionato, avevo aggiornato alla versione 200 per errore e sono riuscito a tornare indietro alla b198 ma il telefono funzionava solo in 2g con qualsiasi rom....ho provato a reinstallare la 200 e ora il 3g funziona e col metodo descritto da xs4bz sul post del modding riguardante il samsung galaxy S2 ho attivato il chip dell'NFC...
    Ultima modifica di morrisdj68; 30-08-14 alle 17:35

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrisdj68 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora se non ho capito male hai tolto la batteria mentre ripartiva l'aggiornamento forzato (grosso errore secondo me). Non riesci ad entrare in recovery e nemmeno a installare una recovery modificata. Però tenendo premuti i tasti +/- e power si avvia come devesse fare l'aggiornamento forzato. E se provassi a installare la rom ufficiale del G510-0200. E' uguale ma senza NFC ma lo puoi ripristinare tranquillamente flashando lo zip adatto come spiegato in questo post di xs4bz su come abilitare il chip NFC
    A me ha fuzionato, avevo aggiornato alla versione 200 per errore e sono riuscito a tornare indietro alla b198 ma il telefono funzionava solo in 2g con qualsiasi rom....ho provato a reinstallare la 200 e ora il 3g funziona e col metodo sopra descritto da xs4bz ho attivato il chip dell'NFC...
    Ciao, grazie per l'informazione, ma è stata la prima cosa che ho fatto tentare di installare la 0200......................purtroppo senza successo.
    Pare proprio che ci voglia un determinato file, e solo quello...................ma a sapere quale................
    O forse si è corrotto talmente da non riconoscere più nulla......................
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda, se colleghi il caricabatterie da spento che succede? Compare l'animanzione della batteria?...comunque sembra si sia danneggiato il file boot.img da quel che si legge dalla foto che hai postato. Il punto è riuscire a far andare il telefono in recovery o in bootloader in modo da poter insallare un recovery mod se è danneggiata
    Ultima modifica di morrisdj68; 30-08-14 alle 18:10

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Una domanda, se colleghi il caricabatterie da spento che succede?
    Si accende e parte la schermata di errore...................

Tra l'altro non carica più la batteria, ho potuto ricaricarla con un aggeggio universale se no ero fritto..............
    Ultima modifica di Tradingpat; 30-08-14 alle 18:07

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Una domanda, se colleghi il caricabatterie da spento che succede? Compare l'animanzione della batteria?...comunque sembra si sia danneggiato il file boot.img da quel che si legge dalla foto che hai postato. Il punto è riuscire a far andare il telefono in recovery o in fastboot in modo da poter insallare un recovery mod se è danneggiata
    E come..................

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio