perdona l'ignoranza, ma che differenza c'è tra una rom basata su cm e una su stock?
grazie
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
ciao masant, grazie per questa discussione, ho il g510 con root e ho anche installato la rom del sito di huawei, ma hai notato anche tu che con l'aggiornamento a -0200 non hai più nfc? il resto funziona normalmente (a parte che durante la ricarica non si vede più la batteria verde), ciao a tutti
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
Ciao....purtroppo nn posso inviare mess dal programma nativo su android e adesso sono con il mio pc...
I problemi li ho avuti solo con lla scheda 3 ma con vodafone nessuno....adesso vorrei passare a fare il root etc....
Buonasera a tutti, ho da 2 gg comprato il mio primo smartphone, ed ho scelto il G510 (arrivo da un Nokia vecchio di 6-7 anni) il problema e che non ci capisco quasi niente.
Ora vorrei risparmiarvi tutti i miei dubbi e chiedere solamente se qualcuno sa da dove posso scaricare una guida completa.
Grazie,
Originariamente inviato da Sagal
Sul sito huawei.com....... ma in inglese
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
JEKEN (07-06-13)
Ciao masant65 un saluto con me sei stato grande ed hai avuto tanta pazienza, grazie mille mi faceva piacere salutarti