Installare Navigatore su SD procedura (Anche y300 e altri Huawei)
ciao a tutti la semplice procedura per installare il navigatore su Sd (io ho installato navigon)
-scaricare navigatore
-selezionare da memoria > posizione storage predefinita > scheda sd( di default è quella interna)
-installare apk navigon ( non aprirlo)
-andare in gestione applicazioni , selezionare navigon e selezionare sposta su sd e attendere( opzione non disponibile se non si modifica memoria come sopra)
-aprire navigon e installare file installazione e mappe andranno tutti su mircosd
più o meno informazioni già note, ma visto che sono domande permanenti su vari forum , ho deciso di indicare i semplici passaggi
Problema dopo aggiornamento
Ciao a tutti ragazzi,
avevo un Huawei G510-100 brandizzato Wind e ho scaricato e installato l'update HUAWEI Ascend G510 firmware(G510-0200,Android 4.1,Emotion UI,V100R001C00B173,General Version)
Il telefono funziona correttamente, ma non viene mostrata l'area di notifica! Nel menù di sistema c'è la voce relativa ma non posso effettuare alcuna abilitazione nè customizzazione.
C'è una soluzione?Grazie
Aggiornamento firmware Vodafone POST
Sto scaricando un aggiornamento resosi disponibile via OTA G510-0100_Vodafone_B193.
Qualcuno l'ha già fatto o lo conosce?Dicono che aumenta la stabilità di componenti google e huawey.Sono 108 mega.Mi fido?
Update:fatto.Mi sembra tutto uguale,non ho perso nulla per fortuna