CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 85 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 842
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fmtfl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

Se non capisci quale app provoca l'errore, e non lo risolvi disinstallato le applicazioni che hai scaricato e dopo aver fatto una pulizia con l'app huawei "gestione telefono"! Puoi provare a fare un reset di fabbrica...

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Eh volevo evitare di fare il reset di fabbrica

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti e buon anno,
    volevo chiedere un aiuto. Ho un huawei G510 e dall'altro giorno la galleria del telefono non risponde. Riesco a fare le foto con tutte e due le fotocamere però non riesco a visualizzarle. Per vederle devo andare su DCIM. Secondo voi cosa è successo? E' una cosa che posso sistemare da sola...ovviamente con il vostro aiuto visto che non sono per niente esperta in queste cose?
    Grazie infinite in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti...ho un huawei g510 e dopo aver installato il messenger di facebook è apparsa una piccola icona vicino all'icona della linea e della batteria...sembra il simbolo della sincronizzazione (2 frecce che girano,una in su e una in giù)...
    Mi sapete dire se si può togliere e come?O se lasciandola consuma batteria?
    vi ringrazio anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao ho un problema con il g510. il telefono funzionava x bene, tranne il wifi ke non riesce ad attivarsi. sono con il software originale. ho provato a fare il reset e fare l'ultimo aggiornamento ma non è cambiato niente. mi sapete dire dove si trova il wifi sulla scheda madre? c'è un modo x risolvere?
    Ho provato a fare l'aggiornamento ma ora è peggiorato. oltre a non funzionare il wifi, quando va in standby si blocca e devo togliere la batteria x accenderci

conviene provare a cambiare rom o non cambierà niente?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beckham84 Visualizza il messaggio
    ciao ho un problema con il g510. il telefono funzionava x bene, tranne il wifi ke non riesce ad attivarsi. sono con il software originale. ho provato a fare il reset e fare l'ultimo aggiornamento ma non è cambiato niente. mi sapete dire dove si trova il wifi sulla scheda madre? c'è un modo x risolvere?
    Ho provato a fare l'aggiornamento ma ora è peggiorato. oltre a non funzionare il wifi, quando va in standby si blocca e devo togliere la batteria x accenderci

conviene provare a cambiare rom o non cambierà niente?
    Se sei ancora in garanzia ti conviene mandarlo a riparare!

8. Il seguente Utente ha ringraziato alegott per il post:

beckham84 (07-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

non è più in garanzia purtroppo. quale rom mi consigli di mettere? tanto x fare l'ultimo tentativo

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

non è più in garanzia purtroppo. quale rom mi consigli di mettere? tanto x fare l'ultimo tentativo
    Non penso sia un problema legato al software! Comunque sei sul software originale, mi sembra inutile sbloccare bootloader e compagnia per provare a vedere se funziona. O intendi rom come gli aggiornamenti del sistema originale? Quale versione hai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

prima volevo provare a mettere la prima versione del software originale. dato ke con l'ultima versione ke ho messo è peggiorata magari con la prima versione funziona x bene. o almeno rimettere la verisone ke avevo prima quando non funzionava solo il wifi. però non so dove trovarle e se si può mettere una versione precedente. attualmente ho emotionui 1.0 g510-0100v100r001c432b198

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

prima volevo provare a mettere la prima versione del software originale. dato ke con l'ultima versione ke ho messo è peggiorata magari con la prima versione funziona x bene. o almeno rimettere la verisone ke avevo prima quando non funzionava solo il wifi. però non so dove trovarle e se si può mettere una versione precedente. attualmente ho emotionui 1.0 g510-0100v100r001c432b198
    Ti ricordi che versione avevi prima? Hai un ascend G510-0100 o 0200? Nel secondo caso ho trovato una lista di file di versioni precedenti, nel primo non so.
    Meglio che chiedi a qualcun altro!

Pagina 81 di 85 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio