se non vado contro le regole del forum ve lo dico senza nessun problema...ditemi voi
se non vado contro le regole del forum ve lo dico senza nessun problema...ditemi voi
sono andato al negozio (esselunga) e la brutta scoperta è che hanno sbagliato il volantino: 167 euro ma per la versione 3g con solo 4 gb di rom. io penso comunque di comprarlo lo stesso. e quindi vi chiedo: per un uso della memoria non troppo pesante (cioè foto e musica dirette su sd esterna e app da installare leggere tipo fb, whatsapp, niente giochi o navigatori) secondo voi mi conviene impostare la memoria esterna come principale o lasciare cosi com'è confidando che con l'utilizzo descritto non dia problemi?
ilgoro (18-08-14)
Lo utilizzo con una sd sandisk da 16gb impostata come principale e va discretamente, è una vecchia classe 4 che avevo già.
Se ne metti una nuova classe 10 stai ancora più tranquillo.
ultima cosa ragazzi, mi rivolgo soprattutto a chi ha preso il g6 molto recentemente: c'è ancora il problema della sparizione delle icone al riavvio? o è stato risolto?
ciao, ho appena comprato il G6 per mia madre.
Così com'è venduto non va bene perchè non mi consente di eliminare dalle schermate le applicazioni di default invece per me è fondamentale farlo e lasciare solo le pochissime cose che userà.
La soluzione migliore è installare un altro laucher tipo nova?
basta installarlo da Google Play?
grazie.