grazie masant63, quando provo ad estrarlo mi dice impossibile decomprimere il file.
grazie masant63, quando provo ad estrarlo mi dice impossibile decomprimere il file.
Che dici di questa emotion ui 1.5 è da provare?
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
JEKEN (29-05-13)
Anche io uso nova launcher. Peccato che cerco di aprire la nuova recovery ma mi dice archivio non valido. Io faccio apri con Winzip e niente, estrai e niente. Come potrei risolvere secondo te? L'avviso dice di scaricare di nuovo il file, anche questo fatto ma sempre allo stesso punto. Ciao
Scusa ma non devo aprirla o estrarla devo solo rinominare recovery b176 con cwmr-touch giusto? quindi della vecchia cartella una volta rinominata la recovery ne faccio una copia con la nuova cwmr_touch?, che non è altro che la recovery b176 rinominata. Dimmi se è questo il procedimento giusto. grazie
JEKEN (29-05-13)
Fatto grazie mille per la tua super pazienza con me!! Un altro dubbio si può andare in recovery vedere se non sfarfalla più senza fare alcun root e poi uscire ? Magari le mie domande sono da neofita ma preferisco seguire tutte le tue indicazioni, che finora sono state esaustive ed efficaci. Cmq mille grazie!!
Cmq lasciando stare questi argomenti tecnici, diciamo che un po dispiace che le ditate sono molto evidenti ed le plastiche sufficienti. Tu che ne pensi?
Originariamente inviato da JEKEN
Il root lo hai già, non devi rifarlo.......in recovery puoi entrare tranquillamente, spostandoti nel menù con i tasri volume e confermare la scelta con il tasto power .....
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
JEKEN (29-05-13)
entro con volume piu e power , per uscire reboot system now giusto?