Visualizzazione stampabile
-
Dipende da quanto costa adesso. Nella situazione attuale non lo ripagherei 300€, c'è di meglio a meno.
nonostante le promesse non ci sono stati aggiornamenti, siamo fermi al palo con ICS, a meno di non installare Rom custom che però sono basate su Rom cinesi e sono tutte uguali piu o meno, in quanto il terminale ha il bootloader bloccato e non si possono fare ROm basate su cyanogenmod o altro.
Ci sono alcuni problemi di ottimizzazioni con i giochi, ad alcuni da problemi la parte dell'antenna per la ricezione gsm, qualche lag, in generale software ottimizzato male.
Assistenza post vendita inesistente.
assistenza per la garanzia biblica, non meno di un mese.
Ottimo audio, bello schermo. Autonomia non eccelsa, pensavo meglio, si fa una giornata tranquilla ma non molto di piu. Costruttivamente molto valido.
Vedi tu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
Ciao ragazzi starei optando per questo terminale..ora chiedo a voi come va??
E fluido??
Presenta alcuni bug??
Come autonomia come sarebbe??
Online non ci ho capito molto quindi mi affido a voi.
Un altra cosa...questo huawei e meglio dell'ascend p1??:)
Grazie mille
Non comprarlo a più di 150 €,non li vale, e il comportamento huawei non piace a molti di noi,cambia marca.
-
Quote:
macros
Non comprarlo a più di 150 €,non li vale, e il comportamento huawei non piace a molti di noi,cambia marca.
Io sono ancora indeciso se unirmi al coro di coloro i quali te lo sconsigliano decisamente. Certo è che mi ha abbastanza deluso fino ad adesso. Soprattutto la parte "telefono". Io ho deciso di aspettare fino a settembre e se non si dovesse vedere alcun upgrade (almeno alla 4.2.2 visto che ormai sta uscendo Android 4.3), sempre che tale upgrade possa risolvere il probema di connessione telefonica, penso che lo darò via per passare a Sony.
Comunque sono d'accordo che pagarlo 300 euro adesso, con il senno del poi, penso sia troppo.
-
Mi sento strano: perché a me non è mai capitato qualcuno dei vostri problemi... eppure sono fermo alla B107... non so... Io non do consigli a nessuno ma posso dire di essere molto contento di questo terminale.
-
A me sinceramente non ha deluso più di tanto, nel senso si da parecchio fastidio il bootloader bloccato. Degli aggiornamenti più di tanto non mi interessa. La cosa più importante é sbloccare il bootloader che se fanno una cyano il telefono vola. Però se devo dare un consiglio a 300 non ne vale proprio la pena. Poi dipende sempre da uno che ci deve fare. A me i problemi sopra elencati non me ne ha dati e con la rom di mangusta va parecchio bene però per me ad esempio che prudono le mani perché voglio provare qualche rom seria tipo cyano ho appena iniziato a capire la grande stro...ta che ho fatto prendendo questo al posto del nexus 4 che per 50 euro in più é un'altro pianeta. Se dovessi scegliere prenderei sicuramente altro come appunto il nexus 4 a meno che questo non lo si trovi a 200. Chiedo scusa per la lunghezza del post
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
simoboy89
ho appena iniziato a capire la grande stro...ta che ho fatto prendendo questo al posto del nexus 4 che per 50 euro in più é un'altro pianeta. Se dovessi scegliere prenderei sicuramente altro come appunto il nexus 4 a meno che questo non lo si trovi a 200.
Fatemi capire: il nexus 4 è quello della LG? Ne parli come fosse il non plus ultra degli smartphone.
-
Quote:
depejo
Fatemi capire: il nexus 4 è quello della LG? Ne parli come fosse il non plus ultra degli smartphone.
Fidati che ci sta un cifro per il modding...io comuqnue lo ricomprei a 300 euro,anche perche smartphone della stessa fascia(vedi lg optimus 4D) hanno mooooolti altri problemi (ad esempio la ram disponibile è meno di 100 mb) e se non faranno l'aggiornameto vabbe,io me ne frego,per quanto riguarda il bootloader vedrete che prima o poi lo sbloccheranno
-
Quote:
depejo
Beh sì, non fosse per l'autonomia non eccelsa sarebbe un terminale praticamente perfetto. E lo paghi poco più di 300€
-
Quote:
ryoga74
Beh sì, non fosse per l'autonomia non eccelsa sarebbe un terminale praticamente perfetto. E lo paghi poco più di 300€
eh, ma stavolta una bella indagine prima di prendere e ordinare come ho fatto con il g615 :-( Comunque sono appena stato su Amazon, dove ho acquistato il nostro terminale. Ho modificato pesantemente la mia recensione che inizialmente avevo redatto in modo entusiastico.
-
Quote:
depejo
Io sono ancora indeciso se unirmi al coro di coloro i quali te lo sconsigliano decisamente. Certo è che mi ha abbastanza deluso fino ad adesso. Soprattutto la parte "telefono". Io ho deciso di aspettare fino a settembre e se non si dovesse vedere alcun upgrade (almeno alla 4.2.2 visto che ormai sta uscendo Android 4.3), sempre che tale upgrade possa risolvere il probema di connessione telefonica, penso che lo darò via per passare a Sony.
Comunque sono d'accordo che pagarlo 300 euro adesso, con il senno del poi, penso sia troppo.
Se vuoi un consiglio tieniti alla larga da sony il supporto è scadente..lasciano morire telefoni dopo pochi mesi di vita(anche top di gamma!!) Xperia S,xperia u,xperia sole sono solo alcuni degli esempi che mi vengono in mente..Cmq anche io sconsiglio l'acquisto per 300 euro, se lo pagate poco e non avete grosse pretese allora va bene!!