Solo che la garanzia europea non vale nei centri assistenza LG per cui se gli porti il terminale ti ridono in faccia. Mi è successo con un P500 Cookie proprio della LG.![]()
Mica vero. A me il nexus non andrebbe bene, perché 16 GB non mi bastano tra file musicali e navigatore, più qualche gioco. Dipende sempre dagli usi![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Ciao a tutti, stavo valutando questo terminale, e il fratello D QUAD XL: cosa consigliate (il g615 costa anche una trentina d'euro in meno, e già son fuori budget..). I processori sono identici (di frequenza si, ma non son sicuro come architettura...)
Considerando oltre alla batteria la portabilità, ed eventuali problemi software...
Grazie
Mah, veramente vedendo le specifiche il D quad lo escluderei, è uguale al G615 ma costa di più, pare non avere supporto per i satelliti glonass, è piu vecchio, stesso processore (stessa architettura), pari Ram, pari schermo. Ha dalla sua una batteria piu capiente.
Per il modding sono simili, solo stock basate sulle EMui cinesi. Sostanzialmente sono telefoni quasi identici.
Vedi tu
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
guzzanti (19-07-13)
Oltre alla batteria è un pelo più bellino (gusti) e sopratutto più compatto... Sono al limite della portabilità per me...
Ma come tastiera in sms e whatsapp è abbastanza predittiva? Ora ho un lumia 720, che dopo le prime lettere da subito un comodo elenco di parole probabili, anzi, spesso non serve neanche una lettera e suggerisce direttamente la parola probabile successiva... E' così anche su questi huawei (non son aggiornatissimo sulle ultime versioni android)?
Grazie
la tastiera Huawei non è particolarmente brillante , però puoi sempre metterne un'altra migliore, come la android stock 4.2(si trova l'Apk sul forum ) o quella dell'XPERIA. Questo per rimanere tra le opzioni free ovviamente, altrimenti io uso la Swype o la Swiftkey, ma sono a pagamento.
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
depejo (22-07-13)
Ciao a tutti,
incomincio a scusarmi nel caso questa non fosse la sezione giusta per quello che sto per esporvi, nel caso fosse sbagliata la sezione chiedo ai moderatori di spostarla.
Vi scrivo perchè ho adocchiato questo telefono da parecchio tempo e avrei deciso di acquistarlo su internet ( più precisamente Amazon).
Leggendo un pochino su internet ho visto che sugli Amazon stranieri (Amazon.de) ci sono offerte migliori in confronto a quello italiano. QUind vorrei che mi daste un consiglio
Sul sito tedesco ho adocchiato questo:
Huawei Ascend G 615 Smartphone 4,5 Zoll schwarz: Amazon.de: Elektronik .
Mi ha incuriosito anche questo:
Amazon.de: Einkaufsangebote: Huawei Ascend G 615 Smartphone (11,4 cm (4,5 Zoll) Touchscreen, 8 Megapixel Kamera, Android 4.0) schwarz ( mi riferisco al primo per il prezzo)
Vorrei chiedervi il vostro parere su quale è meglio e se è sicuro quello che vorrei fare
Alla prossima