CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 60 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    non lo ripagherei 300€, c'è di meglio a meno.
    Tipo? È una domanda che mi pongo da un mesetto, dato che voglio cambiare cellulare (ho un LG Sol). Credo di aver guardato i forum di tutti i telefoni sotto i 300 euro... Ma ognuno sembra avere difetti, e in ogni forum c'è sempre qualcuno che dice che si trova di meglio a meno! Spero che tu non legga questo commento come una provocazione, è una domanda seria...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sono perfettamente d'accordo con asciugasoldi, anche io prima di prendere questo smartphone ho guardato tutti i siti possibili e a 300€ di meglio non ho trovato nulla. A parte che ho installato Mangusta e mi trovo benissimo, non problem, forse salvo la geo localizzazione delle app senza gps attivo, che considererei non così importante.
    X il battery drain per ora nessun problema, l'ho rimesso in carica adesso, 10%, ed è acceso da ieri mattina.
    Vorrei conoscere tutta sta sfilza di smartphone migliori e piu economici.

Androidiano

Smartphone
    ZOPO C3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acideecy Visualizza il messaggio
    Sono perfettamente d'accordo con asciugasoldi, anche io prima di prendere questo smartphone ho guardato tutti i siti possibili e a 300€ di meglio non ho trovato nulla. A parte che ho installato Mangusta e mi trovo benissimo, non problem, forse salvo la geo localizzazione delle app senza gps attivo, che considererei non così importante.
    X il battery drain per ora nessun problema, l'ho rimesso in carica adesso, 10%, ed è acceso da ieri mattina.
    Vorrei conoscere tutta sta sfilza di smartphone migliori e piu economici.
    Salve a tutti,

mi deve arrivare questo smartphone, preso per mio figlio, certo che a leggere qui sul forum c'e da tremare per i problemi che ha questo telefono.
    Avete anche cose positive da comunicare oppure è veramente una ciofeca il telefono! Giusto per tranquillità!

Grazie, poi quando arriva daro' mia testimonianza .......... spero positiva!

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Guarda: io mi trovo benissimo... a meraviglia, altri si trovano male e hanno ogni sorta di problemi tanto che sembrano device con hardware diversi. Non so che dirti se non: buona fortuna.
    Ps. speriamo prima o poi arrivi l'agognato aggiornamento a JB...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come ogni telefono ha lati positivi e negativi.
    Alcuni hanno avuto problemi e hanno dovuto mandarlo un garanzia, ma è successo anche a chi ha chiamato smartphone come l'S4 che costa più del doppio.
    Ce l'ho solo da un paio di settimane, magari cambierò idea, ma per ora le uniche cose negative sono relative al vivavoce, quando lo uso dall'altra parte mi sentono a scatti, mentre la comunicazione è perfetta se parlo col cell all'orecchio o con le cuffie e microfono. Altra cosa negativa è la scarsa personalizzazione in fatto di Rom, ma è una cosa più per smanettoni. Infine l'assistenza Huawei è praticamente assente, mentre i punti di assistenza dislocati sul territorio sembra che facciano il loro lavoro.
    Punti positivi: schermo meraviglioso, gps funziona bene (vengo da un Galaxy S1, pessimo gps), smartphone potente e veloce, buone foto, case ottime. A 300€ sinceramente non vedo granché di meglio.
    Poi magari avrò tempo x ricredermi, spero di no.

Inviato dal mio HUAWEI U9508

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ma95al03 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

mi deve arrivare questo smartphone, preso per mio figlio, certo che a leggere qui sul forum c'e da tremare per i problemi che ha questo telefono.
    Avete anche cose positive da comunicare oppure è veramente una ciofeca il telefono! Giusto per tranquillità!

Grazie, poi quando arriva daro' mia testimonianza .......... spero positiva!
    IO non so che età abbia tua foglio o le sue pretese(io ho 17 anni quindi ne ho un po in fatto di giochi) ma io sono restato molto soddisfatto di questo smartphone e lo sarò ancorà di piu quando sbloccheranno il bootloader(cosi gli smanettoni faranno super rom)e il nostro cell raggiungera il massimo delle sue possibilità

Androidiano

Smartphone
    ZOPO C3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Solidier09 Visualizza il messaggio
    IO non so che età abbia tua foglio o le sue pretese(io ho 17 anni quindi ne ho un po in fatto di giochi) ma io sono restato molto soddisfatto di questo smartphone e lo sarò ancorà di piu quando sbloccheranno il bootloader(cosi gli smanettoni faranno super rom)e il nostro cell raggiungera il massimo delle sue possibilità
    Piccolo OT, visto che lo hai citato lui (il figlio) ha 18anni il cell è un regalo fatto da me! Fine OT.

Comunque si........ credo che come in tutte le cose della vita anche con questi aggeggi occorre avere una buona dose di fortuna.

Per quanto riguarda i centri di assistenza, nella mia zona (romagna) ce ne sono parecchi, sembra di capire che fanno solo da tramite per portarli poi al centro che credo sia in zona Milano? Giusto?

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ma95al03 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT, visto che lo hai citato lui (il figlio) ha 18anni il cell è un regalo fatto da me! Fine OT.

Comunque si........ credo che come in tutte le cose della vita anche con questi aggeggi occorre avere una buona dose di fortuna.

Per quanto riguarda i centri di assistenza, nella mia zona (romagna) ce ne sono parecchi, sembra di capire che fanno solo da tramite per portarli poi al centro che credo sia in zona Milano? Giusto?
    Esatto, sono solo pickup point.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate, post di prova

Androidiano L'avatar di ExtremaRatio

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

E' da quando che è uscito che sto pensando di prenderlo ma i molti post negativi mi han sempre fermato, ora con il Nexus 4 a 309€ spedito non vedo come si possa ancora pensare di comprarlo.....

Pagina 24 di 60 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio