Ho il g510 da poco , vorrei sapere se é possibile sostituire l'immagine del blocco schermo, grazie
Ho il g510 da poco , vorrei sapere se é possibile sostituire l'immagine del blocco schermo, grazie
Se non ricordo male dall'applicazione TEMI ..... >MODIFICA TEMA CORRENTE !!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Hai ragione , funziona , non immagini quanto ho provato,grazie
Incredibile, ho ricevuto stamattina le sd da 128 che avevo ordinato, vado a metterne una nel mio G510-0100 e cosa succede?! LA LEGGE!
salve a tutti
ieri sera ho messo un cavolo di cleaner x il mio g510 100
alla fine il telefono continua a riavviaarsi all'infinito
provato a fare reset totale dal dos telefono
alla rine fai restart e lui riparte come prima, non si e resettato e continua riavvio
ora ho detto metto la room cya 11 indicata
scaricato i drive,( corretti ) ma non legge il telefono (esce istallazione fallita drive), quale va usato e lanciato? il sistema ope e win 7
e oltremodo quando faccio tasto power e meno piu lo schermo diventa viola due secondi e poi esce sta scritta
update exception emmc is readonly you
avete consigli?
sono rproprio a piedi
(ps nel tel ho tolto la si, messa su un muletto) e un problema?
grazie
Fabrizio
Buongiorno a tutti, chiedo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e nel caso mi può aiutare: ho un Huawei no brand g-510-100 Android 4.1.1 firmware B198 senza permessi di root e con bootloader bloccato ( condizioni di acquisto ), per quello che mi serve funziona egregiamente a parte l'uso handfree in auto, spiego nel dettaglio il problema:
il BT si interfaccia con il sistema audio della macchina senza problema ( Audio 20 di Mercedes ), il cellulare viene riconosciuto e abilitato, infatti il sistema riconosce le telefonate in entrata spegnendo la radio e abilitando l'interfaccia telefonica con i relativi comandi ( apertura/chiusura comunicazione, composizione numero, rubrica, ecc ) ma non rendendo possibile la comunicazione vivavoce in quanto sia il microfono che gli altoparlanti non vengono abilitati, risultato io non sento la voce di chi mi chiama
dalle casse e chi mi chiama non sente me. Grazie in anticipo se mi potete dare un aiuto
Se riscrivi il problema in modo comprensibile magari posso aiutarti![]()
Ciao, dato che cambio molto spesso rom mi sono chiesto 2 cose:
1)come faccio a tenere le app installate (anche launcher) anche quando faccio il cambio di ROM? perchè reinstallarle tutte è veramente una perdita di tempo
2)come faccio a tenere in memoria le psw dei vari wifi a cui mi sono collegato?
per la prima vorrei provare,quando sto nella recovery, a non fare il WIPE dei DATA, cosi da non reinstallare tutto su nuove rom.
mi consigliate questa procedura o è dannosa per le rom che installerò?
e per il secondo problem qualcuno ha una soluzione? D:
Graziee![]()
Fai il backup