Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda, anzi 3
Più che altro perchè non mi sono messo li a testare per capirne gli effetti
A cosa serve Attiva Always-on mobile data? (più potenza su alcune reti mobili???)
Posso selezionare Always on e tenere selezionato Risparmio Batteria ed avere notifiche istantanee?
Cosa fa esattamente Mantini attivo il Wi-Fi durante la sospensione?
Sono 3 opzioni diverse che più o meno influiscono tutte sulle stesse cose
quindi più dettagli mi date e meglio è ;-)
Quote:
Originariamente inviato da
Hohenzollern
Il telefono un po scalda ma non è un problema che può influire sulla decisione dell'acquisto o meno del terminale....per il semplice motivo che tutti gli smartphone scaldano e questo se devo essere onesto non scalda nemmeno troppo...Io ho un nokia lumia 920 che scalda all'inverosimile, ho avuto un Htc Sensation xe, che con alcuni giochi ti friggevi il polpastrello, apple iphone 3gs scaldava pressoche come il g615, galaxy S2 idem...Non possiamo pretendere di avere un telefono ipertecnologico con 4 core CPU e 16 core GPU e pretendere che scaldi come un Nokia 3210...
Sicuramente tra un po metteranno delle mini ventole, cosi scalderanno meno :-) ...
Mah il mio pre-pre-telefono era appunto iPhone 3gs, usato parecchio anche! mai scaldato come sto qui
però come dicevo prima, starò usando un'app che magari mi fa sto macello...ora il bello è trovarla! :S
-
Quote:
xellos321
Ragazzi una domanda, anzi 3
Più che altro perchè non mi sono messo li a testare per capirne gli effetti
A cosa serve Attiva Always-on mobile data? (più potenza su alcune reti mobili???)
Posso selezionare Always on e tenere selezionato Risparmio Batteria ed avere notifiche istantanee?
Cosa fa esattamente Mantini attivo il Wi-Fi durante la sospensione?
Sono 3 opzioni diverse che più o meno influiscono tutte sulle stesse cose
quindi più dettagli mi date e meglio è ;-)
Always-on data mobile= mantiene la connessione dati attiva, dovrebbe avere la stessa funzione del "false" settato nel build.prop, ovvero non stacca i dati quando selezionato ed il dispositivo va in standbye.
Mantieni attivo wifi durante la sospensione= stesso risultato, non stacca il wifi durante lo standbye.
La questione delle notifiche é stata spiegata con una funzione a tempo di android, che ogni tot di tempo disattiva e riattiva il push.
Esiste un applicazione che bypassa la cosa, settando il tempo tra un push e l'altro.
Almeno questo é quello che so.
-
ragazzi anche io vorrei prendere questo terminale ma non so perchè sono indeciso tra questo e s3...non so proprio che fare..s3 so che è molto seguito a livello di mod a differenza di quest'ultimo..
-
Quote:
fracarro
Always-on data mobile= mantiene la connessione dati attiva, dovrebbe avere la stessa funzione del "false" settato nel build.prop, ovvero non stacca i dati quando selezionato ed il dispositivo va in standbye.
Mantieni attivo wifi durante la sospensione= stesso risultato, non stacca il wifi durante lo standbye.
La questione delle notifiche é stata spiegata con una funzione a tempo di android, che ogni tot di tempo disattiva e riattiva il push.
Esiste un applicazione che bypassa la cosa, settando il tempo tra un push e l'altro.
Almeno questo é quello che so.
quello che sai è corretto....... anche se io, con tutte le impostazioni settate a dovere, le notifiche le ricevo e non le ricevo..... ormai mi sono abituato a fare un click su SINCRONIZZA e cosi di colpo le ricevo....
-
Quote:
Jeriko87
ragazzi anche io vorrei prendere questo terminale ma non so perchè sono indeciso tra questo e s3...non so proprio che fare..s3 so che è molto seguito a livello di mod a differenza di quest'ultimo..
L'S3 dal punto di vista mod sta messo molto meglio, per contro, la Samsung non rilascia datasheet dell' exynos, quindi aldilà del bootloader sbloccato e del kernel, la cyano non é un granché anche su questo device(mooolto meglio la rom stock, con il solo kernel modificato).
Ex possessore S3 ;)
Cmq, fossi in te, nel dubbio non prenderei nessuno dei 2 e aspetterei l'HTC One su base Qualcomm 600.
Dal mio punto di vista invece, il Huawei supera di gran lunga il Samsung per quanto riguarda modem, ricezione, fluidità di sistema e qualità del suono/voce, che sono le cose più importanti in uno smartphone che deve anche telefonare.
-
Sei ancora fermo alla b107 o sei sulla b110?
Cerchiamo di fare chiarezza o rischiamo di "sputtanare" anche questo thread :p
-
Quote:
fracarro
L'S3 dal punto di vista mod sta messo molto meglio, per contro, la Samsung non rilascia datasheet dell' exynos, quindi aldilà del bootloader sbloccato e del kernel, la cyano non é un granché anche su questo device(mooolto meglio la rom stock, con il solo kernel modificato).
Ex possessore S3 ;)
Cmq, fossi in te, nel dubbio non prenderei nessuno dei 2 e aspetterei l'HTC One su base Qualcomm 600.
Dal mio punto di vista invece, il Huawei supera di gran lunga il Samsung per quanto riguarda modem, ricezione, fluidità di sistema e qualità del suono/voce, che sono le cose più importanti in uno smartphone che deve anche telefonare.
Si e vero ora che mi ricordo in quanto avevo anche io s3 la cyano che sul 2 mi piaceva moltissimo,su s 3 non era il massimo proprio per quel problema..Comuqnue guarda,il cellulare mi serve siccome sono senza in questo momento.Tempo indietro avevo visto questo huawei e non mi dispiaceva.htc one penso sia un ottimo cellulare ma in questo momento non mi va di spendere tutti quei soldi.Penso comunque di acquistarlo il g615 in quanto come rapporto prestazioni/prezzo penso sia ottimo come cosa..putroppo avrei aspettato l'ascend p2 ma siccome dovrebbe uscire a giugno e il cellulare mi serve subito,penso proprio di fare dopo un salto da mediaword
-
L'Ascend P2 é un G615 con schermo maggiorato e 100mhz in più fronte k3v2, niente di più.
A questo punto se per un futuro acquisto, ti consiglio di seguire anche lo sviluppo dell' Ascend EDGE, schermone a 1920x1080, completamente in alluminio e nuovo SoC A15 K3V3/Mali T6xx (non data per certa ma molto probabile)
Cmq, dalla mia, posso dirti che mi ci sto trovando molto bene per essere il mio primo Huawei.
ps: devi sapere però, che dal punto di vista dello smanettamento sfrenato, questo device ti frenerà un pochino, bootloader ancora ad oggi bloccato e sorgenti kernel non ancora rilasciati (a parte root e recovery).
-
Quote:
fracarro
L'Ascend P2 é un G615 con schermo maggiorato e 100mhz in più fronte k3v2, niente di più.
A questo punto se per un futuro acquisto, ti consiglio di seguire anche lo sviluppo dell' Ascend EDGE, schermone a 1920x1080, completamente in alluminio e nuovo SoC A15 K3V3/Mali T6xx (non data per certa ma molto probabile)
Cmq, dalla mia, posso dirti che mi ci sto trovando molto bene per essere il mio primo Huawei.
ps: devi sapere però, che dal punto di vista dello smanettamento sfrenato, questo device ti frenerà un pochino, bootloader ancora ad oggi bloccato e sorgenti kernel non ancora rilasciati (a parte root e recovery).
e non si sa niente per quanto riguarda l'uscita??
-
Si parla della seconda metà 2013 ma se tanto mi da tanto, non lo vedremo se non ad ottobre/novembre, come é stato per il caso dell' Ascend D quad.
ps: noto solo ora che in firma hai un Xperia Z su base Qualcomm, il Huawei lo userai come muletto immagino.