Visualizzazione stampabile
-
allora..... il telefono mi è arrivato oggi da amazon e detto sinceramente lo trovo straordinario... xchè a 296 euro non trovi di meglio e neanche qualcosa che si avvicini; non sono un gran smanettone come voi e ho sicuramente ho meno competenza però io mi sento di consigliarlo pienamente! anche io ero indeciso tra questo e l' S3... sicuramente quest'ultimo sarà un ottimo device xò pagarlo 150/200 euro in più mi sembra parecchio azzardato.. soprattutto xchè in quasi tutti i saamsung che mi son capitati nelle mani hanno avuto qualche problemino alla parte audio e poi a mio gusto personale l'S3 ha un design orrendo, trovo molto più elegante il g615.. pur non avendolo potuto minuziosamente esamire e stressarlo non ho avuto scricchiolii, calori eccessivi, i dati-wifi sempre online.. e cmq grazie a tutti per i consigli, le informazioni e le nozioni tecniche che date in questo e negli altri post ;)
-
Si ma come dicevo prima, è una questione di giri economici, alla fine i grandi marchi si sa, fanno buono e cattivo tempo
acquistano esclusive ecc...
Cmq Ravensword mi incuriosisce, devo provarlo
Tu per caso hai avuto modo di provare Repulze? non trovo nessuna info in rete riguardo Repulze su un G615
si lo so di giochi ce ne sono tanti, ma mi ricordava il buon vecchio wipeout e così... :-)
-
Repulze, non lo avevo neanche considerato, viene fatto passare per un remake di wipeout (che tra l'altro giocai su psx) ma non ha un briciolo del suo gameplay...
Se vuoi un ritorno ai fasti, questo posso consigliartelo caldamente: https://play.google.com/store/apps/d...flashout3dpaid
Molto bello, adrenalinico e incasinato come il buon vecchio wipeout :)
ps: non stare a leggere i commenti di quei 4 deficienti che danno una stella sol perché lo reputano difficoltoso come sfida e manovrabilità dopo una sola partita (era il punto forte e lo spirito del gioco che ti spingeva a diventare un asso a velocità elevatissime! :D), risparmi pure e hai anche la soddisfazione di non avere a che fare con un giochino per cerebrolesi :p
-
Allora, riporto anche io la mia esperienza.
Comprato la settimana scorsa, ho già cambiato 3 diverse Rom, dall'Emoticon semiufficiale 1.6 alla Maurov3 di adesso. Batteria quindi non vagliabile, perché logicamente dopo ogni ROm ha bisogno di qualche ciclo, ma mi sembra più che adeguata già adesso.
Qualche scricchiolio alla scocca, ma solo se li cerco, nel senso che vado a stringere forte il telefono. Nell'uso normale nulla di che.
Audio, la vera chicca. Forte, brillante, di qualità. l'ho usato come stereo in bagno mentre mi facevo la barba rotfl
Per il resto fluido, nessun lag riscontrato, e l'ho stressato bene. Giochi: ne uso pochi, ma anche se GTA3 non è compatibile, scaricato l'APK funziona lo stesso, mi sembra bene.
L'ultima chicca: quanti android conoscete che hanno la sveglia funzionante da spento? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xellos321
OT
utodesk spacca se parliamo di Maya ecc... ma AutoCAD proprio no
è stato per troppi anni obsoleto, e tutt'ora che si son dati una rinnovata, campano solo di rendità sullo standard dei loro files... niente di più
fine OT
Ho comprato Repulze originale (vorrei pure averlo un giochino carino), ben 2.99 euro ma niente da fare, schermata piena con sfumatura radiale, sento i suoni ma non vedo nulla.
Che per caso qualcuno di voi l'ha acquistato?
mi sa tanto che questa scheda video non digerisce bene qualche shader
Provato anche con Chainfire ,ma non ne vuole sapere
-
visto che il galaxy s3 oramai si trova a 400 euro pensate ne valga la pena spendere 100 euro in piu rispetto al huawei o aspettare ancora che scenda sui 350 e prendere un telefono piu affidabile?
-
Per affidabilità cosa intendi? Un telefono affetto da morti improvvise?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Il mio huawei è affidabilissimo:D
-
parlo di affidabilità del marchio samsung..in termine di sviluppo del terminale..di rilascio di aggiornamenti e quindi di ottimizzazioni continue..
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
L'S3 dal punto di vista mod sta messo molto meglio, per contro, la Samsung non rilascia datasheet dell' exynos, quindi aldilà del bootloader sbloccato e del kernel, la cyano non é un granché anche su questo device(mooolto meglio la rom stock, con il solo kernel modificato).
Ex possessore S3 ;)
Dal mio punto di vista invece, il Huawei supera di gran lunga il Samsung per quanto riguarda modem, ricezione, fluidità di sistema e qualità del suono/voce, che sono le cose più importanti in uno smartphone che deve anche telefonare.
@nextdroid
Se leggevi solo qualche post più sopra avevi già un parere di chi li ha provati entrambi. ;)