Ciao a tutti,
Chi ha avuto LG Dual (P990) ritiene che il Huawei g615 abbia più o meno ricezione del Dual?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Chi ha avuto LG Dual (P990) ritiene che il Huawei g615 abbia più o meno ricezione del Dual?
Grazie
Ok... Recepito il messaggio...
Grazie della risposta
io avevo lg sual con carburano.
Mai avuto un problema di ricezione.
Questo prende bene ed è superiore al dual su molti confronti... specie la batteria e comunque:
Instantgram mi funziona senza problemi.
kernel 3.0.8-02229-g4d19ffc
u9508
non sono d'accordo..... lui ha parlato di ricezione.... io con il Dual prendevo dappertutto, con l'Huawei più o meno siamo allo stesso livello (anche perchè dipende dalla potenza dell'antenna che ha dei limiti legislativi).... se invece parliamo di altro, sicuramente è più reattivo, si impalla di meno, e ha caratteristiche diverse (schermo piu grande ma senza HDMI, tasti meno reattivi ma l'audio migliore, ecc ecc).... ma paragonarlo ad una fiat panda e una ferrari è eccessivo, dal mio punto di vista... ricordo che l'LG ha sfornato un firmware ics ui 3.0 straordinario.... oltre a mille altre ROM una più bella dell'altra.... huawei non ha sfornato niente...
Bhe, ti dirò, non sono un fanboy, ho avuto quel ces.. cioè quel simpatico terminale che va a nome di P990 e come ricezione non é assolutamente e minimamente paragonabile al Huawei.
Quindi panda vs ferrari ci sta a pennello :p
ps: ringrazia Cyanogen se il P990 ha avuto una ICS decente nel suo ultimo ciclo di vita (ovvero fuori mercato).
ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un consiglio. ho notato che il telefono si scalda parecchio dietro la cpu e gpu visto che sono passato dalla b107 alla b030 pensavo di risolvere ma non é stato così. il Cel si scalda parecchio anche senza stressarlo con giochi pesanti. volevo chiedere a tutti i possessori e ai più esperti qual'é la temperatura massima che diciamo si può raggiungere senza avere problemi e la temperatura media. ringrazio a tutti in anticipo e buona domenica a tutti :-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Tralasciando che se ne è già parlato, e che potevi benissimo postare in un'altra discussione al posto di aprirne una nuova, solitamente l'unica cosa di cui ti devi preoccupare è la temperatura della batteria, che è bene non far andare sopra i 40°