CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 85 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 842
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di JEKEN

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buona giornata a te Zicky. Ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di JEKEN

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao masant63 hai visto siamo riusciti a far partire una sezione per questo terminale. Un saluto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

stasera ho provato un nuovo menù a tendina ( con nuove icone ) e una nuova barra con batteria orizzontale e orologio a sx ....... il tutto fatto da un utente spagnolo ( Jaccs ) che ringrazio !!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di masant65; 05-06-13 alle 00:34
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano L'avatar di mexes85

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho acquistato ieri questo telefono tramite abbonamento wind (pagato 69 €)

a parte le app, volevo sapere se c'era possibilità di aggiornamento o la versione attuale è l'ultima di jelly bean (ho la 4.1.1)
    „Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mexes85
    ciao ragazzi, ho acquistato ieri questo telefono tramite abbonamento wind (pagato 69 €)

a parte le app, volevo sapere se c'era possibilità di aggiornamento o la versione attuale è l'ultima di jelly bean (ho la 4.1.1)

Un aggiornamento è uscito un pò di tempo fà..... ma non aggiorna android, rimane comunque la 4.1.1........ devi vedere nelle info se hai G510-0100, o G510-0200.............b173 questa è l'ultima e unica rilasciata in italia.......se però il tuo è brand wind può darsi che l'aggiornamento ti dia dei problemi (risolvibili con il root)......

Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    Un aggiornamento è uscito un pò di tempo fà..... ma non aggiorna android, rimane comunque la 4.1.1........ devi vedere nelle info se hai G510-0100, o G510-0200.............b173 questa è l'ultima e unica rilasciata in italia.......se però il tuo è brand wind può darsi che l'aggiornamento ti dia dei problemi (risolvibili con il root)......
    io ho la 0100 con jb 4.1.1 marchiato wind

cmq sul sito huawei è uscito un update ad aprile ma è per la 0200. immagino non possa metterlo vero?

ma non esiste, come per i galaxy, un firmware no-brand che ci posso mettere togliendo tutte ste scritte wind?
    „Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mexes85 Visualizza il messaggio
    io ho la 0100 con jb 4.1.1 marchiato wind

cmq sul sito huawei è uscito un update ad aprile ma è per la 0200. immagino non possa metterlo vero?

ma non esiste, come per i galaxy, un firmware no-brand che ci posso mettere togliendo tutte ste scritte wind?
    appena comprato anch'io avevo la -0100 , con l'update è diventato -0200 .... versione b173 ( mentre prima forse era la 172 ???? ) gli aggiornamenti rilasciati ufficialmente sono validi per tutti i G510
    puoi sicuramente aggiornare il tuo a questo ( per cui elimineresti anche le scritte wind ) però essendo brandizzato può darsi (e dico PUO' ) che ci sia bisogno di rinominare la cartella cust nel sistema per far ritornare il menù a tendina ( che in alcuni casi ho letto che era scomparsa ) , e per fare questo serve il root ......... quindi se hai voglia di rootare il 510 fai tranquillamente l'aggiornamento

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Buongiorno, desideravo sapere come vengono le foto di questo smart ed in particolare quelle CON IL FLASH in ambienti ovviamente interni.Postate alcune foto se non vi è di disturbo.Inoltre mi interessava del GPS ..precisione,velocità ,altro se possibile.grazie e saluti.

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Buongiorno, desideravo sapere come vengono le foto di questo smart ed in particolare quelle CON IL FLASH in ambienti ovviamente interni.Postate alcune foto se non vi è di disturbo.Inoltre mi interessava del GPS ..precisione,velocità ,altro se possibile.grazie e saluti.
    le foto non sono affatto male. certo, vengo da un nokia n8 con fotocamera carl zeiss a 12mpx e flash xeno...cmq dopo se ho tempo ne posto una. i video fanno cagare, sono in vga ma già lo sapevo quindi non me ne preoccupo.

il gps a trovarmi la posizione per facebook ci mette circa 4 secondi a me, non so agli altri

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    root effettuato con e senza sblocco bootloader, perfetto! gran telefono! ora sto lavorando su due rom, una basata su cm e una su stock!
    niente da farci vedere o provare per ora?????

Pagina 19 di 85 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio