CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 85 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 842
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    reset g 510

    Spett.li ragazzi
    devo vendere il mio ascend 510 per passare al p6
    mi spiegate come;
    1 riportarlo alle condizioni di quando me lo hanno venduto?
    2 riportare tutti i dati foto e altro sul nuovo? (che ne so salvare tutto in backup o altro)
    3 tutte le password e gli account si cancelleranno in modo definitivo?

    io ho usato sino ad ora hisuite e ho regolarmente fatto il backup dei dati sul pc, quando mi arriverà il nuovo come farò a riportare tutto sul nuovo? (p6)

    grazie

  2.  
  3. #582
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aretos Visualizza il messaggio
    Spett.li ragazzi
    devo vendere il mio ascend 510 per passare al p6
    mi spiegate come;
    1 riportarlo alle condizioni di quando me lo hanno venduto?
    2 riportare tutti i dati foto e altro sul nuovo? (che ne so salvare tutto in backup o altro)
    3 tutte le password e gli account si cancelleranno in modo definitivo?

    io ho usato sino ad ora hisuite e ho regolarmente fatto il backup dei dati sul pc, quando mi arriverà il nuovo come farò a riportare tutto sul nuovo? (p6)

    grazie
    per il ripristino vai su backup e ripristino e clicchi su ripristina dati di fabbrica ...... per le foto o altro ti basta dropbox per salvarti tutto in rete e poter usare il tutto su qualsiasi dispositivo android o pc...... le pass e gli account una volta ripristinato il terminale sono cancellate......
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimodena Visualizza il messaggio
    Per tomtom invece ho copiato la cartella coi file mappa e mappe nella sd . Ho installato apk. Fatto spostare come sopra apk su sd. Dopo ho aperto tutto funzionante e tutto su sd.
    SU memoria interna mi da spazio totale 2,16, disponibile 1,83 per applicazioni 833 mb,quindi praticamente come da nuovo. Naturalmente su sd solo 3gb perchè ora ho sd piena con tre navigatori europa :-)
    scusami mi dai la proedura correttaper installare tomtom su y300 non riesco proprio...quando apro il tomtom si vuole connettere ad internet e non trova nulla...grazie mille

  5. #584
    Baby Droid L'avatar di Amalthea


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Huawei G510

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualche tempo fa' era stato fatto un topic al riguardo! =) Ecco a te il link!

    https://www.androidiani.com/forum/hu...-per-g510.html

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,


    ho deciso di aprire questo post perchè sono una grandissima principiante e non capisco quasi niente di aggiornamenti dei sistemi del telefono ecc. Ho da circa sei mesi il mio Huawei e mi trovo benissimo, solo che l'app Aggiornamento sistema (presente già sul telefono) è da circa due mesi che mi segnala un aggiornamento, e non so se posso farne a meno oppure è meglio farlo perchè migliora il telefono e non lo rovina.
    Poi nel caso dovessi farlo, vorrei dell'assistenza, qualcuno che mi sappia spiegare come se parlasse ad un bambino di 3 anni i vari passaggi che servono per non perdere nessun app e nessun file presente nel telefono. Ci sono giochi che ho pagato una volta scaricati dal play store, non vorrei perderli o perdere i livelli salvati visto che sto molto avanti e fare tutto da capo sarebbe terribile o.o oppure le foto, i messaggi e così via che non vorrei assolutamente perdere. Infatti mi consiglia di fare il bachup dei dati, altra app già istallata (mi dice esegui backup nella scheda sd o ripristina dalla scheda sd).

    Prima di tutto vi dico qual'è l'aggiornamento che mi viene richiesto xd:

    EmotionUI 1.0
    G510-0100V100R001C02B171

    CPU Dual Core 1,2 GHz

    Ram 512 mb

    Archiviazione tel
    201 MB (disponible) 4,00 GB (totale)

    Archivizione scheda SD
    1,42 GB (disponibile) 1,86 GB (totali)

    e mi chiede se voglio fare l'aggiornamento online o aggiornare via scheda SD


    Dunque... che devo fare? se mi conviene fare l'aggiornamento c'è il rischio che perdo qualcosa? come si fa il backup in modo corretto e semplice? help T.T

  7. #586
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rita25 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,


    ho deciso di aprire questo post perchè sono una grandissima principiante e non capisco quasi niente di aggiornamenti dei sistemi del telefono ecc. Ho da circa sei mesi il mio Huawei e mi trovo benissimo, solo che l'app Aggiornamento sistema (presente già sul telefono) è da circa due mesi che mi segnala un aggiornamento, e non so se posso farne a meno oppure è meglio farlo perchè migliora il telefono e non lo rovina.
    Poi nel caso dovessi farlo, vorrei dell'assistenza, qualcuno che mi sappia spiegare come se parlasse ad un bambino di 3 anni i vari passaggi che servono per non perdere nessun app e nessun file presente nel telefono. Ci sono giochi che ho pagato una volta scaricati dal play store, non vorrei perderli o perdere i livelli salvati visto che sto molto avanti e fare tutto da capo sarebbe terribile o.o oppure le foto, i messaggi e così via che non vorrei assolutamente perdere. Infatti mi consiglia di fare il bachup dei dati, altra app già istallata (mi dice esegui backup nella scheda sd o ripristina dalla scheda sd).

    Prima di tutto vi dico qual'è l'aggiornamento che mi viene richiesto xd:

    EmotionUI 1.0
    G510-0100V100R001C02B171

    CPU Dual Core 1,2 GHz

    Ram 512 mb

    Archiviazione tel
    201 MB (disponible) 4,00 GB (totale)

    Archivizione scheda SD
    1,42 GB (disponibile) 1,86 GB (totali)

    e mi chiede se voglio fare l'aggiornamento online o aggiornare via scheda SD


    Dunque... che devo fare? se mi conviene fare l'aggiornamento c'è il rischio che perdo qualcosa? come si fa il backup in modo corretto e semplice? help T.T
    il modo più semplice di fare il backup è usare l'applicazione nativa Huawei, fai fare il bk di tutto, dati, app, sms, contatti e quant'altro ...... non sò come si comporta con i giochi, se salva anche i livelli oppure no.......... per quel che riguarda l'aggiornamento dovrebbe risponderti qualcuno che ha fatto l'aggiornamento via OTA per sapere se mentre aggiorna fà anche i reset di quello che era sul telefono ( per esempio con le cyanogen gli aggiornamenti ota non cancellano niente ) le caratteristiche che hai descritto dovrebbero essere quelle attuali del tuo telefono, B171 ........ riesci a vedere che versione è disponibile per l'aggiornamento ????
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    il modo più semplice di fare il backup è usare l'applicazione nativa Huawei, fai fare il bk di tutto, dati, app, sms, contatti e quant'altro ...... non sò come si comporta con i giochi, se salva anche i livelli oppure no.......... per quel che riguarda l'aggiornamento dovrebbe risponderti qualcuno che ha fatto l'aggiornamento via OTA per sapere se mentre aggiorna fà anche i reset di quello che era sul telefono ( per esempio con le cyanogen gli aggiornamenti ota non cancellano niente ) le caratteristiche che hai descritto dovrebbero essere quelle attuali del tuo telefono, B171 ........ riesci a vedere che versione è disponibile per l'aggiornamento ????
    e come si fa il backup? c'è l'app preistallata nel tel, mi dice "esegui backup sulla scheda sd" e poi "riprino backup"

    la versione che mi chiede è questa:

    da quella che ho a G510-0100V100R001C02B193 (G510-0100_Vodafone_B193)

    Aggiornamenti: è stata migliorata la stabilità e la sicurezza di alcuni componenti Google e Huawei

  9. #588
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rita25 Visualizza il messaggio
    e come si fa il backup? c'è l'app preistallata nel tel, mi dice "esegui backup sulla scheda sd" e poi "riprino backup"

    la versione che mi chiede è questa:

    da quella che ho a G510-0100V100R001C02B193 (G510-0100_Vodafone_B193)

    Aggiornamenti: è stata migliorata la stabilità e la sicurezza di alcuni componenti Google e Huawei
    Esegui backup, nella schermata successiva decidi di cosa fare il bk , l'app ti crea un bk sulla sd e se anche dovessi fare un ripristino allo stato di fabbrica con quel bk riporti il telefono esattamente come al momento del bk ....
    ( comunque qualsiasi cosa tu decida di fare, ti consiglio di impostare come memoria predefinita la sd, nella interna mi sembra che non hai poi poi tanto spazio mentre la sd anche se non tanto capiente è quasi completamente vuota )
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  10. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ma il ripristino non devo farlo per forza oppure sì dopo l'aggiornamento? alla fine il backup dei dati serve nel caso l'aggiornamento mi cancella tutto e voglio recuperare ciò che ho perso?

    e per quanto riguarda l'aggiornamento me lo consigli?

  11. #590
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    avere un bk valido è sempre utile , poi è chiaro che lo utilizzerai solo al bisogno , per quel che riguarda l'aggiornamento ,non saprei cosa consigliarti , o meglio se il terminale ti funziona bene, non hai perdite di segnale, problemi di chiamate , o altro ....... non lo farei !!!! se poi hai notato quache problemino allora ti conviene farlo .......................
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Pagina 59 di 85 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy