CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 43 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 427
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    bel il 75% di 199 sono 150, quindi sarebbe 50 euro di differenza, ma online lo trovi a 169, quindi sarebbero 20 euro,30 al massimo se ti fanno pagare la spedizione. però ma a spendere 150 anche a 199 preferire ricomprarlo nuovo, però ripeto questo è se fossi io,ma ognuno ragiona a mado suo, io ho espresso solo la mia opinione in seguito ad una tua domanda. ognuno i propri soldi li spende come meglio crede, finché ci sono

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giupap Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho dato un'occhiata alla discussione e non mi è sembrato ci sia il problema che ho avuto quindi ve lo spiego.

    Ho comprato (per regalarlo alla mia ragazza) a inizio giugno l'Ascend G6, preferendolo ad altri (io ho il THL T200C): mai un problema e tutto bene fino a qualche giorno fa.
    Tornati a casa ci accorgiamo che il flash LED è acceso, guardando tutte le app nessuna lo stava utilizzando, faccio il riavvio ma ad ogni riavvio il flash LED si riaccende e resta sempre acceso.
    Da spento, ogni click breve al tasto power corrisponde all'accensione del led: come se le due cose fossero praticamente collegate.
    Ovviamente il telefono arriva in breve a scaricarsi del tutto, lo mettiamo brevemente in carica e dopo un paio d'ore tentiamo di nuovo ma nulla.
    Ad un certo punto crolla letteralmente la batteria, scendendo brevemente dal 23% al 3% fino allo spegnimento definitivo.
    A quel punto il device muore definitivamente: non carica più, non si accende, morto a tutti gli effetti.
    Ho provato con altri carica batteria ma nulla.
    Stamattina vado nel centro assistenza ma non ho lo scontrino: lo scontrino è a Firenze (essendo un regalo) mentre io sono a Palermo, pensando fosse problema di batteria sono disponibile a ripararlo anche senza garanzia ma vengo fulminato dalle parole dell'impiegato: secondo lui è un problema di scheda madre e quindi ripararlo costerebbe il 75% del valore del telefono.

    Il cellulare, a questo punto, lo porteremo in assistenza a Firenze, quello che vi chiedo è se possa trattarsi sul serio di scheda madre (e quindi sostituzione necessaria) piuttosto che problema di batteria rovinata dall'uso continuo del flash LED impazzito.

    Grazie mille per le risposte, scusate la lunghezza del post ma ho preferito spiegare tutto nel dettaglio.
    Molto probabilmente è un problema hardware e quindi suggerirei di farlo riparare in garanzia gratuitamente.

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'unica è recuperare lo scontrino e mandarlo in assistenza, anche secondo il problema è hardware, farlo riaparare senza garanzia non conviene.

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molto strano comunque che l'addetto non abbia nemmeno valutato un possibile danno alla batteria, da quello che mi ha spiegato è un problema molto comune negli iPhone... Ma appunto si parla di iPhone, che non comprerei nemmeno per sbaglio.
    Inoltre prima di scegliere questo modello lessi centinaia di recensioni e nessuno mai aveva parlato di problemi di questo tipo, insomma sfiga lo avevo letto credo di quale LG.

    La decisione di farlo riparare senza garanzia l'avevo avuta pensando solo ad una sostituzione batteria, a questo punto aspetterò e vi farò sapere più avanti cosa mi verrà detto.
    Se qualcun altro dovesse avere altre idee sul motivo del danneggiamento, fatemi sapere. Mi incuriosisce capire il possibile motivo del device impazzito...

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, stavo valutando l'idea di comprare questo telefono a 179 versione LTE.
    Volevo alcune delucidazioni su alcuni problemi che sembrano attanagliare il dispositivo:
    -al riavvio sparizione di icone e personalizzazioni (solo quello 3g o anche 4g?)
    -poco spazio a disposizione di memoria, meno di 2 su 4gb (e quindi 6 su 8gb)

    Visto che sarebbe il mio primo smartphone, è più pesante e laggosa la touchwiz di Samsung o la emotion ui di huawei?

  7. #186
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beno84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, stavo valutando l'idea di comprare questo telefono a 179 versione LTE.
    Volevo alcune delucidazioni su alcuni problemi che sembrano attanagliare il dispositivo:
    -al riavvio sparizione di icone e personalizzazioni (solo quello 3g o anche 4g?)
    -poco spazio a disposizione di memoria, meno di 2 su 4gb (e quindi 6 su 8gb)

    Visto che sarebbe il mio primo smartphone, è più pesante e laggosa la touchwiz di Samsung o la emotion ui di huawei?
    Purtroppo ho pagato 179€ la versione normale non lte.
    Il problema del mescolamento delle icone è avvenuto soltanto al primo avvio. In ogni caso ho subito installato Nova.
    Per la memoria avendo 4.3 puoi usare usare tranquillamente la sd come memoria predefinita, quindi il problema non si pone.
    La Emotion UI di huawei non piace molto (il g6 ne monta una versione lite dell 2.0 mi pare, non l'ultima disponibile su altri huawei nuovi), inoltre non ha il drawer. Cmq nulla lagga più della tw di samsung... ;-)))

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho pagato 179€ la versione normale non lte.
    Il problema del mescolamento delle icone è avvenuto soltanto al primo avvio. In ogni caso ho subito installato Nova.
    Per la memoria avendo 4.3 puoi usare usare tranquillamente la sd come memoria predefinita, quindi il problema non si pone.
    La Emotion UI di huawei non piace molto (il g6 ne monta una versione lite dell 2.0 mi pare, non l'ultima disponibile su altri huawei nuovi), inoltre non ha il drawer. Cmq nulla lagga più della tw di samsung... ;-)))
    Le tue impressioni che lo stai usando da un pò di tempo quali sono?

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beno84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, stavo valutando l'idea di comprare questo telefono a 179 versione LTE.
    Volevo alcune delucidazioni su alcuni problemi che sembrano attanagliare il dispositivo:
    -al riavvio sparizione di icone e personalizzazioni (solo quello 3g o anche 4g?)
    -poco spazio a disposizione di memoria, meno di 2 su 4gb (e quindi 6 su 8gb)

    Visto che sarebbe il mio primo smartphone, è più pesante e laggosa la touchwiz di Samsung o la emotion ui di huawei?
    la tw di Samsung è la peggiore, è un anno che ho lasciato Samsung, è oggi attuale ti dico ke nemmeno se me lo regalano prenderò un Samsung. il g6 va benissimo è non lagga nemmeno quando si gioca a real racing 3. poi chiaramente sono punti di vista

  10. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    io aggiungerei anche un ottima durata della batteria tra i pregi di questo dispositivo.......sto usando la emotion ui e finora nessun problema particolare e nessun lag... certo va a gusti personali ma a furia di usarla non dispiace ... quello che non capisco è che pur avendo impostato la sd come mem principale ( prima di immettere account di google ) le app si installano sempre nella memoria del telefono poi manualmente le devo spostare ma non sono tutte spostabili anzi quelle che vorresti , come facebook , non te le fa spostare

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    io aggiungerei anche un ottima durata della batteria tra i pregi di questo dispositivo.......sto usando la emotion ui e finora nessun problema particolare e nessun lag... certo va a gusti personali ma a furia di usarla non dispiace ... quello che non capisco è che pur avendo impostato la sd come mem principale ( prima di immettere account di google ) le app si installano sempre nella memoria del telefono poi manualmente le devo spostare ma non sono tutte spostabili anzi quelle che vorresti , come facebook , non te le fa spostare
    quale app usi?

Pagina 19 di 43 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy