Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pereppe
Ciao a tutti :) cerco da mesi uno smartphone con un ottima batteria, con un ottimo display, che valga i soldi spesi e da usare soprattutto per navigare in internet e utilizzare giochi leggeri! Dopo tante ricerche mi sono imbattuto in questo terminale! E chi meglio di voi, che lo possedete da mesi, può consigliarmi sull'acquisto? Di conseguenza volevo chiedervi: siete contenti della scelta che avete fatto o mi consigliate di cercare altri terminali? grazieeee :)
Io personalmente sconsiglio fino a che non si avrà un ottimizzazione decente del device
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
dream10
contentissimo! sono veramente soddifatto del mio terminale, l'unico peccato veniale sono l'uscita degli aggiornamenti ufficiali (non sono frequenti e nn hanno dei rilasci veloci)... x il resto lo consiglio vivamente... il rapporto qualità/prezzo è ottimo!
Quote:
iskander66
Consigliatissimo e con un hardware tale da renderlo particolare longevo... se arriveranno un po' di aggiornamenti software...:)
Beneeee :) volevo aggiungere una cosa, mi piacerebbe poter usufruire di skyGo, e ho letto in alcuni siti che in molti terminali che non sono Samsung e Iphone riescono a farlo funzionare, sapete se è possibilie anche in questo smartphone?
-
Quote:
xellos321
Io personalmente sconsiglio fino a che non si avrà un ottimizzazione decente del device
Quindi sei pessimista per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti?
-
Skygo funziona, solo che, cosa comune a tutti, con il root non funziona
Per gli aggiornamenti, tutti speriamo che rilascino dei cavolo di driver gpu e un buon kernel...Spero huawei non ci deluda
-
Quote:
Pereppe
Quindi sei pessimista per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti?
Non pessimista ma realista. Vediamo che succede
-
Quote:
xellos321
Non pessimista ma realista. Vediamo che succede
Se vi posso parlare delle mie esperienze con cellulari/tablet android vi posso dire che aggiornamenti ufficiali ne avrò fatto 1 in tutta la mia vita. Le rom cucinate che trovate in giro per il forum sono nettamente meglio di quelle che vi proporranno stock...
-
Quote:
fefolino
Skygo funziona, solo che, cosa comune a tutti, con il root non funziona
Ciao fefolino,
quindi se vogliamo farla funzionare bisogna rotare il device ??? E se no, come fare per "infilarla" nel cellulare..??
Grazie
-
Ehm no, l'esatto contrario :p
Se ROOTI, NON funziona! Ma non è un difetto di questo telefono, in quanto l'app è stata proprio fatta così
-
Quote:
fefolino
Ehm no, l'esatto contrario :p
Se ROOTI, NON funziona! Ma non è un difetto di questo telefono, in quanto l'app è stata proprio fatta così
Ah.... ma come fare a istallarla se il market non te la fa' neanche vedere e se provi a scaricarla dalla rete accedendo all'account google ti dice che in Italia non e' possibile istallare l'app su questo device...?? scusa ma non sono molto "pratico"...
Grazie
Carlo
-
tra l'huawei ascend p1 e il huawei ascend g615 quale mi consigliate ????
ma una cosa non ho capito hanno tutti e due il Gorilla glass ?????