è legale ,è tuo diritto comprare su tutto il mercato EU ,però stai attento alle spese di trasporto :)
Questo terminale era valido ,comprato a gennaio , ora io ,onestamente non te lo consiglio .
:)
ps , le offerte più buone sono usati ;)
Visualizzazione stampabile
è legale ,è tuo diritto comprare su tutto il mercato EU ,però stai attento alle spese di trasporto :)
Questo terminale era valido ,comprato a gennaio , ora io ,onestamente non te lo consiglio .
:)
ps , le offerte più buone sono usati ;)
Per adesso voglio aspettare che il progetto eternity riesca a sfornare qualche cosa :D. Diciamo che prima di comprarlo voglio aspettare un pochino. In questi mesi che lo seguo mi sono informato grazie a voi e a tutti i problemi che ha questo telefono.:'(
Secondo te, se me lo devessi prendere quale di quei due mi consigli di quelli che ho linkato??
secondo me dovreti vedere cosa significa la scritta in tedesco,perché a me (forse mi sbaglio)sembra ci sia scritto,vado ad intuizione eh,nuovo a 249 o qel che le e usato a 199...informati bene :)
Tranquillo, sono consapevolissimo che quello da 199 euro è usato come tutti gli altri che ci sono nel secondo link. Tempo fa mi è stato consigliato che questo telefono è meglio prenderlo usato, perchè molti hanno avuto problemi di fabbrica.
Quindi non so su cosa puntare, è per questo che sto chiedendo a voi;)
sposto nel thread adeguato, c'è già ed è in rilievo
Io ho l' ascend g615, ottimo! da mesi, gli ho fatto di tutto!!! Ovviamente non l'ho rotato x non perdere la garanzia, e credo di non rotarlo mai a meno che non ci sia la necessità ... appena arrivó nel mecato italiano lo presi a 300€ da mediaworld , é un ottimo acquisto! !! Non mi ha dato mai problemi, potente e veloce ;-) , lo ricomprerei tutt'ora.. lo consiglio...
Evitalo con cura, a 200 euro si trovano smartphone più interessanti e con l'IFA di Berlino in avanzamento, aspettati Nuoni hardware e nuovi device, ancora più performanti e a prezzi ragionevoli (nell'usato ci saranno abbassamenti di prezzo).
Chi te lo dice è un vecchio del mondo Android (oltre ad altri vecchi naturalmente :p) e credimi, se anche io te lo sconsiglio, cerca di prendere la cosa in seria considerazione.
Fracarro,fra un Po Huawei ti fa ammazza :) Huawei era valido,a gennaio
A gennaio, se avessi saputo quello che ora sò (peccato che non abbia il dono della preveggenza lol!), avrei guardato e acquistato altrove.
Non sarebbe stato valido neanche a gennaio, te lo garantisco :)
E huawei deve stare Zitta e Muta! :D
Io ero legato a mediaworld e a 300 euri...