fai tranquillamente l'aggiornamento, diventà un pò più reattivo... ti consiglio il backup(non fa mai male) anche se questo aggiornamento non ti cancella nulla....
tu hai fatto lo stesso aggiornamento?
ma non ho ben capito come si fa il backup, scusate l'ignoranza xd, ho capito che mi conviene cliccare su Esegui backup su scheda sd, ma dopo che scarico l'aggiornamento mi conviene fare "ripristina backup da scheda sd" oppure questo tasto serve solo se devo formattare il telefono senza perdere le mie cose?
ho fatto l'aggiornamento, all'inizio sembrava avessi problemi con il wifi ma ora non sto riscontrando più alcun problema. Solo che dando una sbirciatina all'aggiornamento, mi dice di ripristinare il telefono alla base di fabbrica o.o che vuol dire? cosa dovrei fare?
Scusa, mi puoi dare qualche informazione?
Avevo installato Sygic sul mio G510 e tutto funzionava. Ora dopo vari tentativi per reinstallarlo (seguendo la tua procedura) quando do' l'avvio mi esce una schermata che mi dice: "Spazio non sufficiente. Per avviare l'applicazione, assicurarsi che ci siano almeno 5MB disponibili". Eppure sulla Sd ho 14 GB di spazio disponibile e nella memoria interna ho a disposizione 719 MG. Cosa suggerisci (devo provare a riformattare la schedina?)?
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta,
Ciao.
Vi capita dopo aver messo in cartelle le icone con categorie e tutto,succede che tutte si disperdano nel desktop?
Hai un launcher alternativo come per esempio "go launcher"?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Salve a tutti!
Ho anch'io un Huawei Ascend G510 brandizzato Vodafone G510-0100V100R001C02B171 acquistato in Settembre 2013 e finora non mi ha dato nessun problema...
Sin da inizio Ottobre ogni tanto mi appariva l'avviso che era disponibile una nuova versione del firmware ma per questioni di tempo non ero mai stato li ad aggiornare...
Mi appariva l'avviso che era disponibile la versione G510-0100V100R001C02B193 (quella di cui si parla in questo post).
Anche selezionando l'app "Aggiorna sistema" appariva questo aggiornamento.
Ieri mi sono messo per aggiornare il telefono facendo i lavori "per bene" cioè togliendo sim e memory card (per poi effettuare un reset di fabbrica una volta completato l'aggiornamento) e sorpresa.... NON C'E' PIù L'AGGIORNAMENTO DISPONIBILE!
Non capisco perchè ma l'aggiornamento che fino a qualche giorno fa era disponibile adesso non è più presente se apro "Aggiorna sistema" e seleziono aggiorna online
dice che il telefono è già aggiornato.
Qualcuno sa darmi una spiegazione a riguardo? Sul sito del supporto tecnico Vodafone c'è uno che ha lo stesso problema mio (aggiornamento sparito) e la risposta è che probabilmente l'aggiornamento è stato ritirato e tra qualche tempo ce ne sarà un altro...
Ultima modifica di maverick996; 25-12-13 alle 20:02