niente da fare anche non tick monunt non va, ho istallato anche busybox ma quando vado su applet manager alla voce applet lsusb mi dice:
applet is symlinked/unistalled
symlinked to: /system/bin/busybox
no hel available
Visualizzazione stampabile
niente da fare anche non tick monunt non va, ho istallato anche busybox ma quando vado su applet manager alla voce applet lsusb mi dice:
applet is symlinked/unistalled
symlinked to: /system/bin/busybox
no hel available
Hai provato con android terminal emulator?
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Hai provato a dare il comando con dmesg? Hai provato a darli entrambi sia come utente normale che come root? (Digitando su e dando invio, deve comparire un # ad inizio rigo, se c'è un $ vuol dire che sei utente senza privilegi di amministratore).
Ho provato anch'io e anche a me da command not found, basta però impostarw bene busybox perchè ho guardato fra i suoi applet e c'è lsusb, però o non crea il collegamento a /system/bin, o lo fa in un altro percorso che mi pare essere /system/xbin!
Ho controllato, e mentre, per esempio, ls ha un link simbolico in /system/bin, lsusb non ce l'ha, ma non ho capito come fare per crearlo all'avvio di busybox (se tappo sull'applet lsusb non succede niente).
--edit--
Mi sa che per attivare e disattivare applet serve la versione pro!
ragazzi, io non vorrei darvi false speranze, ma se tutto va bene lunedì dovrei andare da un mio amico per un problema che ho sul tablet(mediacom 1010i), già che mi trovo gli faccio vedere anche il telefono e questo problema con l'usb e vedo che mi dice...vi ripeto non voglio darvi false speranze, quindi continuate comunque a provare...
app_143@android:/ $ su
app_143@android:/ # lsusb
Bus 001 Device 001: ID 1d6b:0002
Bus 002 Device 001: ID 1d6b:0002
Bus 002 Device 002: ID 1519:0020
Ora ci serve qualcuno che sappia usare un terminale e i relativi comandi con un cavo otg :)
ps:basta puntare all'indirizzo /system/bin per la busybox.
Puoi spiegarmi un po' meglio? Perché ho la busybox in versione free installata, ma se da terminale lancio lsusb mi dice che non riconosce il comando. Busybox l'ho solo installata e provata ad avviare (ogni volta c'è da attendere che lo smart install concluda l'operazione), non ho fatto nient'altro!
Grazie :)
P.S. Che installer hai usato per busybox?
Basta indicare il percorso nella fase di installazione, oppure, far ripartire lo smart install e ripetere il procedimento (esiste l'apposita finestrella da tappare per gli indirizzi link).
Che terminale hai installato?
ps: dopo la fase di installazione, non serve ritappare sull' applicazione.