ciao, sarei interessato a questo terminale: che mi dite sullo schermo?è retina, non retina?
Visualizzazione stampabile
ciao, sarei interessato a questo terminale: che mi dite sullo schermo?è retina, non retina?
Sie retina, è ma un bell'ips:
codice:Display
Physical size:
4.5 inches
Resolution:
720 x 1280 pixels
Pixel density:
326 ppi
Technology:
IPS LCD
Colors:
16 777 216
Touchscreen:
Capacitive, Multi-touch
Features:
Light sensor, Proximity sensor
Me lo consigliate a livello di affidabilità dei componenti? l'aggiornamento a jb ci sarà oppure è solo un miraggio?
Ho letto vari topic relativi a questo terminale. La mia impressione è la seguente:
Premesso che ne sono in possesso da sole 2 settimane e che l'ho tenuto in versione originale - B107 - a me questo dispositivo va alla grande.
La batteria mi fa un paio di giorni, anche con vari smanettamenti quali scaricarmi la mappa Europa del TomTom, giochicchiare col GPS e le sue applicazioni, fare un po' di benchmark: naturalmente sono in risparmio energetico.
Io però non gioco... inciderà quello.
A me il telefono ha riscaldato pochissimo solo utilizzando Antutu con le massime prestazioni ma niente di che... sarà forse che uso la cover?
Scricchiolii zero: vedi uso della cover.
Il telefono è sempre fluidissimo; non ho mai registrato impuntamenti o altro.
Il display è fantastico e anche la qualità del vetro è veramente ottima.
La qualità audio in chiamata e ricezione è spettacolare.
La capacità di agganciarsi ad un router wireless posto a notevole distanza (10 metri), con pareti e porte ad ostacolo è semplicemente sensazionale: umilia pesantemente l'antenna WiFi del mio pc.
La fotocamera mi ha realmente impressionato e ha doti macro assolutamente degne di nota.
Insomma, potrei continuare a lungo e se qualcuno vuole le mie impressioni su aspetti particolari sono a disposizione.
In conclusione, per un dispositivo pagato poco più di 280€ su Amazon.it non posso proprio lamentarmi: è una bestia di cellulare con prestazioni HW di assoluto rilievo.
Spero solo che ci sia presto un buon aggiornamento a Jelly Bean per poter godere del Google Now.
So long 'droids
Ciao a tutti :) cerco da mesi uno smartphone con un ottima batteria, con un ottimo display, che valga i soldi spesi e da usare soprattutto per navigare in internet e utilizzare giochi leggeri! Dopo tante ricerche mi sono imbattuto in questo terminale! E chi meglio di voi, che lo possedete da mesi, può consigliarmi sull'acquisto? Di conseguenza volevo chiedervi: siete contenti della scelta che avete fatto o mi consigliate di cercare altri terminali? grazieeee :)