Il mio consiglio è semplice: il G615 è nettamente migliore, per dimensione display, qualità display, risoluzione, disco rigido, batteria e potenza del processore. Per quanto riguarda il G615 ha il Gorilla Glass II.
'nuff said
So long... :)
Visualizzazione stampabile
Il mio consiglio è semplice: il G615 è nettamente migliore, per dimensione display, qualità display, risoluzione, disco rigido, batteria e potenza del processore. Per quanto riguarda il G615 ha il Gorilla Glass II.
'nuff said
So long... :)
Ciao
Secondo voi è meglio il Hauwei P1 o il G615 ... c'è chi dice che il quad core non sia un quad core buono ... io non me intendo molto ma vorrei vederci chiaro e capire e non solo voci di rumors ....
altra cosa come faccio a sapere se ha il gorilla glass ??
ha la modalità usb storage ??? nel senso che non serve installare nessun programma per usarlo come usb !
altra cosa mi dicono che abbia solo un microfono anzichè due e che sia un problema e che sia meglio averne due voi che mi dite ???
e infine due chicche ... il g615 non ha l'hdmi e ma mi chiedevo ha almeno il sensore di luminosità per calibrare la luminosità a seconda che ci si trovi fuori al sole o in una tsnza buia ???
detto questo cosa mi consigliereste ... e per favore se riuscite a giustificare le vostre impressioni vi sarei grato ! Thanks !
Ragazzi sono in procinto di acquistare questo smartphone, ma non sopporto la polvere che entra tra il touchscreen e il display LCD, anche se sono 2 granellini e si vedono a display spento. Qualcuno che ha lo huawei da un pó saprebbe dirmi se ha riscontrato questo difetto? Dato che ho letto che il display non è a filo ma leggermente incassato...
Temo di non capire a cosa ti riferisci...il vetro del touchscreen è incollato al display, non vedo come possa entrare polvere tra i due...e questo vale per tutti i telefoni attualmente.
Tant'è che quando si rompe il vetro superiore l'assistenza cambia tutto il pezzo, e solamente alcune ditte o chi fa da sè cambia il vetro superiore e basta, perchè scollarlo senza rovinarlo non è semplice.
Mai avuto problemi del genere. Lo schermo è perfetto.
Salve a tutti,sono interessato a questo terminale,generalmente nei vari shop viene venduto oltre i 300 dollari ma su mixeshop costerebbe "solo" 243 dollari ( 199 euro versione da 1gb/8gb) + spedizione.Ci si può fidare oppure potrebbe essere un clone?
Grazie:)
https://www.androidiani.com/forum/hu...rch-no-16.html
Troverai le risposte.
Chiudo(qualche mod lo farà rotfl )