Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Temo di non capire a cosa ti riferisci...il vetro del touchscreen è incollato al display, non vedo come possa entrare polvere tra i due...e questo vale per tutti i telefoni attualmente.
Tant'è che quando si rompe il vetro superiore l'assistenza cambia tutto il pezzo, e solamente alcune ditte o chi fa da sè cambia il vetro superiore e basta, perchè scollarlo senza rovinarlo non è semplice.
In realtà non è proprio così. Mi spiego meglio, questa domanda deriva da una esperienza più o meno pessima con un Lg L9. Dopo una settimana dall'acquisto avevo già notato 3-4 punti di polvere. Leggendo è un problema comune agli Lg, pure il 4X ha di questi problemi, tant è che anche l'assistenza lo passa in garanzia. possiedo anche un Ideos X5 pro e, sebbene so perfettamente che è di fascia economica, anche in questo dispositivo ho notato alcune tracce di polvere sotto il touchscreen. Quindi mi sono posto il problema perchè avevo letto che il display non era a filo del touchscreen, vedi i superamoled.
-
Non me ne intendo di dischi rigidi ,ma 7200 rpm sono un po' pochini.rotfl
Uno sui 10.000 ??
Il mio ha 512 gb di memoria+micro sd ma è quasi pieno :p
-
Bah il mio ha un velociraptor 10000rpm
-
Non ci sono problemi col display,te lo dico io che me ne intendo di prodotti fallati(venivo da un gnexus di una partita fallata).
No polvere ,ottima visibilità ,resistente agli urti
-
Quote:
reca2010
Non ci sono problemi col display,te lo dico io che me ne intendo di prodotti fallati(venivo da un gnexus di una partita fallata).
No polvere ,ottima visibilità ,resistente agli urti
Ottimo allora, questo era l'unico dubbio che mi fermava all'acquisto :)
-
Quote:
robstiffler
In realtà non è proprio così. Mi spiego meglio, questa domanda deriva da una esperienza più o meno pessima con un Lg L9. Dopo una settimana dall'acquisto avevo già notato 3-4 punti di polvere. Leggendo è un problema comune agli Lg, pure il 4X ha di questi problemi, tant è che anche l'assistenza lo passa in garanzia. possiedo anche un Ideos X5 pro e, sebbene so perfettamente che è di fascia economica, anche in questo dispositivo ho notato alcune tracce di polvere sotto il touchscreen. Quindi mi sono posto il problema perchè avevo letto che il display non era a filo del touchscreen, vedi i superamoled.
Ah ok, credevo fosse impossibile sbagliare così tanto l'assemblaggio, a quanto pare invece no...non finirò mai di stuperimi rotfl
Comunque confermo, non ho nessuna infiltrazione di polvere
-
Occhio che esistono anche gli hard disk SSD... :)
-
Ma se non sbaglio la memoria interna del telefono non è un po simile a un ssd?
Inviato e basta.
-
no. è proprio la stessa cosa rotfl
-
Lo sospettavo, ma io sono mister incertezza xD