Originariamente inviato da tcandido
Ovviamente è conveniente rispetto al negozio, ne vale la pena a mio avviso!
SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS![]()
Originariamente inviato da tcandido
Ovviamente è conveniente rispetto al negozio, ne vale la pena a mio avviso!
SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS![]()
si è brandizzato wind ma ho scaricato una app che me le ha rimesse
oggi metto la versione moddata di henry
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
Ciao Masant63 un saluto. Come va la Daytona revolution ?
Ragazzi ma a voi sotto carica nn scalda troppo?a me si e se mi metto con il wifi su internet ed in carica,il calore é davvero eccessivo
Inviato da HUAWEI G510
Sinceramente si surriscalda un po anche quando lo uso semplicemente con wifi su internet. Di preciso é in basso a tutto
Inviato da HUAWEI G510
ciao ragazzi apro questa discussione specifica perchè avevo letto da qualche parte che, con il telefono col root, basta rinominare una cartella e torna il menu a tendina.
qual'è? e come devo fare?
grazie![]()
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
quando scarichi un'app è normale perchè per essere installata deve entrare in un organico di sistema dove appunto poi deve potersi ambientare e trovare le giuste autorizzazioni in modo che android non la rilevi come minaccia! inoltre quando scarichi una cosa devi sapere per legge a cosa concedi autorizzazione.. ecco il perchè
nel caso in cui un'app fosse studiata per fare qualcosa di anomalo, tu comunque hai accettato inconsciamente di cedere spazio a quell'app! comunque tranquillo, le app sul play store sono sicurissime!