CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 85 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 842
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di JEKEN

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Masant63 ( Uppdate 0200 fatto) che ne pensi se dopo aver sbloccato bootloader uso per il root unlockroot 3.1? Che ne pensi? Non dovrebbe comunque creare problemi di malfunzionamento al device anche se non dovesse andare per il verso giusto ? Che dici'

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JEKEN Visualizza il messaggio
    Masant63 ( Uppdate 0200 fatto) che ne pensi se dopo aver sbloccato bootloader uso per il root unlockroot 3.1? Che ne pensi? Non dovrebbe comunque creare problemi di malfunzionamento al device anche se non dovesse andare per il verso giusto ? Che dici'
    se non andasse per il verso giusto hai comunque il DLOAD per il recupero , ....rootare con unlockroot............... avevo dato un'occhiata ma non mi piaceva il fatto di dover cambiare il boot.img , per quello ho usato il metodo che ti ho descritto , ma tentare non nuoce , è una procedura dichiarata funzionante per il nostro telefono !!!!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Allora seguo il tuo metodo, secondo te è comunque fondamentale cambiare il boot.img con unlock root? E' normale che con l'uppdate sia diminuita la memoria interna disponibile , sono passato da 620 a 560 mb. La tua opinione sulla diminuzione della memoria interna?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Signori buon giorno...
    Scrivo perche pur avendo letto le 5 pagine di riferimento a questo telefono.... pur non essendo bianco di modifiche e altro... non ho capito un'emerita cippa...ahhahaha

Premesso che ho aggiornato il telefono che pur essendo nativamente wind g510-0100 alla versione 200 non ho avuto nessun problema... salvo la perdita di barra notifiche... ma diciamo che è stato un buon scambio...

Ora tentavo di avere i permessi di root... ma tentando quello consigliato su sito xda... nada...

Per farlo devo avere obbligatoriamente il bootloader sbloccato?

Qualcuno sarebbe cosi gentile.. da spiegarmi per grandi linee gli step da fare?

Good day

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ciao xfantasy io nell'aggiornamento alla versione 200 non ho perso la barra di notifica. Hai notato una diminuzione della memoria interna con l'aggiornamento? Per il booloader manda una e-mail a Huawey che ti mandano il codice di sblocco. Io gli ho scritto sabato verso 17 e lunedi mi avevano già risposto. Bootloader sbloccato procedura più sicura, vero masant63? Per il root anche io lo voglio eseguire ,non l'ho ancora fatto.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xfantasy Visualizza il messaggio
    Signori buon giorno...
    Scrivo perche pur avendo letto le 5 pagine di riferimento a questo telefono.... pur non essendo bianco di modifiche e altro... non ho capito un'emerita cippa...ahhahaha

Premesso che ho aggiornato il telefono che pur essendo nativamente wind g510-0100 alla versione 200 non ho avuto nessun problema... salvo la perdita di barra notifiche... ma diciamo che è stato un buon scambio...

Ora tentavo di avere i permessi di root... ma tentando quello consigliato su sito xda... nada...

Per farlo devo avere obbligatoriamente il bootloader sbloccato?

Qualcuno sarebbe cosi gentile.. da spiegarmi per grandi linee gli step da fare?

Good day
    la barra non l'hai persa , penso che devi solo "renderla visibile"......------>impostazioni -->TUTTE ---->sistema --->subito sotto DATA e ORA dovresti avere AREA NOTIFICHE ........ se non mi sbaglio metti la spunta su impostazioni di notifica
    per il root mi sembra di aver capito che si possa fare anche con il boot bloccato , ma non credo sui nostri , forse su versioni cinesi (ma non mi sono interessato più di tanto ) per i nostri è meglio sbloccare !!

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Masant ma la diminuzione di memoria interna è normale dopo l'aggiornamento vero?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JEKEN Visualizza il messaggio
    Allora seguo il tuo metodo, secondo te è comunque fondamentale cambiare il boot.img con unlock root? E' normale che con l'uppdate sia diminuita la memoria interna disponibile , sono passato da 620 a 560 mb. La tua opinione sulla diminuzione della memoria interna?
    per la memoria interna : io se vado su TUTTE vedo 491MB usati e 645MB liberi .....adesso ........ prima dell'aggiornamento non saprei che valori mi dava !!!!!
    cambiare il boot.img non è che è fondamentale secondo me , ma è uno dei passaggi da fare per poter rootare il device

10. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

JEKEN (21-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    la barra non l'hai persa , penso che devi solo "renderla visibile"......------>impostazioni -->TUTTE ---->sistema --->subito sotto DATA e ORA dovresti avere AREA NOTIFICHE ........ se non mi sbaglio metti la spunta su impostazioni di notifica
    per il root mi sembra di aver capito che si possa fare anche con il boot bloccato , ma non credo sui nostri , forse su versioni cinesi (ma non mi sono interessato più di tanto ) per i nostri è meglio sbloccare !!
    Vedo la pagina indicata da te (area notifiche)... ma non permette modifiche all'interno)

Ho tentato anche di sbloccare il bootloader... su sito huawei... ma mi dice che i dati inseriti non sono esatti... bha....

comunque... per permessi di root penso di aver capito che devo fare cosi:

1.Confermando di avere ultima versione da sito huawei (173) versione g510-200 (anche se su targhetta leggo g510-0100)
    2.Dovrei cambiare il boot.img (ma dove lo trovo e come si fa)
    3.usare programmino su sito Xda (tentato ma mettendo il telefono in fastboot dopo una frazione di secondo si chiude e il telefono si riavvia)...ma recovery non viene toccata...

Help... o se qualcuno ha o mi indica dove trovare rom originale wind... ripristino e saluto...
    Ultima modifica di xfantasy; 21-05-13 alle 11:12

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ti dico che seguo il tuo metodo spero solo non sfarfalli ? Per la partizione per link2sd hai usato EXT 2 oppure 3 ? Quale mi consigli ?
    Grazie ancora per la disponibilità e per la pazienza

Pagina 5 di 85 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio