Visualizzazione stampabile
-
R: Usb Host G615
Ho installato android terminal emulator e busybox stericson. È il tuo stesso installer busubox?
Perché con quella versione, una volta avviato lo smart install e recatomi nelle applet, trovo lsusb not linked ma noni permette di creare il link!
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
Esatto :)
Prova a disinstallare e reinstallare nel percorso /system/bin, la busy.
-
Intendi proprio aprire busybox e cliccare su install? Perché se intendi quello non l'ho fatto perché quando ho aperto l'app mi diceva di installarlo solo se ero sicuro perché poteva rendere instabile il sistema, andando a sostituire file di sistema, quindi mi stavo un po' informando su questo busybox ma non ho trovato nulla che mi levasse questi dubbi.
Devo cliccare su install? Successivamente, se volessi rimuoverlo, basterebbe cliccare su uninstall oppure non basterebbe? Sarebbe necessaria la versione pro per poter far un backup da ripristinare poi?
Grazie mille per queste delucidazioni :)
-
Oramai é diventato parte integrante del mio sistema, nessuna instabilità.
Installato e disinstallato diverse volte.
ps: é un binario che viene richiamato da applicazioni che richiedono particolari comandi nelle operazioni di sistema.
-
Allora lo installo e controllo!
Grazie per ora :)
-
Differenze fra installarlo in xbin invece che in bin?
-
Alcune apps richiamano quell'indirizzo.
Infatti può capitare che non trovandolo in quella posizione, restituiscano errori di root.
l'xbin é un percorso ove tutti i binari hanno il flag eseguibile (tipo il su) e vengono automaticamente caricati all'avvio del sistema.
-
Ho capito, installo on bin allora!
-
Ho provato ad installarlo in xbin e funzionano adesso i comandi! :)
Ora ci vuole qualcuno col cavo che provi un po' a dare qualche comando da terminale!
@fracarro
Per caso c'è qualche tastiera per l'emulatore di terminale che permette di sfruttare il tasto tab per l'autocompletamento dei comandi ed eventualmente le frecce per richiamare i comandi?
Grazie ancora! :)
-
Softouch destro "impostazioni", Tasti speciali (quando il terminale é in funzione) :)