CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 85 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 842
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Un disastro non lo è, ma sicuramente non una procedura da consigliare ... purtroppo anche io ho seguito dopo l'acquisto del g510-0100 questo consiglio, senza sapere che cosa succede e senza d'essere informato delle conseguenze: I primi da offrire una modalità per il root del g510 erano gli spagnoli della htcmania, loro però hanno il modello 0200, perciò per seguire il loro metodo si doveva installare il sistema operativo per il modello 0200 che gira anche sul modello 0100 (ovviamente senza il software per i moduli particolari del 0100, come l'nfc) ... nel frattempo esistono altri metodi per il root, ma restano i consigli che indicano la strada spagnolo, spesso senza dirlo esplicitamente, come anche in questo forum ... così la frittata è fatta, ma il telefono funziona lo stesso ... finora io non ho trovato una strada che porta indietro al sistema stock per il 0100 ... cerco ancora e nello stesso momento mi rassegno con la stock 0200 o installo ogni tanto una delle tante modifiche basate sempre su essa o sulla 0010 con le quali, a parte di qualche modifica estetica e tanto placebo, non ho trovato miglioramenti misurabili in confronto alla base originale (per quale antutu mi da costantemente circa 7400) ... speriamo che la huawei prima o poi offre una rom ufficiale da installare per il 0100 come l'ha fatto per il 0200. Per essere sincero loro non hanno nessuno colpa, perché dicono esplicitamente che l'update è pensato solo per il modello G510-0200 V100R001C00B173! Ma io questo avviso (che fa parte come file pdf del download ufficiale) ho letto solo troppo tardi :-(

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeremix Visualizza il messaggio
    per la 100 il link è questo ulozto.net/x158w7g/g510-0100-v100r001c02b170-rar (scegli DOWNLOAD , limited downloading e inserisci le lettere capcha e poi download)
    x altra roba quì , con scarico anche free (un pò lento) ulozto.net/hledej?q=HUAWEI+Ascend+G510+firmware%EF%BC%88G510-0200%2CAndroid_4.1%2CEmotion_UI%2CV100R001C00B173% 2CNormal%2C05011EUC%EF%BC%89.zip&related=1 tutto attaccato (credo sia brand vodafone , poi da quì prova a ricaricare la 200 senza staccare la batteria e con un pò di pazienza )
    Ho provato ben 10 volte d'installare con dload questa ROM (ulozto.net/x158w7g/g510-0100-v100r001c02b170), ma come esito mi da sempre "update failed" - se tu sai come installarla, per cortesia spiegami la procedura! Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ora il telefonino (seppur errante nel comportamento, al limite della inservibilita') e' lontano, dato che se l'è preso mio figlio, il legittimo proprietario. Al suo rientro dalle vacanze provero' ad installare la ROM di jeremix.
    Vi ringrazio entrambi per le info e supporto.
    Quote Originariamente inviato da avanto Visualizza il messaggio
    Ho provato ben 10 volte d'installare con dload questa ROM (ulozto.net/x158w7g/g510-0100-v100r001c02b170), ma come esito mi da sempre "update failed" - se tu sai come installarla, per cortesia spiegami la procedura! Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeremix Visualizza il messaggio
    prendi il file UPDATE.APP dalla cartella 1_SDCARD dal file che hai scaricato e lo metti su una microSD possibilmente non sdhc ,( io la prima volta ho avuto problemi con una 32 sdhc , poi ho ripetuto l'operazione con una da 4 gb ), nella cartella dload , riavvii il telefono e installi il tutto , io ho provato questo dopo aver incasinato il cell. con la LEWA , attualmente ho ricaricato la 200 e poi la OptimusDay 1.5 , e questo è tutto ,
    Grazie mille, ma dopo tre mesi di bricolage ho imparato anche io come devo usare il sistema dell'update del g510. Con questo metodo la ROM originale della Huawei per il g510-0200 si installa senza problemi. La mia domanda precisa era, come tu sei riuscito a fare l'aggiornamento con successo della ROM Vodafone per il g510-0100 (della quale hai postato il download). Se io metto questo file update.app nella cartella dload ed inizio il processo dell'update, la procedura si ferma dopo il passo dell'unpacking con il messaggio "update failed" (aggiornamento fallito) :-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Jeremix, ma come mai suggerisci di ricaricare la stock 0200 dopo avere ripristinato la 0100 vodafone? Pensavo fosse una operazione da evitare dopo i problemi che ha causato. grazie

Androidiano

Smartphone
    lg l9; samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho provato a passare alla versione 200, mentre eseguo il primo step dopo un minuto appare update fallito.
    Cosa posso fare?

n.b sto usando una microsd da 2gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie, e inizio a pensare che i problemi possano essere associati al fatto che l'update l'ho eseguito tramite app di upgrade e non tramite procedura di riavvio con pressione dei tasti + e - .
    Riprovero' seguendo le indicazioni passo passo. Quando a optimus day, cero di capire su google di cosa si stia parlando ma spero non sia necessario ulteriore operazione di aggiornamento.. ho combinato gia' abbastanza guai a mio figlio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come si può cambiare l'immagine del sblocco schermo presente su brand vodafone?
    è possibile togliere l'intro animato di vodafone?

Grazie per l'aiuto

Baby Droid

Smartphone
    huawei ascend g510

Ringraziamenti
    1
    Question

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    forse devi impostare gli APN corretti ......
    Come si impostano gli APN? Ho comprato questo smarthone con l'offerta della VODAFONE, ma in attesa del cambio operatore vorrei provare ad utilizzarlo con la mia vecchia scheda WIND... solo che non riesco ad accedere ad internet e non riesco a trovare la sezione che mi permette di impostare il tutto. Mi viene un dubbio: è possibile che il cellulare, dato che è stato comprato con l'offerta VODAFONE, sia in qualche modo "legato" alla scheda di questo operatore? Mi scuso se non ho usato i termini corretti, ma non sono propriamente un'esperta (ma questo si era già capito ).

Vi ringrazio in anticipo per le risposte!!
    Ciao

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Dal play scarichi APN Italiani ,scegli l'operatore da configurare e segui le istruzioni......quando rimetti voda rifai lo stesso....

Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Pagina 37 di 85 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio