no la tendina di notifica no, ma rimesso in modalità fast boot e rifatto sblocco bootloader mi dice status unlocked. il problema e che in fast boot gli do recovery bat fa un processo rapido in dos ma non si riavvia
Visualizzazione stampabile
no la tendina di notifica no, ma rimesso in modalità fast boot e rifatto sblocco bootloader mi dice status unlocked. il problema e che in fast boot gli do recovery bat fa un processo rapido in dos ma non si riavvia
resta su huawei ascend
si seguendo guida xda suggerita da te
che faccio tolgo la batteria?
se devi staccare la batteria , non accenderlo , ma prova a entrare in recovery e vedi se hai la recovery mod o la stock
entrato e come faccio a riconoscerla
nel menù hai la voce INSTALL ZIP FROM SDCARD ????? è CWM- RECOVERY v 6. 0. X.X ??
se hai la MOD a questo punto devi aver messo il file ROOT zip scaricato prima sulla sd scegli intall zip from sdcard --> choose zip from sdcard -->vai su ROOT.ZIP e confermi , appena finito GO BACK fino a trovare REBOOT SYSTEM NOW
no cercavo proprio questa voce come da guida xda , non c'è. poi dopo un po si è riavviato
di nuovo rapida procedura in dos, talmente rapida che non la vedi. Aspetto vedo per quanto resta su huawei ascend. se no faccio come dici tu . tolgo la batteria ed entro in recovery , io avevo android system recovery 3e
hai messo la spunta su DEBUG USB ???????
niente non c'è la voce INSTALL ZIP FROM SDCARD . Sblocco bootloader almeno fatto , poi si prosegue , sinceramente non so che fare. grazie cmq per la disponibilità
riprovo ma tra un po vado a mangiare. ti faccio sapere subito
neanche con debug attivata. niente non c'è install from zip card
Peccato ,ma tu quando hai da dato recovery.bat quanto hai aspettato?
Masant63 per oggi finisce qui . Ciao a presto
Oggi pomeriggio ci riprovo. ciao e buona domenica
Buongiorno masant63 riprovato da un altro pc ho pensato fosse quello il problema ma niente gli dai recovery bat non succede niente. Secondo te devo trovare un altra recovery?
hai provato da cmd questo ?? fastboot oem get-bootinfo Allegato 63778
Masant63 ma a cosa si riferisce questa immagine?
Tu dici di riprovare a sbloccare bootloader
con il device in fastboot lo colleghi al pc apri cmd e digiti : fastboot oem get-bootinfo e vedi cosa ti restituisce
adesso mi dice con il programmino spagnolo che non trovo il percorso. tutta da fare in modalità fast boot giusto
bootloader lock state: unlocked
System state bootloader in unlocked state
bootloader version 001.001.00 mi dice cosi
che faccio sono sempre in modalità fast boot. stacco dal pc tolgo la batteria e riprovo con la recovery?
com'è ??? si riavvia ???
io ho spento lo metto in modalità fast boot , lo collego al pc e clicco su recovery bat?
niente resta su huawei ascend
lo fatto troppe volte non fa, peccato. non si riavvia per niente
hai scaricato questo ??? Allegato 63825 clicchi su RECOVERY
no questo no ROOT 510 no