Io non capisco come si possa pensare di comprare il Nexus 4 che ่ un LG, per esempio. Mille volte meglio il mio G615
Visualizzazione stampabile
Io non capisco come si possa pensare di comprare il Nexus 4 che ่ un LG, per esempio. Mille volte meglio il mio G615
Scusate ignoranza, ma nexus 4 da Mediaworld viene 499, come fate ad averlo a 309
e se per quello il G615 si trova a 250,00 €
Anche in questo caso potrebbe essere questione di fortuna. Un amico ha comprato il Nexus 4 e gli si e' bruciata la MB dopo una settimana e da alcune recensioni sembra parecchio fragile. Io il mio G615 me lo tengo stretto e ne sono molto contento. Se dovessi cambiare penserei ad Oppo.
Sul sito Gli Stockisti lo vendono a 309, anche se al momento non e' disponibile.
Ma non ่ che me lo cacciano senza garanzia italiana
Tolto il fatto che LG secondo molti ่ peggio di Huawei, ho pagato il mio 615 235 nuovo spedito, sono comunque 84 in meno di Nexus 4, continuo a essere contento dell'acquisto.
E personalmente trovo che il grande difetto del 615 sia lo sblocco del bootloader, ma sono ottimista, prima o poi lo sbloccheranno, come hanno fatto con altri terminali.
Come hardware, salvo alcuni terminali che sono tornati in assistenza (ma succede anche con i Galaxy da 700), il 615 ่ ottimo.
Ops, anticipato... :D
Perch่ un mio amico che si crede un genio negli affari si ่ preso un xiaomi mi2-s, ottimo smart cmq, per 345 da un sito online cinese; solo che dopo un mese gli si ่ fulminato e ha dovuto mandarlo in Cina per ripararlo, spese di trasporto pi๙ assicurazione a suo carico, per me queste cose bisogna considerarle