Visualizzazione stampabile
-
... dimenticavo: il fatto che si possa usare la micro sd come memoria principale è una gran comodità e permette di risparmiare moltissimo spazio sulla memoria interna. non so se gli altri dispositivi hanno questa opzione, so solo che il tab della mia ragazza (samsung galaxy tab 2 7") non le permette di fare la stessa cosa e deve settare le app che glielo permettono in modo da archiviare i file su micro sd... un lavoraccio!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
StefanoAMAST
Allora a 299 euro è IL TOP, non ne scampi, se vuoi spendere 350-399 vai sul google nexus 4 che però ha lo svantaggio di non essere prodotto in Italia...
la risposta mi è SI! senza dubbio! io poi l'ho pagato 200 perchè avevo uno sconto su mw.
ma se devi stendere di più nexus 4 ;)
-
Come volume in chiamata com'è? Ho dei problemi con l'udito.
-
Quote:
tattare1987
Come volume in chiamata com'è? Ho dei problemi con l'udito.
Non avrai il minimo problema: sul versante audio il G615 è semplicemente superbo... :)
-
Ragazzi, che micro sd avete installato? E come si comportano? Inoltre: qualcuno che spieghi in parole povere come diventare root del proprio G615?
-
Quote:
depejo
qualcuno che spieghi in parole povere come diventare root del proprio G615?
se intendi proprietario, lo sei diventato al momento dell'acquisto... se invece intendi ROOT del telefono, hai "per caso" guardato la guida che più dettagliata e a prova di bambino non si può? :)
-
Conviene ancora comprarlo o per lo stesso prezzo trovo di meglio ?
-
Fai un giro su alcuni e-shop e valuta tu, se poi spendere un po' di più ti porti a casa un nexus 4 o galaxy sIII. Qui stiamo ancora aspettando jelly bean quindi ...fai tu i tuoi conti.
-
Con 329€ riesco a comprare un nexus 4 versione francese nuovo...Come ti sembra ?
-
A me piace molto però mi ha sempre frenato il problema garanzia (per me non avere la micro sd non è un gran dramma)...considera pro e contro :)