CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 85 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 842
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Huawei g510 AIUTO!!

Salve a tutti,ho bisogno di aiuto...... ho un problema con il mio telefono,non so come risolvere,è da tre giorni che non mi fa piu la rete internet. ogni volta che provo a scaricare applicazioni da play store inizia il download ma non scarica l'app e mi esce una scritta del tipo.."c'è stato un errore durante il download." .. etc... a volte non carica proprio,ho provato a formattarlo piu volte e ho fatto pure un hard reset ma continua a non funzionare. Ho provato anche a scaricare un aggiornamento del sistema ma si blocca.. e mi appare la scritta "download failed. non so piu cosa fare. Qualcuno puo aiutarmi? Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di scimmiachancavalliblu; 03-07-14 alle 22:21

2.  
    Senior Droid L'avatar di fmtfl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

Riesci a navigare su internet? Ma non scarica? Ho capito bene?

Inviato dal mio G510 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

se è un problema solo del play e hai il root usa questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...li-rooted.html
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nessuno dei due,la rete c'è e mi dice che è connesso tramite wifi,ma va talmente lenta che solo 1 volta su 5 mi carica la pagina,e non capisco perchè
    ho 1 pc portatile un tablet e altri 2 cellulari connessi alla stessa rete e funzionano benissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no non è roottato e non è solo il play
    Ultima modifica di scimmiachancavalliblu; 04-07-14 alle 16:29

Senior Droid L'avatar di fmtfl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

Visto che hai gia fatto il reset e non è rootato. La prima cosa logica che dovresti fare é portarlo in assistenza.
    I metodi alternativi io li proverei solo se l' assistenza non risolve il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'assistenza è quello che voglio evitare.. hehe per questo sto cercando qualche informazione qui. Se riesco a risolvere il problema bene..sennò lo porterò in assistenza. Comunque grazie.

Baby Droid L'avatar di aleleegrey

Smartphone
    Huawei Ascend G510

Ringraziamenti
    2
    Lightbulb

Come trasformo il mio Huawei Ascend G510-0100 in un Galaxy Note? (barra di stato,interfaccia , ecc.)

Grazie in anticipo.

Androidiano

Smartphone
    Huawei G510-0100 , LG G2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Gia il cellulare é lento , così diventa inutilizzabile. Parere mio da ex possessore, e ne ho passate con questo cellulare. Il mio consiglio più grande é : installa la stock b170(la trovi in qualche thread) , 200mb di ram liberi e vai bene tu. Se proprio vuoi moddarlo come un note , vedi se c'é gia qualche rom apposita, se no fai il root e installa gravity box con xposed. Metti la barra di colore tra grigio e nero e la batteria verde. Per il launcher , beh lo trovi sul playstore , ma la touchwiz fa solo laggare 😂😂😂😂 Io ti ho detto la mia , da ex possessore, adesso mio padre ha il telefono (accompagnato da un note 3) e con la b170 stock si trova benissimo , sia in batteria che in prestazioni, quindi fai tu :P

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeiiHz Visualizza il messaggio
    Gia il cellulare é lento , così diventa inutilizzabile. Parere mio da ex possessore, e ne ho passate con questo cellulare. Il mio consiglio più grande é : installa la stock b170(la trovi in qualche thread) , 200mb di ram liberi e vai bene tu. Se proprio vuoi moddarlo come un note , vedi se c'é gia qualche rom apposita, se no fai il root e installa gravity box con xposed. Metti la barra di colore tra grigio e nero e la batteria verde. Per il launcher , beh lo trovi sul playstore , ma la touchwiz fa solo laggare �������� Io ti ho detto la mia , da ex possessore, adesso mio padre ha il telefono (accompagnato da un note 3) e con la b170 stock si trova benissimo , sia in batteria che in prestazioni, quindi fai tu :P

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Scusa ma vorrei mettere la b170, mi dicono che si trova sul forum ma io non la trovo. Potresti gentilmente darmi una mano ?
    Sai dove trovarla ? Visto che se ne parla bene. Grazie.

Pagina 76 di 85 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio