CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 85 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 842
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problemi g510

da ieri ho il g510 e ho avuto due problemi:
    - non si attiva il 3g (pacchetto dati, connessione dati, chiamatevela come vi pare ) neanche se spunto l'opzione dalle impostazioni
    - non scarica nessuna applicazione, cioè, quando vado a scaricare un applicazione si comincia a "muovere" la barra del download ma non inizia mai a calcolare la percentuale.. anche se fino a ieri scaricava benissimo tutto
    aiutatemi per favore sono leggermente disperato, perché fra neanche tre giorni parto e se devo cambiarlo vorrei sbrigarmi

grazie in anticipo per la collaborazione

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neto Visualizza il messaggio
    da ieri ho il g510 e ho avuto due problemi:
    - non si attiva il 3g (pacchetto dati, connessione dati, chiamatevela come vi pare ) neanche se spunto l'opzione dalle impostazioni
    - non scarica nessuna applicazione, cioè, quando vado a scaricare un applicazione si comincia a "muovere" la barra del download ma non inizia mai a calcolare la percentuale.. anche se fino a ieri scaricava benissimo tutto
    aiutatemi per favore sono leggermente disperato, perché fra neanche tre giorni parto e se devo cambiarlo vorrei sbrigarmi

grazie in anticipo per la collaborazione
    forse devi impostare gli APN corretti ......
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, possiedo un Huawei G510 e da qualche giorno non vedo più quel rettangolo in alto sul desktop della prima pagina che mostrava il Meteo, con la scritta della città, la temperatura e l'immagine del sole, etc. Era tanto comodo. Ora vedo solo il desktop senza quel rettangolo Meteo.
    Come posso fare per farlo apparire di nuovo?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

È un widget, lo trovi tenendo premuto il dito sullo sfondo del telefono finché non ti appaiono quattro cartelle fra cui quella dei widget, dentro ci dovrebbe essere quello che ti interessa.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fanless Visualizza il messaggio
    È un widget, lo trovi tenendo premuto il dito sullo sfondo del telefono finché non ti appaiono quattro cartelle fra cui quella dei widget, dentro ci dovrebbe essere quello che ti interessa.
    Mille grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

È sparita anche dal mio terminale, suppongo che sia stato integrato in Maps, da cui si attiva la medesima funzione.

Androidiano L'avatar di mexes85

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fanless Visualizza il messaggio
    È sparita anche dal mio terminale, suppongo che sia stato integrato in Maps, da cui si attiva la medesima funzione.
    confermo, con l'aggiornamento è stata integrata in maps!

Google Maps 7 per Android: il Navigatore sparisce dalle applicazioni ? Tutto Android
    „Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho seguito la procedura di aggiornamento via SD utilizzando l'app a bordo e dopo avere concluso e richiesto il riavvio il telefono sembra fermo sulla schermata inziale con il brand huawei.
    Il mio non era un telefono brandizzato ma un g510 acquistato stand alone con vers 100.
    avete suggerimenti? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Penso che nel frattempo hai staccato la batteria e riavviato il sistema :-)

0100 non è una versione del sistema operativo, ma il tipo del modello del g510, oltre il 0100 ci sono anche il 0010 ed il 0200

per questi modelli esistono diversi versioni del sistema operativo, conviene, prima di qualsiasi modifica, memorizzare la versione originale del proprio g510 o, ancora meglio, fare un backup completo del sistema,
    perché per il g510-0100 non esiste finora una versione ufficiale della huawei per il dload e neanche una versione zip per la recovery.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora la frittata è fatta. Ora il telefonino riporta una stringa con versione xxx200yyy. E si comporta stranamente. C'è modo di reperire il Fw iniziale 0100? Comunque avevo seguito un thread di questo forum dedicato al g510 che per rootarlo consigliava anzi imponeva l'agg b173, con tanto di link che portava al file per il 0200. Cosa che ho fatto..disastro?
    Grazie comunque avanto.

Pagina 36 di 85 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio