Ciao a tutti.
Sono indeciso nell'acquisto tra vari modelli e allora volevo sentire il parere di chi ha più eseperienza di me.
Dopo averlo provato e vissuto riacquistereste il vostro Huawei ascend G615? Perchè?
Grazie dell'aiuto!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Sono indeciso nell'acquisto tra vari modelli e allora volevo sentire il parere di chi ha più eseperienza di me.
Dopo averlo provato e vissuto riacquistereste il vostro Huawei ascend G615? Perchè?
Grazie dell'aiuto!
Ora no,ma tornando ai mesi freddi (febbraio giù di lì ) sì.
Ora ,se fossi legato ad un budget di 300 euro massimi e negozi fisici / amazon ,siiiii lo ricomprerei
Nonostante le critiche è un signor dispositivo.
Se hai dubbi specifici mandami un messaggio privato , se vuoi .
Ora come ora mi sono innamorato dell'oppo find 5, un altro pianeta rispetto huawei riguardo comunicazione col cliente, aggiornamenti e supporto cyano e compagnia bella.
E sono queste , secondo me, le cose che oggi fanno la differenza.
Il g615 come dispositivo è ottimo, ma non è ottimizzato a dovere e huawei continua a sfornare nuovi modelli senza intervenire per migliorare quelli già sul mercato. E cosa peggiore non rilasciano sorgenti e non sbloccano il bootloader.
Se la situazione non si sblocca, posso considerarmi un cliente deluso, che aveva dato fiducia a questo marchio. Purtroppo fiducia mal riposta.
Ricordiamo però che nuovi modelli,ma con le stesse basi k3v2 e EMUI .
Quindi huawei finchè lavorerà su questi 2 fronti ,non aiuterà CM o altre rom ,con lo sblocco del bootloader.
Giochi non funzionanti, bootloader bloccato, difetti fisici.. no non lo ricomprerei.
certo che lo ricomprerei ! il cell è ottimo gli aggiornamenti arriveranno !! siamo noi tutti che siamo sempre troppo impazienti !
No,quei soldi la prossima volta spero di spenderli meglio.
Se lo avessero aggiornato la mia valutazione poteva essere diversa!!!!:(
Cazzo ,non so, io i giochi che ho cercato fungevano tutti e egregiamente.
Diffetti tipo lag ,non ne vedo, e so benissimo cosa sono .
Forse voi non sapete usare bene il vostro telefono ,o volete una console ,combatibile con il 99 % dei giochi ( e non con il 90% ) .
Basta spalare fango su questo telefono ,che non sarà perfetto,ma cavolo si difende bene(ovviamente con il tempo sarà sempre meno un best buy)
Comunque io ho una batteria che fa invidia a tutti e il mio telefono non ha mai perso una chiamata e ho navigato sempre come un missile .
ps.chi vuole una versione 4.2 ,forse non la ha mai provata...(android 4.1.2 per ora è il meglio)
lo ricomprerei... venendo da uno smart con caratteristiche di base, con il mio g615 mi si è aperto un nuovo mondo. infatti con questo dispositivo non ho mai avvertito difficoltà nell'effettuare le mie attività preferite, che vanno dalla fotografia (ho scoperto che anche con un cellulare posso avere foto interessanti, soprattutto le macro: sono un naturalista entomologo), all'utilizzo di varie app per le escursioni in montagna con l'uso del gps, alla lettura di ebook, alla scrittura di qualche documento, alla navigazione su internet (specialmente via wi-fi) e a qualche giochino per riempire i momenti vuoti. la durata della batteria mi varia da 24 ore a più di 40, con accensione ininterrotta, uso del 3g, del wifi e del gps limitato a quando servono. in più, la parte telefonica non mi ha mai tradito! non so se si può avere di meglio (sicuramente spendendo da uno a qualche centone in più rispetto ai 299 € del g615), ma al momento sono soddisfatto del mio telefono. per quanto riguarda gli aggiornamenti, anche a me piacerebbe avere novità grafiche e un'ottimizzazione globale che possa darmi una sensazione di miglioramento, ma al momento non posso dirmi deluso dall'ics in dotazione (ho la b110). non sono uno "smanettone" ma capisco chi vorrebbe avere qualcosa in più dalla huawei... le mie aspettative (specialmente la durata della batteria, parte telefonica, fotografica e il gps) sono state pienamente soddisfatte!!!