CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 43 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 427
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho dovuto aggiornare per necessità al firmware b121,ma in sostanza non cambia assolutamente nulla tranne per una scritta android in basso al momento dell'accensione. Il telefono resta praticamente uguale o almeno a me sembra cosi. Sul launcher non ti so dire visto che io da subito ho installato nova launcher. Si con l'aggiornamento si ha un reset totale.

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info, mi scoccia riconfigurare tutto, per adesso lo tengo alla b116, funziona egregiamente.
    Anche io ci installato subito nova, la emotion ui di huawei non mi garba per nulla.

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    in cina sono già alle custom rom:
    http://blog.cofface.com/archives/909.html
    in Italia quando?

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei G6 3g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeps Visualizza il messaggio
    Qualcuno sarebbe così cortese da dirmi dove posso reperire il firmware b121?
    Lo smartphone non mi rileva aggiornamenti e su google non si trova nulla oltre il b116 (quello che ho attualmente).

    P.s. con il suddetto aggiornamento si risolvono i problemi con il launcher?
    sul sito della hawei Supporto - Huawei Consumer BG
    io l'ho scaricato da li il firmware, avevo anche io il b116

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo del forum. pensavo di prendere il huawei g6 in versione 4g...l'ho trovato in offerta presso un famoso supermercato della mia zona a 167 euro.
    che dite? la cosa che mi preoccupa di più è il fatto che molti possessori di huawei lamentano rallentamenti e poca fluidità già dopo pochi mesi...è vero o posso sperare che mi duri qualche anno senza perdere scorrevolezza?

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgnacbarabaus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum. pensavo di prendere il huawei g6 in versione 4g...l'ho trovato in offerta presso un famoso supermercato della mia zona a 167 euro.
    che dite? la cosa che mi preoccupa di più è il fatto che molti possessori di huawei lamentano rallentamenti e poca fluidità già dopo pochi mesi...è vero o posso sperare che mi duri qualche anno senza perdere scorrevolezza?
    almeno un paio d anni ce li fai,se ce ne vuoi fare di più non so, ma mediamente io ed anche altri ogni 2 anni lo si cambia, poi dipende anche da come li utilizzi. per esempio se lo usi anche per giocare a giochi tipo real racing 3 è lo carichi 2/3 volte al giorno allora dopo massimo un anno è fottuto, ma questo vale per qualsiasi cell

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mista5891 per il post:

    sgnacbarabaus (16-08-14)

  9. #157
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgnacbarabaus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum. pensavo di prendere il huawei g6 in versione 4g...l'ho trovato in offerta presso un famoso supermercato della mia zona a 167 euro.
    che dite? la cosa che mi preoccupa di più è il fatto che molti possessori di huawei lamentano rallentamenti e poca fluidità già dopo pochi mesi...è vero o posso sperare che mi duri qualche anno senza perdere scorrevolezza?
    167€ per 4g è un ottimo prezzo, prendilo tranquillamente.
    Per il discorso fluidità basta non installare millemila app e zozzerie varie. Se poi dopo qualche anno (ammettiamo che il telefono duri tanto...) rallenta ti salvi i dati e fai un bel ripristino (formattando anche la sd memory) e avrai il telefono come nuovo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dobermann76 per il post:

    sgnacbarabaus (16-08-14)

  11. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei p8l lite 2017

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgnacbarabaus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum. pensavo di prendere il huawei g6 in versione 4g...l'ho trovato in offerta presso un famoso supermercato della mia zona a 167 euro.
    che dite? la cosa che mi preoccupa di più è il fatto che molti possessori di huawei lamentano rallentamenti e poca fluidità già dopo pochi mesi...è vero o posso sperare che mi duri qualche anno senza perdere scorrevolezza?
    167??? prendilo al volo, io l'ho preso a 179, vai tranquillo se non ti serve un pc in mano ti troverai bene stavo per prender l'honor 3c solo che vuole portato dalla cina e di trovar un rivenditore sicuro non avevo il tempo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy600 per il post:

    sgnacbarabaus (16-08-14)

  13. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgnacbarabaus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del forum. pensavo di prendere il huawei g6 in versione 4g...l'ho trovato in offerta presso un famoso supermercato della mia zona a 167 euro.
    che dite? la cosa che mi preoccupa di più è il fatto che molti possessori di huawei lamentano rallentamenti e poca fluidità già dopo pochi mesi...è vero o posso sperare che mi duri qualche anno senza perdere scorrevolezza?
    Ci potresti dire dove c'è questa offerta? Grazie

  14. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei p8l lite 2017

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perchè non c'è una sezione per questo terminale? ho visto una guida su google per il root, visto che molto lo cercano

Pagina 16 di 43 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy