CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 60 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 597
Discussione:

[Huawei Ascend G615]Consigliate Acquisto di Questo Terminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morellik Visualizza il messaggio
    E' garanzia europea. Ma se leggi la descrizione, viene trattata esattamente come quella italiana.
    Solo che la garanzia europea non vale nei centri assistenza LG per cui se gli porti il terminale ti ridono in faccia. Mi è successo con un P500 Cookie proprio della LG.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Mica vero. A me il nexus non andrebbe bene, perché 16 GB non mi bastano tra file musicali e navigatore, più qualche gioco. Dipende sempre dagli usi
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, stavo valutando questo terminale, e il fratello D QUAD XL: cosa consigliate (il g615 costa anche una trentina d'euro in meno, e già son fuori budget..). I processori sono identici (di frequenza si, ma non son sicuro come architettura...)
    Considerando oltre alla batteria la portabilità, ed eventuali problemi software...
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guzzanti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo valutando questo terminale, e il fratello D QUAD XL: cosa consigliate (il g615 costa anche una trentina d'euro in meno, e già son fuori budget..). I processori sono identici (di frequenza si, ma non son sicuro come architettura...)
    Considerando oltre alla batteria la portabilità, ed eventuali problemi software...
    Grazie
    Dipende da cosa vuoi...comuqnue se vai a vedere la sezione di questo smartphone vedrai che è ottimizzato peggio del nostro

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

Mah, veramente vedendo le specifiche il D quad lo escluderei, è uguale al G615 ma costa di più, pare non avere supporto per i satelliti glonass, è piu vecchio, stesso processore (stessa architettura), pari Ram, pari schermo. Ha dalla sua una batteria piu capiente.

Per il modding sono simili, solo stock basate sulle EMui cinesi. Sostanzialmente sono telefoni quasi identici.

Vedi tu
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

7. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

guzzanti (19-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oltre alla batteria è un pelo più bellino (gusti) e sopratutto più compatto... Sono al limite della portabilità per me...
    Ma come tastiera in sms e whatsapp è abbastanza predittiva? Ora ho un lumia 720, che dopo le prime lettere da subito un comodo elenco di parole probabili, anzi, spesso non serve neanche una lettera e suggerisce direttamente la parola probabile successiva... E' così anche su questi huawei (non son aggiornatissimo sulle ultime versioni android)?
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

la tastiera Huawei non è particolarmente brillante , però puoi sempre metterne un'altra migliore, come la android stock 4.2(si trova l'Apk sul forum ) o quella dell'XPERIA. Questo per rimanere tra le opzioni free ovviamente, altrimenti io uso la Swype o la Swiftkey, ma sono a pagamento.

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

depejo (22-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Oltre alla batteria è un pelo più bellino (gusti) e sopratutto più compatto... Sono al limite della portabilità per me...
    Ma come tastiera in sms e whatsapp è abbastanza predittiva? Ora ho un lumia 720, che dopo le prime lettere da subito un comodo elenco di parole probabili, anzi, spesso non serve neanche una lettera e suggerisce direttamente la parola probabile successiva... E' così anche su questi huawei (non son aggiornatissimo sulle ultime versioni android)?
    Grazie
    Con swiftkey è cosi

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Grazie
    Swiftkey funziona benissimo ma è un po pesantuccia ed ho visto che rallenta parecchio l'apertura di app
    Ora sono passato alla stock, meno predittiva ma abbastanza buona e precisa... ma soprattutto veloce

Baby Droid

Smartphone
    Huawei ascend G615

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    incomincio a scusarmi nel caso questa non fosse la sezione giusta per quello che sto per esporvi, nel caso fosse sbagliata la sezione chiedo ai moderatori di spostarla.
    Vi scrivo perchè ho adocchiato questo telefono da parecchio tempo e avrei deciso di acquistarlo su internet ( più precisamente Amazon).
    Leggendo un pochino su internet ho visto che sugli Amazon stranieri (Amazon.de) ci sono offerte migliori in confronto a quello italiano. QUind vorrei che mi daste un consiglio

Sul sito tedesco ho adocchiato questo:
    Huawei Ascend G 615 Smartphone 4,5 Zoll schwarz: Amazon.de: Elektronik .

Mi ha incuriosito anche questo:
    Amazon.de: Einkaufsangebote: Huawei Ascend G 615 Smartphone (11,4 cm (4,5 Zoll) Touchscreen, 8 Megapixel Kamera, Android 4.0) schwarz ( mi riferisco al primo per il prezzo )

Vorrei chiedervi il vostro parere su quale è meglio e se è sicuro quello che vorrei fare

Alla prossima

Pagina 26 di 60 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio